ke ne pensate di antonella caruso??
-
lunafatata
- .:: Sergente ::.

Re: ke ne pensate di antonella caruso??
prima cosa hai tuoi livelli mi sn abbassata una volta e nn lo farò più e poi risparmiarti la seconda figura di merda
ciao bella
-
all'arrembaggio
- .:: Maresciallo ::.

senti anna adesso mi stai veramente scocciando.....
ma tu hai capito devi andare a prendere la bottiglia di latte da tua mamma.......
fammi capire perche sei cosi gelosa di antonella
ma tu hai capito devi andare a prendere la bottiglia di latte da tua mamma.......
fammi capire perche sei cosi gelosa di antonella
-
monella.kiss94
- .:: Caporale ::.

A CMQ SN UNA SUA AMIKA...MOLTO PIACERE...E QUELLE KS LE HO SCRITTO IO IN KE SENSO è UNA MIA MIGLIORE AMIKA
-
all'arrembaggio

in ke senso......dovete capire da soli.....
- **gIuSy!!!!**
- .:: Tenente ::.

sn gelosi xk anto è una bella raga ed è troppo troppo simpaticaaaaaa!!!!!!!ciauuuuuuuuuuuu tvtttttttttttttb

...tHiS iS mY wOrLd...
-
_ImMoBiLe_

senti bellissima95 prima cosa impara a scrivere immobile poi seconda cosa io nn ti ho detto piglt poca cunfirenz cu antonella ma ho detto solo ke devi moderare i termini xke l'hai kiamata puttanabellissima95 ha scritto:caro" immmobile " tu nn 6 nessuno ke mi dice a me pigliat poca cunfiorenz cu antonella okok e poi guarda ke io le cose le dico in faccia e nn sono come delle "persone" e forse anke come te e poi guarda ke antonella n ha pikkiato nessuno hai capito mi ha dato solo una skiaffo ma questo nn vuol dire ke io ho paura di lei anzi a me mi hanno mantenuta xke se no dopo quello skiaffo io nn so veramente come era andata a finire........................
- dolce e impossibile

ANNA BUTTATI NEL FIUME!!!!!!!!!!Anto se ti tocca solo vieni da me chiariamo i fatti e poi cara anna cervellone nn to crerr

pekkato ke nn vado + alle scuole medie....
cmq io nn capisco ke bisogno c era di andar a scrivere tutta sta faccenda su discu....e poi anto è una bella e brava raga tvbtttttttukxs
cmq io nn capisco ke bisogno c era di andar a scrivere tutta sta faccenda su discu....e poi anto è una bella e brava raga tvbtttttttukxs
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

- dolce e impossibile

Pero voglio sapere quando vi picchiate!!!!!
Me lo immagino!!!!!!

-
sweet dancing

antoo nù pnsà a nisciun e solo invidiosa...si a megl... :90: ti amo di beneeeeeeeee...
sweet dancing ha scritto:antoo nù pnsà a nisciun e solo invidiosa...si a megl... :90: ti amo di beneeeeeeeee...
»VαℓӘ~

-
lunafatata

anna solo una cosa....tu= CACCA, io uguale=ORO...e poi nn ti permettere di giudicare immobbile,sweet dancing e sopratutto all'arrembaggio pchè tu nn te lo puoi proprio permettere...ANNA LA GELOSIA è UNA BRUTTA MALATTIA...
Ciao " bellissima95 "
proprio bella si tu!!! e poi quelli ke dicono ke tu sei dieci mila volte piu bella di me,forse,anzi nn ti hanno vista bene.....

-
_ImMoBiLe_

grz lunafatata hai ragione!! nn può giudicare prp nexuno snz conoscerci x bnlunafatata ha scritto:anna solo una cosa....tu= CACCA, io uguale=ORO...e poi nn ti permettere di giudicare immobbile,sweet dancing e sopratutto all'arrembaggio pchè tu nn te lo puoi proprio permettere...ANNA LA GELOSIA è UNA BRUTTA MALATTIA...![]()
![]()
Ciao " bellissima95 "
![]()
proprio bella si tu!!! e poi quelli ke dicono ke tu sei dieci mila volte piu bella di me,forse,anzi nn ti hanno vista bene.....

