Pagina 2 di 4
Re: x ragazze
Inviato: 01 lug 2009, 14:47
da MBK
vbb tieni ragione
Re: x ragazze
Inviato: 06 lug 2009, 08:33
da avella
dobbiamo ridere?
Re: x ragazze
Inviato: 06 lug 2009, 15:12
da neros
a casa ho due wc il terzo(che saresti tu) nn mi serve grazie!!
Re: x ragazze
Inviato: 06 lug 2009, 15:23
da MBK
Re: x ragazze
Inviato: 06 lug 2009, 16:10
da neros
aeee e tu ti vorresti paragonare a me!! lascia sta te lo consiglio

Re: x ragazze
Inviato: 07 lug 2009, 08:53
da neros
aeee io nn mi paragono a te per nn farti fare brutte figure cu sta facc a pierin ia ma a do vai perfavore...!!

Re: x ragazze
Inviato: 07 lug 2009, 08:56
da MBK
Re: x ragazze
Inviato: 11 lug 2009, 15:52
da Annare
Mmm.. e che asociali

Re: x ragazze
Inviato: 11 lug 2009, 15:57
da lupacchiotto 3
Annare ha scritto:Mmm.. e che asociali


Re: x ragazze
Inviato: 11 lug 2009, 20:02
da avella
BiOnDo-SeXy2009 ha scritto:avella ha scritto:dobbiamo ridere?
NESSNO TI HA INTERPELLATO

scusate allora continuate pure....
Re: x ragazze
Inviato: 12 lug 2009, 13:19
da MBK
Re: x ragazze
Inviato: 12 lug 2009, 15:42
da giacomopeppe
Re: x ragazze
Inviato: 12 lug 2009, 23:11
da MBK
Re: x ragazze
Inviato: 15 lug 2009, 17:23
da savio96
o sce nn t konviene...e kompetere ku fratm kucin..o dik x te xke t puo fa mal...t putimm accirt ma kmq karnevale è finito togliti la maskera biiondo cesso 2009 e vattene o paese tuoj figli e na ner!!!!!!!!!!!!!
Re: x ragazze
Inviato: 15 lug 2009, 18:41
da napoletanonimo

ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ke ha ftt qst mò ma attakkate sempre?
Re: x ragazze
Inviato: 15 lug 2009, 18:43
da avella
savio96 ha scritto:o sce nn t konviene...e kompetere ku fratm kucin..o dik x te xke t puo fa mal...t putimm accirt ma kmq karnevale è finito togliti la maskera biiondo cesso 2009 e vattene o paese tuoj figli e na ner!!!!!!!!!!!!!
ae e che camorra !!!
Re: x ragazze
Inviato: 15 lug 2009, 23:57
da little angel...
Re: x ragazze
Inviato: 16 lug 2009, 10:04
da MBK
Re: x ragazze
Inviato: 16 lug 2009, 13:53
da MBK
mallnm e muort killu rikkion e pait stu scem mocciosooooooooooooooooooooooooooo hahahahahhaha
non parlare sempre fai i fatti!!!!!!!!!!!!!!!!
vbb ma tu non ne 6 in grado

Re: x ragazze
Inviato: 16 lug 2009, 13:54
da MBK
Re: x ragazze
Inviato: 16 lug 2009, 14:07
da napoletanonimo
Re: x ragazze
Inviato: 16 lug 2009, 14:40
da neros
biond cess 2009 cerc e t stai zitt xk stai parlenn cu persone che hanno tredici anni e se dici un alt6ra mezza cosa sbagliat t lev e rient a vocc
Re: x ragazze
Inviato: 16 lug 2009, 15:43
da MBK
Re: x ragazze
Inviato: 16 lug 2009, 15:53
da savio96
ma stai zitto ridikolo si tu...e sort si kist è sexy io sn 1 importante e nu fotomodell
