LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
- Fiorellino91
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3034
- Iscritto il: 07 ott 2007, 13:35
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
e dill ca t manc e a p me c tien ancor ca quand vir a me t sbatt fort fort o cor... ca muor si vicin a me vir nata waglion ....dimmelo...nu fa accussì t preg mm a vocc toij staser xk fai o scem tant o saij pur ijt voglij ben ij cu niscun m putess mettr a fa ammor ij vogli ben sul a teee
...un biglietto con scritto TI AMO x smp io e te...

....AmIk&tT€ Mi& Si€tE UnIkE....

....AmIk&tT€ Mi& Si€tE UnIkE....
- Fiorellino91
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3034
- Iscritto il: 07 ott 2007, 13:35
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
E’ finito un amore nu so sule parole oggi ho chiuso il mio cuore e non batte più per te
Il tuo amore mi pesa bello come una rosa hai saputo tradire questo amore indecifrabile e mo che stai chiagnenne a fa io nun te crere, lasse sta l’amore non si fa per gioco ca vita mia nu può pazzià
Vorrei gridarti che ti amo t’abbracciasse chianu chianu ma tu invece e cancellate rind’o tiemp’e na serat tutto o bene ca io te vulevo
Il tuo amore mi pesa bello come una rosa hai saputo tradire questo amore indecifrabile e mo che stai chiagnenne a fa io nun te crere, lasse sta l’amore non si fa per gioco ca vita mia nu può pazzià
Vorrei gridarti che ti amo t’abbracciasse chianu chianu ma tu invece e cancellate rind’o tiemp’e na serat tutto o bene ca io te vulevo
...un biglietto con scritto TI AMO x smp io e te...

....AmIk&tT€ Mi& Si€tE UnIkE....

....AmIk&tT€ Mi& Si€tE UnIkE....
- ufo91
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13059
- Iscritto il: 27 mag 2007, 21:13
- Località: INT O SUON ONNIPOTENT!!!!!!!!!!!
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.
Tonia ti amo
- ufo91
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13059
- Iscritto il: 27 mag 2007, 21:13
- Località: INT O SUON ONNIPOTENT!!!!!!!!!!!
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
signò tu si bel e percio m piac e p te nu trov chiu pac signò tien a facc che troppa bel tien a voc che na cras signò tvb pke si a vita mia signio stu balcunciell ma fat nammura
signòò si bell e percio m piac e p te nu trov chiu pac a sta luntan a te

signòò si bell e percio m piac e p te nu trov chiu pac a sta luntan a te

Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.
Tonia ti amo
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
INTANTO PERO' LA RAGAZZA CHE MI FA MORIRE PERCHè NN MI DA LA DOLCE FRAGOLAAAAAAA...

tommy.de@hotmail.it
O nApL rInD o CoR....
DiEtRo Nn Si ToRnA,nN sI pUo' ToRnArE gIu'...QuAnDo OrMaI sI vOlA nN sI pUo' CaDeRe PiU'...
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
NAMMURATE' NAMMURATE' QUAND PENZ A TE...PUR RIND A L'ANM RITORN O SAPORR RA AJER...

tommy.de@hotmail.it
O nApL rInD o CoR....
DiEtRo Nn Si ToRnA,nN sI pUo' ToRnArE gIu'...QuAnDo OrMaI sI vOlA nN sI pUo' CaDeRe PiU'...
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Carla... ha scritto:Non ti scordar mai di me,
di ogni mia abitudine..
Infondo siamo stati insieme,
e nn è un piccolo particolare..

- ufo91 la vendetta1
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1163
- Iscritto il: 18 giu 2008, 13:42
- Località: ngop a luna
- ufo91
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13059
- Iscritto il: 27 mag 2007, 21:13
- Località: INT O SUON ONNIPOTENT!!!!!!!!!!!
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.
Tonia ti amo
- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5836
- Iscritto il: 17 gen 2008, 21:01
- Località: In Un MoNdO tUtTo MiO.......
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
...ero pronta a regalarti tutto di me a volare uniti kome due angeli
ad amarti senza avere dei limiti respirandoti...
ma tu mi hai trattata kome un giocattolo ke bastardo farmi tua in un attimo ...
pugnalavi dietro kome un diavolo ke cattivo seiiii...
sono stanca torno a casa mia a mio padre dirò una bugia
ke sei un tipo fuori dal normale nn ho fiducia in teeee.........
ad amarti senza avere dei limiti respirandoti...
ma tu mi hai trattata kome un giocattolo ke bastardo farmi tua in un attimo ...
pugnalavi dietro kome un diavolo ke cattivo seiiii...
sono stanca torno a casa mia a mio padre dirò una bugia
ke sei un tipo fuori dal normale nn ho fiducia in teeee.........
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5836
- Iscritto il: 17 gen 2008, 21:01
- Località: In Un MoNdO tUtTo MiO.......
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
BRIGITTE BARDOT ha scritto:...ero pronta a regalarti tutto di me a volare uniti kome due angeli
ad amarti senza avere dei limiti respirandoti...
ma tu mi hai trattata kome un giocattolo ke bastardo farmi tua in un attimo ...
pugnalavi dietro kome un diavolo ke cattivo seiiii...
sono stanca torno a casa mia a mio padre dirò una bugia
ke sei un tipo fuori dal normale nn ho fiducia in teeee.........
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
- *sweetprincess*
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3890
- Iscritto il: 29 set 2007, 19:40
- Località: *CampOsanO*
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
k bella!BRIGITTE BARDOT ha scritto:BRIGITTE BARDOT ha scritto:...ero pronta a regalarti tutto di me a volare uniti kome due angeli
ad amarti senza avere dei limiti respirandoti...
ma tu mi hai trattata kome un giocattolo ke bastardo farmi tua in un attimo ...
pugnalavi dietro kome un diavolo ke cattivo seiiii...
sono stanca torno a casa mia a mio padre dirò una bugia
ke sei un tipo fuori dal normale nn ho fiducia in teeee.........
mi diresti il titolo??
εïз≈..мαгtเภα*}

