Pagina 10 di 37

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 03 dic 2008, 19:38
da rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
2 gg fa'
l'ultima volta ke siete usciti..

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 04 dic 2008, 19:37
da polini
5 minuti fà
l'ultima volta ke avete formattato il pc

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 04 dic 2008, 19:53
da bambolina savianese
parekkio tmp fa!!
l'ultima vlt ke avete chattato cn il/la vstr raga!!

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 04 dic 2008, 20:05
da [*SnOb*]
2minuti fà...
l'ultima vlt ke hai mandato un mex???

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 04 dic 2008, 22:20
da Sweet_Angel
ora!l ultima volta k hai studiato

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 04 dic 2008, 22:21
da aimativ
oggi pomeriggio.....
l'ultima volta ke avete dato un bacio sincero

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 04 dic 2008, 22:22
da mrlinUx
aimativ ha scritto:oggi pomeriggio.....
l'ultima volta ke avete dato un bacio sincero

mai....sò tt baci a tradiment.! :grin:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 04 dic 2008, 22:34
da NAPOLETANO90
SO BAC PE PARIA :grin:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 05 dic 2008, 11:39
da polini
aimativ ha scritto:oggi pomeriggio.....
l'ultima volta ke avete dato un bacio sincero
un pò di tempo fà
l'ultima volta che avete mandato un sms

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 05 dic 2008, 15:16
da @lulù@<3
polini ha scritto:
aimativ ha scritto:oggi pomeriggio.....
l'ultima volta ke avete dato un bacio sincero
un pò di tempo fà
l'ultima volta che avete mandato un sms
5 minuti fà........
l'ultima volta ke avete sofferto x una xsona

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 05 dic 2008, 18:02
da Raffaele the best
2 mesi fa
l'ultima volta ke ti sei baciato ???

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 05 dic 2008, 18:23
da bambolina savianese
:roll: :roll: cm fcc a baciarmi da sola??bhò..!!cmq mai! ;-)
l'ultima vlt ke avete ascoltato musica

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 05 dic 2008, 18:29
da Bulldozer
2 min fa!
l'ultima volta ke hai bevuto!

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 05 dic 2008, 18:39
da pazza solo di te
5minuti fa
l'ultima vlt ke vi si è rotto il pc

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 05 dic 2008, 18:52
da bambolina savianese
un pò di tmp fa(anke se ora si sta riscassando xD)
l'ultima vlt ke avete chattato??

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 05 dic 2008, 18:53
da Bulldozer
1 sec fa! :grin:
l'ultima volta ke hai studiato... :???:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 05 dic 2008, 18:54
da bambolina savianese
l'altro ieri xD
l'ultima vlt ke :roll: ...vi siete ftt male !

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 05 dic 2008, 20:50
da @lulù@<3
bambolina savianese ha scritto:l'altro ieri xD
l'ultima vlt ke :roll: ...vi siete ftt male !
3 settimane fà
l'ultima volta ke avete mangiato la pizza??

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 05 dic 2008, 21:29
da sweet_devil
sabato
l'ultima vlt ke avete mandato a quel paese qlkn!!!!!

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 05 dic 2008, 21:37
da @lulù@<3
sweet_devil ha scritto:sabato
l'ultima vlt ke avete mandato a quel paese qlkn!!!!!
stamattina :lol:
l'ultima volta ke siete stati fermati dai karabinieri

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 05 dic 2008, 22:55
da domanismetto
MAI...
L'ULTIMA VOLTA CHE AVETE TRADITO UN VOSTRO CARO AMICO

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 05 dic 2008, 22:58
da NAPOLETANO90
MAI :grin:
L'ULTIMA VOLTA KE Avete tradito una :grin: ragazza

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 05 dic 2008, 23:07
da domanismetto
7 MESI FA!!!L'ULTIMA VOLTA CHE AVETE SIETE ANDATI ALL'ESTERO

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 05 dic 2008, 23:10
da BaMbOlItA 92
mai.....
L'ultima volta ke vi siete ubriacati...............?

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 05 dic 2008, 23:12
da domanismetto
NN MI RICORDO PRECISAMENTE XKE ERO UBRIACO...
L'ULTIMA VOLTA CHE AVETE PERSO LA TESTA PER UNA PERSONA