-
all'arrembaggio

lunafatata ha scritto:anna solo una cosa....tu= CACCA, io uguale=ORO...e poi nn ti permettere di giudicare immobbile,sweet dancing e sopratutto all'arrembaggio pchè tu nn te lo puoi proprio permettere...ANNA LA GELOSIA è UNA BRUTTA MALATTIA...![]()
![]()
Ciao " bellissima95 "
![]()
-
AmoLaVita95

antonella è una brava ragazza...
e anke se se lo credo...lei se lo può xmettere...

anna ja!! nn dire cazzate...c'ero io a dividervi...le tue amike nn ti hanno prp mantenuto...forse noi abbiamo mantenuto ad antonella ma a te nssn ti manteneva.....

anna ja!! nn dire cazzate...c'ero io a dividervi...le tue amike nn ti hanno prp mantenuto...forse noi abbiamo mantenuto ad antonella ma a te nssn ti manteneva.....
тι ∂αяєι gℓι σ¢¢нι мιєι ρєя νє∂єяє ¢ισ' ¢нє иσи νє∂ι: ℓ'єиєяgια..ℓ'αℓℓєgяια...ρєя ѕтяαρραятι αи¢σяα ѕσяяιѕι..∂ιятι ѕι ѕємρяє ѕι є яιυѕ¢ιяє α fαятι νσℓαяє, ∂σνє νυσι..∂σνє ѕтαι ѕєиzα ριυ' qυєℓ ρєѕσ ѕυℓ ¢υσяє!

ρєяfє¢т ιи му ιмρєяfє¢тισи

- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

-
monella.kiss94
- .:: Caporale ::.

sweet princess secondo te ki è la migliore fra queste 2? 
- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

x me nex senz offes eh! ma x cosa hnn litigato?monella.kiss94 ha scritto:sweet princess secondo te ki è la migliore fra queste 2?
-
°_gemelle diverse_°

come dice mkekka: nn confondiamo la merda con la cioccolata
antonella è una bravissima e simpatika ragazza e le vogli tttttttttt BENE... nn pensa a nessuno anto tvtt....b
antonella è una bravissima e simpatika ragazza e le vogli tttttttttt BENE... nn pensa a nessuno anto tvtt....b

v' adorooOOOOOOOOoooooooooOOOOOOOOOOOOooooooooo
-
AmoLaVita95

hai ragione °gemelle diverse°...

amike vvttttttttttttttttttttb

amike vvttttttttttttttttttttb
тι ∂αяєι gℓι σ¢¢нι мιєι ρєя νє∂єяє ¢ισ' ¢нє иσи νє∂ι: ℓ'єиєяgια..ℓ'αℓℓєgяια...ρєя ѕтяαρραятι αи¢σяα ѕσяяιѕι..∂ιятι ѕι ѕємρяє ѕι є яιυѕ¢ιяє α fαятι νσℓαяє, ∂σνє νυσι..∂σνє ѕтαι ѕєиzα ριυ' qυєℓ ρєѕσ ѕυℓ ¢υσяє!

sient velentina tu mi hai cacato il cazzo 1 cosa tu is butto com o cess co o scuptin x il cesso nn te lo credere troppo esc a sckum e poi avete raggione ke antonella se lo può credere xchè è una bella raga è vero xò raga xchè nn kiarite giovedì cioè dmn così sta storia finisce... ciaoo atutti anna tvbbbbbbbbbbbbtvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb kisskiss
-
Luna Ross@
- .:: Soldato ::.

non so ki 6 bellissima 95 ma nn mi toccare ad antonellina
ooooo sient bella se ce l hai cn me nn mi rompere ok ??? e poi impara a scrivere....ma ki sei tu ma ki t sap.....e poi semmai o cess si tu insiem a tutt kos.....cpt ??? statti bonveronica@ ha scritto:sient velentina tu mi hai cacato il c***o 1 cosa tu is butto com o cess co o scuptin x il cesso nn te lo credere troppo esc a sckum e poi avete raggione ke antonella se lo può credere xchè è una bella raga è vero xò raga xchè nn kiarite giovedì cioè dmn così sta storia finisce... ciaoo atutti anna tvbbbbbbbbbbbbtvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb kisskiss
»VαℓӘ~