Pagina 862 di 2223

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 08 nov 2008, 13:53
da *Pablo Escobar*
;-)

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 08 nov 2008, 13:59
da NoLaNa-The BesT
ciao a tutti!! ci manko da un pò ;-)

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 08 nov 2008, 14:02
da *Pablo Escobar*
we

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 08 nov 2008, 14:02
da maledettaprimavera
Oggi mi sento molto meglio...................vaffanculo tu e tutte le cose che mi hai detto........schiatta..........è vero sono state parole sante quelle che mi hai scritto "NON MERITI UN RAGAZZO STRONZO COME ME"bravo complimenti.....meno male che te lo dici da solo che sei stronzo.......

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 08 nov 2008, 14:04
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
;-)
meriti uno migliore di lui...sai qnt ne trovi :grin: ;-)

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 08 nov 2008, 14:05
da *Pablo Escobar*
;-)

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 08 nov 2008, 14:06
da maledettaprimavera
BAR-NI-CO! ha scritto:;-)
meriti uno migliore di lui...sai qnt ne trovi :grin: ;-)
si si hai ragione merito di meglio;-)

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 08 nov 2008, 14:11
da *Pablo Escobar*
:lol:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 08 nov 2008, 14:15
da **ANONIMO**
:smile:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 08 nov 2008, 14:19
da *Pablo Escobar*
:roll:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 08 nov 2008, 14:19
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
maledettaprimavera ha scritto:
BAR-NI-CO! ha scritto:;-)
meriti uno migliore di lui...sai qnt ne trovi :grin: ;-)
si si hai ragione merito di meglio;-)
:grin: ;-)

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 08 nov 2008, 14:25
da *Pablo Escobar*
:lol:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 08 nov 2008, 14:44
da aNna ThE bEsT
:grin:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 08 nov 2008, 14:44
da aNna ThE bEsT
:grin:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 08 nov 2008, 14:47
da *Pablo Escobar*
;-)

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 08 nov 2008, 14:48
da aNna ThE bEsT
:grin:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 08 nov 2008, 14:51
da *Pablo Escobar*
:lol:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 08 nov 2008, 14:52
da **ANONIMO**
:grin:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 08 nov 2008, 14:52
da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
W deportivo :lol: :cool: :lol:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 08 nov 2008, 14:53
da **ANONIMO**
o'malacarn è nu wuapp e' carton!!

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 08 nov 2008, 14:56
da *Pablo Escobar*
;-)

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 08 nov 2008, 14:56
da aNna ThE bEsT
:grin:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 08 nov 2008, 15:00
da *Pablo Escobar*
:lol:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 08 nov 2008, 15:01
da aNna ThE bEsT
:grin:

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Inviato: 08 nov 2008, 15:02
da maledettaprimavera
Non sai quanto fa male farti male,
ma sembra questa l’unica via.
Meglio una dolorosa guarigione che un’incosciente eutanasia
Prima che l’odio ed il suo vento spazzino via l’amore dentro te
Io vado ma vorrei capissi che…

Rit.
Io ci sarò, sarò lì a guardarti ad ascoltare tutto ciò che non dirai
Io ci sarò anche quando non vorrai
Ti seguirò ombra in mezzo a tanti
Ti accompagnerò qualunque strada sia
Io ci sarò anche se ora vado via da te.

Del resto sai ti ho amata e tanto
E questo rende amaro il pianto che

Che bagna l’arido che ho dentro
Non resterà solo il rimpianto, non resterà dolore e livido
Non mi vedrai, ma lì in un angolo…

Rit.
Io ci sarò, sarò lì a guardarti ad ascoltare tutto ciò che non dirai
Io ci sarò anche quando non vorrai
Ti seguirò ombra in mezzo a tanti
Ti accompagnerò qualunque strada sia
Io ci sarò anche se ora vado via

Da te che sei l’unica che abbia acceso in me
Ciò che ora è spento ed io non so perché

Ti seguirò ombra in mezzo a tanti
Ti accompagnerò qualunque strada sia
Io ci sarò anche se ora vado via da te.