:107: :107: :107: :107:CINESINA 91 ha scritto:MA KI 6?
x cinesina 91
Re: x cinesina 91
DJ JEPYEST 2008 resident al MARELUNA
24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO

- Raffaele the best
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
- serpente1991
- .:: Tenente ::.

- ● MЯ Vєиz »DJ« ●
- .:: Capitano ::.

Jepy romantico?Oh da quanto aspettavo vedere questo tuo lato..jepy dj ha scritto:bella dentro ha scritto:franci cerca di capire ki sono ok poi se è x qualkosa te lo dico da vicino
e se puoi far pace cn peppe ritornaci xke è il mio amiketto e poi è troppo bravo ciao vvtbn............kisskiss
grazie del conforto ma abbiamo deciso cosi io ho provato in tutti i modi ma purtroppo avvolte pretende cose che lei tantomeno rispetta purtroppo dimentica di essere fidanzata e si abbandona in liberta' poi se ste cose le faccio io sono dei dramma
ho provato e riprovato l'amore ce nei suoi confronti fin troppo e questo fa si' che lei ne approfitti
ma non e giusto ingannare chi ti ha aspettato 2 mesi ingannarlo con bugie dopo neanche una settimana
tanti progetti buttati tante vedute bruciate MA LA AMO e non ci son state donne che siano riuscite a distoglierle dalla mia mente o provato con ben 4 ragazze in due mesi ma quando chiudevo gliocchi speravo che quando li aprissi ci fosse lei d'inanzi a me e la notte ogni notte e ancora ora chiudom gli occhi e ce lei pronta a dirmi buona notte la amo la amo la amo ma non capisce che certe cose nn vanno fatte.... che dire mi manca oggi piu di allora xke per 8 giorni mi sono visto sodisfatto di me pronto ad affrontare il mondobasta che avessi lei . ma nn e andata cosi' e quindi ri vedo tutto ombrato d'avanti ame xke nn ce piu lei a farmi luce UN UOMO SA ANCHE PIANGERE ma nn e pello calpestare le lacrime di un amore anche questa e riuscita a fare se il suo scopo era questo allora e riuscita alla grande a sottomettermi come dire a vinto la battaglia...ma non mi rammarico e posso solo dirgli grazie di tutto cio che mi hai fatto passare grazie dei bei momenti vissuti....ti amo ma nn e giusto farlo x come 6....
Ebbene si.. da oggi possiamo dire ke: ANCHE DJ JEPY HA UN CUORE!
(solitamente in una frase di 4 parole fai 6 errori.. ora in un bel pensiero di un 100naio di parole.. ne hai fatto 6 o 7... L'AMORE TI FA MIGLIORARE!)
Uà comunque peppì c'agg rimast.. parole stupende..
รєเ ยภ ๓คtt๏ ---> ⓨ <---
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
STAVOLTA A PARLARE E STATO IL CUORE CHE IN GRAMMATICA FORSE E PIU PREPARATO DI ME, PERO' NON CE LO CHIEDO PERCHE NN CI PARLIAMO PIU, SAI PER ASCOLTARLO O SEMPRE SOFFERTO QUINDI POCA CONFIDENZA DEVO AMARE UNA SOLA COSAMrVenz ha scritto:Jepy romantico?Oh da quanto aspettavo vedere questo tuo lato..jepy dj ha scritto:bella dentro ha scritto:franci cerca di capire ki sono ok poi se è x qualkosa te lo dico da vicino
e se puoi far pace cn peppe ritornaci xke è il mio amiketto e poi è troppo bravo ciao vvtbn............kisskiss
grazie del conforto ma abbiamo deciso cosi io ho provato in tutti i modi ma purtroppo avvolte pretende cose che lei tantomeno rispetta purtroppo dimentica di essere fidanzata e si abbandona in liberta' poi se ste cose le faccio io sono dei dramma
ho provato e riprovato l'amore ce nei suoi confronti fin troppo e questo fa si' che lei ne approfitti
ma non e giusto ingannare chi ti ha aspettato 2 mesi ingannarlo con bugie dopo neanche una settimana
tanti progetti buttati tante vedute bruciate MA LA AMO e non ci son state donne che siano riuscite a distoglierle dalla mia mente o provato con ben 4 ragazze in due mesi ma quando chiudevo gliocchi speravo che quando li aprissi ci fosse lei d'inanzi a me e la notte ogni notte e ancora ora chiudom gli occhi e ce lei pronta a dirmi buona notte la amo la amo la amo ma non capisce che certe cose nn vanno fatte.... che dire mi manca oggi piu di allora xke per 8 giorni mi sono visto sodisfatto di me pronto ad affrontare il mondobasta che avessi lei . ma nn e andata cosi' e quindi ri vedo tutto ombrato d'avanti ame xke nn ce piu lei a farmi luce UN UOMO SA ANCHE PIANGERE ma nn e pello calpestare le lacrime di un amore anche questa e riuscita a fare se il suo scopo era questo allora e riuscita alla grande a sottomettermi come dire a vinto la battaglia...ma non mi rammarico e posso solo dirgli grazie di tutto cio che mi hai fatto passare grazie dei bei momenti vissuti....ti amo ma nn e giusto farlo x come 6....
Ebbene si.. da oggi possiamo dire ke: ANCHE DJ JEPY HA UN CUORE!
(solitamente in una frase di 4 parole fai 6 errori.. ora in un bel pensiero di un 100naio di parole.. ne hai fatto 6 o 7... L'AMORE TI FA MIGLIORARE!)
Uà comunque peppì c'agg rimast.. parole stupende..
LA MIA MUSICA IN QUESTA CIRCOSTANZA SE ASCOLTO IL CUORE FACCIO SEMPRE BELLE PERFORMANCE

- Raffaele the best

- Contatta:
-
kekko91
- Tenente Generale

oi pè nn c crer..
secondo me è entrato qlkn cl tuo nick... nn è da te...

>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<

- Raffaele the best

- Contatta:
IO AMO E CERCO DI FARMI AMARE MA POI FINISCE CHE PER AMARE TROPPO NN VENGO PIU RISPETTATOkekko91 ha scritto:oi pè nn c crer..![]()
![]()
secondo me è entrato qlkn cl tuo nick... nn è da te...
![]()
![]()

ti amo da morire sei la mia vita e senza di te nn riesco a vivere..............
TI AMO PASQUALE VAKKIANO!!!!!!!!!!!
- Raffaele the best

- Contatta: