Girlmorina ha scritto:teplyyyyyy la faccio ioooooooooooo...
me lo volevi dire??? -.-''
...mmm tu e le tue amiche?? le stesse che erano nella mia macchina qualche settimana fa??
........... ci chiudono il sito
E ke ce facevn llor indà macchina ? Nn sapevamo qst tuo lato nascosto di frequentare le ragazzine ....
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”
Biondo91 ha scritto:E ke ce facevn llor indà macchina ? Nn sapevamo qst tuo lato nascosto di frequentare le ragazzine ....
eh... sapessi... 7 donne nella mia auto....
inutile k te lo credi... e poi forse volevi dire.... 7 oche.... o mi sbaglio?!?
Templà ... a pigliat o pal !!!!
Ho letto la discussione precedente ...
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”
infatti..... dire celeste o azzurro è lo stesso che dire oca o donna
E vabbè
Resta cmq il fatto ke tu gestisci nella tua auto una piccola fattoria ...
oooooooooooh am quale okeeeeeeeeeee
ma io nn lo soooooo... siamo state kosì simpatike ..
sn stata kosì bava ioooooo....prp x dare una buona imprexione
ja temply tt sommato ci siamo divertiti...
- avete un Ip statico?
- con che bitrate trasmettete?
- su che server trasmettete?
- mica pensate di usare la vostra ADSL per gestire decine di connessioni??
ho allestito 1 pikola radio in 1 giorno se ora ti konnetti kn windows media player e metti apri URL e inserisci 1 link ke ti do io la senti gia o la dovresti sentire