°°paoletta nuzzo°° ha scritto:t@dbxs![]()
![]()
tesòòò pure io !!! t@dbxs ... XS !! !

°°paoletta nuzzo°° ha scritto:t@dbxs![]()
![]()

romantico88 ha scritto:

romantico88 ha scritto:m sta vutenn ò stommcVasco Rossi ha scritto:°°paoletta nuzzo°° ha scritto:t@dbxs![]()
![]()
tesòòò pure io !!! t@dbxs ... XS !! !![]()

romantico88 ha scritto:j nu song verac comm a te e ò saje![]()

romantico88 ha scritto:il mio è napoletano normaleVasco Rossi ha scritto:romantico88 ha scritto:j nu song verac comm a te e ò saje![]()
o sacc ... xò parl italian se nn sai scrivere il napoletano !!![]()

romantico88 ha scritto:vabbuò flì accirt![]()
![]()

nex ti ha detto di leggere...romantico88 ha scritto:m sta vutenn ò stommcVasco Rossi ha scritto:°°paoletta nuzzo°° ha scritto:t@dbxs![]()
![]()
tesòòò pure io !!! t@dbxs ... XS !! !![]()

romantico88 ha scritto:so ke v volete bene...xò mo,in questo momento...ma spiegà k sens ten ti amo di bene per sempreno mo ma ric...e flì senz ca faj ò zccat pkkè sj pò aggià parlà t mecc a figur e merd
![]()
![]()

romantico88 ha scritto:so ke v volete bene...xò mo,in questo momento...ma spiegà k sens ten ti amo di bene per sempreno mo ma ric...e flì senz ca faj ò zccat pkkè sj pò aggià parlà t mecc a figur e merd
![]()
![]()

°°paoletta nuzzo°° ha scritto:invece ti sbagli amore verso un amico/a si può provare forse tu non hai mai avuto un rapporto d'amicizia così forte...e nn è vero ke niente è x sempre..uffyyy ma xkè dv rovinare i sogni di un'adolescente?...
![]()
![]()
ah si ho capito ki 6

sisiяαffαєℓє мιєℓє ha scritto:
per esempio per me![]()
![]()

°°paoletta nuzzo°° ha scritto:sisiяαffαєℓє мιєℓє ha scritto:
per esempio per me![]()
![]()
ti amoooooo
![]()
![]()

grazie dell'incoraggiamento...romantico88 ha scritto: vabbè...tu 6 15enne e nn sai la vita cosa t riserverà...sogna fin ke puoianke se cmq nn condivido il tuo pensiero...e cmq ho avuto delle amicizie forti...e so cosa significa voler tanto bene ad un amico o ad un'amica
![]()

:90: :89:яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:SiSi![]()

:89: :89:яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:tz..tz..tz