ke ne dite di........
- alessandro siani
- .:: LuogoTenente ::.

Re: ke ne dite di........
Grazie sabati..... allora vengo a prendere lezioni da te..........................ps ma hai msn? mandamelo x mp cosi ti aggiungo
- ...alex...
- .:: Maresciallo ::.

SCUSA SE FORSE LE MIE PAROLE TI HANNO DATO FASTIDIO MA ERA SL UNA COSA, TIPO CONSIGLIO E AUGURIO CHE VOLEVO DARVISAMUELE ha scritto:sono d'accordo con te...........alex... ha scritto:che bella qesta storia nei primi 3 mess e la fine!!!
cara cucciolina se lo "ami" nn lasciartelo scappare e tu samuele se ami ancora la tua ex (xk nn passa da un giorno all'altro un amore grande cm ho capito ke era il tuo e della tua ex) nn prendere in giro una ragazza che ti vuole veramente xk è brutto e fa male...
ok buona fortuna e che qesti mess possano essere le basi x vivere la vostra favola...
ciao!!!!!!!!!!!!
MA ORA BASTA VI PREGO....
TI CAPISCO CMQ XK SENTIR PARLARE DEI PROPRI FATTI O PROBLEMI SENTIMENTALI è BRUTTO...
il peggior modo di sentire la mancanza di qalkn è esserci seduto accanto e sapere che nn l'avrai mai... MI MANCHI TRP

amo l'oscurita.........

amo l'oscurita.........
nn preocuparti io intendevo alle altre xsone k vogliono parià e vogliono sapè troppi fatti................cmq graxie della frase k hai scritto sul topik delle frasi...hai rispecchiato la mia immagine in modo xfetto grazie......ma 6 uomo vero?
- Allegati
-
10000082495[1].jpg- RESTERAI X SEMPRE DENTRO DI ME......
- (40.25 KiB) Scaricato 70 volte
- ...alex...

beh allora comprendo perfettamente le tue parole... qando su cose importanti ci skerzano o le considerano cm gioki, sl xk loro nn hann vissuto le tue stesse emozioni, da piu che fastidio e fa mele....SAMUELE ha scritto:nn preocuparti io intendevo alle altre xsone k vogliono parià e vogliono sapè troppi fatti................cmq graxie della frase k hai scritto sul topik delle frasi...hai rispecchiato la mia immagine in modo xfetto grazie......ma 6 uomo vero?
ti capisco xk anche io vivo personalmente il tuo stato d'animo...
...alex...
il peggior modo di sentire la mancanza di qalkn è esserci seduto accanto e sapere che nn l'avrai mai... MI MANCHI TRP

amo l'oscurita.........

amo l'oscurita.........
grazi della comprensione ....alex..... ma 6 uomo o 6 donna?
- ...alex...

scusa hai msn???

amo l'oscurita.........

amo l'oscurita.........
CERTAMENTE....
se vuoi inviami una mp con il tuo contatto
se vuoi inviami una mp con il tuo contatto
- ...alex...

e no scrivi tu il tuo please cs parliamo in disparte se a te va...

amo l'oscurita.........

amo l'oscurita.........
-
cucciolina91
- .:: Soldato ::.

6 uno stronzo nn capisci un tubo...........................mi hai delusa......
LASCIAMI IN PACE.....lasciami xdere....lasciami vivere doffrendo....