pampolina ha scritto:bellissime parole......mi fa piacere x te rosanna....
....................

pampolina ha scritto:bellissime parole......mi fa piacere x te rosanna....

furios ha scritto:CIAO Piccola..
Questa lettera nasce dalla voglia di dirti tante cose…sentivo in ogni modo il bisogno di dirti quello che penso non voglio che questa sia una lettera come tante altre...
Per me sei la cosa più bella ke mi sia mai capitata, lo dico sinceramente, nella mia vita ci sono stati dei momenti felici con ragazze a cui volevo bene, con te è tutto diverso... ogni giorno che passa mi rendo conto di quanto tu sia speciale per me, sarebbe meraviglioso passare ogni secondo della mia vita in tua compagnia
Vorrei poterti dimostrare di più quanto ti desidero! In questo momento tu sei tutto per me.. e come se la mia vita dipendesse solo da te!.. e questo io lo chiamerei amore....
ormai ricordo ogni secondo passato con te..il tuo pensiero mi fa stare bene. vorrei vivere la mia vita sempre con te
Ci siamo conosciuti così per curiosità, ma forse il destino aveva già scritto che io e te ci saremmo dovuti incontrare e che a poco a poco ci saremmo piaciuti cosi tanto Questo per me è stato il miglior regalo che la vita potesse darmi...
ti amo amore mio...TUO PER SEMPRE VALERIO![]()

furios ha scritto:HEI CUCCIOLA MENTRE SCRIVO STAI APPENA TORNANDO A CASA DALLE VACANZE...BE IERI ERANO 5 MESI KE STAVAMO INSIEME E STAVAMO AL MARE INSIEME KE DIRE KE BELLE VACANZE CON TE...DORMIRE INSIEME...FARCI IL BAGNO INSIEME KE BELLE EMOZIONI LA FAMOSA LETTERA QUESTO MESE NON CE STATA PERO VOGLIO SCRIVERTI ORA QUA DUE RIGHE.
questa piccola vacanza sotto lo stesso tetto ha confermato cio ke progettiamo insieme di stare insieme cm una famiglia be ci sono state tanti piccoli momenti ke abbiamo trascorso in questo piccolo periodo anke qualke piccolo screzio superato cm sempre magnificamente siamo stati insieme sulla spiaggia di sera guardando il cielo o meglio le stelle ci siamo baciati e stretti a terra sulla spiaggia e nato un sentimento grande tra di noi forse la kosa piu bella ke va oltre il semplice amore di due ragazzi qualcosa di unico ed irripetibile questa favola-realta la rafforzata il fatto ke le nostre famiglie hanno stretto amicizia e questo credimi mi rassicura molto xke nn solo noi stiamo insieme ma ormai siamo tutti una famiglia in futuro vedo io e te ke ci amiamo ogni giorno ke passa xke ora gia sta avvenendo questo l amore cresce sempre di piu e credimi la maledetta voglia di stringerti tra le mie braccia e ogni giorno piu insistente mi sei incredibilmente e dolcemente vicino in ogni istante della mia vita in qualsiasi occasione o ingenua piccola kosa questo vuol dire saper amare una persona questo significa vivere la piu bella favola della nostra vita
ti amoooooooooooooooooooo

furios ha scritto:CIAO Piccola..
Questa lettera nasce dalla voglia di dirti tante cose…sentivo in ogni modo il bisogno di dirti quello che penso non voglio che questa sia una lettera come tante altre...
Per me sei la cosa più bella ke mi sia mai capitata, lo dico sinceramente, nella mia vita ci sono stati dei momenti felici con ragazze a cui volevo bene, con te è tutto diverso... ogni giorno che passa mi rendo conto di quanto tu sia speciale per me, sarebbe meraviglioso passare ogni secondo della mia vita in tua compagnia
Vorrei poterti dimostrare di più quanto ti desidero! In questo momento tu sei tutto per me.. e come se la mia vita dipendesse solo da te!.. e questo io lo chiamerei amore....
ormai ricordo ogni secondo passato con te..il tuo pensiero mi fa stare bene. vorrei vivere la mia vita sempre con te
Ci siamo conosciuti così per curiosità, ma forse il destino aveva già scritto che io e te ci saremmo dovuti incontrare e che a poco a poco ci saremmo piaciuti cosi tanto Questo per me è stato il miglior regalo che la vita potesse darmi...
ti amo amore mio...TUO PER SEMPRE VALERIO![]()