»Se Ci Sei tu, ии нO вιѕOgиO dєl ραяαdιѕO♥
●_Le gioie violente hanno violenta fine,
e muoiono nel loro trionfo,
come il fuoco e la polvere da sparo,
che si distruggono al primo bacio.
~Giulietta e Romeo*

»Se Ci Sei tu, ии нO вιѕOgиO dєl ραяαdιѕO♥
●_Le gioie violente hanno violenta fine,
e muoiono nel loro trionfo,
come il fuoco e la polvere da sparo,
che si distruggono al primo bacio.
~Giulietta e Romeo*
- tremenda!!!
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1465
- Iscritto il: 11 lug 2008, 15:30
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
just want you close
Where you can stay forever
You can be sure
That it will only get better
You and me together
Through the days and nights
I don’t worry ’cause
Everything’s gonna be alright
People keep talking
They can say what they like
But all I know is
Everything’s gonna be alright
No one, no one, no one
Can get in the way of what I’m feeling
No one, no one, no one
Can get in the way of what I feel for you
You, you
Can get in the way of what I feel for you
When the rain is pouring down
And my heart is hurting
You will always be around
This I know for certain
You and me together
Through the days and nights
I don’t worry ’cause
Everything’s gonna be alright
People keep talking
They can say what they like
But all I know is
Everything’s gonna be alright
No one, no one, no one
Can get in the way of what I’m feeling
No one, no one, no one
Can get in the way of what I feel for you
You, you
Can get in the way of what I feel
I know, some people search the world
to find something like what we have
I know, people will try, try to divide
something so real
so ’till the end of time
I’m telling you that
No one, no one
Can get in the way of what I’m feeling
No one, no one, no one
Can get in the way of what I feel for you
Oh oh oh oh ooh, oh oh oh oh ooh,
oh oh oh oh, oh oh oh oh oooh
Where you can stay forever
You can be sure
That it will only get better
You and me together
Through the days and nights
I don’t worry ’cause
Everything’s gonna be alright
People keep talking
They can say what they like
But all I know is
Everything’s gonna be alright
No one, no one, no one
Can get in the way of what I’m feeling
No one, no one, no one
Can get in the way of what I feel for you
You, you
Can get in the way of what I feel for you
When the rain is pouring down
And my heart is hurting
You will always be around
This I know for certain
You and me together
Through the days and nights
I don’t worry ’cause
Everything’s gonna be alright
People keep talking
They can say what they like
But all I know is
Everything’s gonna be alright
No one, no one, no one
Can get in the way of what I’m feeling
No one, no one, no one
Can get in the way of what I feel for you
You, you
Can get in the way of what I feel
I know, some people search the world
to find something like what we have
I know, people will try, try to divide
something so real
so ’till the end of time
I’m telling you that
No one, no one
Can get in the way of what I’m feeling
No one, no one, no one
Can get in the way of what I feel for you
Oh oh oh oh ooh, oh oh oh oh ooh,
oh oh oh oh, oh oh oh oh oooh
··¤(`×[¤ Řค₣ƒคёłłค ¤]×´)¤··


- ufo91
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13059
- Iscritto il: 27 mag 2007, 21:13
- Località: INT O SUON ONNIPOTENT!!!!!!!!!!!
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.
Tonia ti amo
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
E DIND A NU MILION E VAS CAR NDERR STA CAMMIS...TU CA FAI L'UOCCH NFUSS MAMMA MIA COMM M PIAC

tommy.de@hotmail.it
O nApL rInD o CoR....
DiEtRo Nn Si ToRnA,nN sI pUo' ToRnArE gIu'...QuAnDo OrMaI sI vOlA nN sI pUo' CaDeRe PiU'...
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
E ALLORA DAI GIOCA CN ME FARE L'AMORE è MOLTO SEMPLICE... NN C'è NESSUN PERCHè PRENDILO COM'èèèèèèèèèè...E QUANDO MAI NN TI SODDISA PIU'...BUTTALO VIA CM SAI FARE TU...

tommy.de@hotmail.it
O nApL rInD o CoR....
DiEtRo Nn Si ToRnA,nN sI pUo' ToRnArE gIu'...QuAnDo OrMaI sI vOlA nN sI pUo' CaDeRe PiU'...
- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5836
- Iscritto il: 17 gen 2008, 21:01
- Località: In Un MoNdO tUtTo MiO.......
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
emiliana cantone=doppio gioco*sweetprincess* ha scritto:k bella!BRIGITTE BARDOT ha scritto:BRIGITTE BARDOT ha scritto:...ero pronta a regalarti tutto di me a volare uniti kome due angeli
ad amarti senza avere dei limiti respirandoti...
ma tu mi hai trattata kome un giocattolo ke bastardo farmi tua in un attimo ...
pugnalavi dietro kome un diavolo ke cattivo seiiii...
sono stanca torno a casa mia a mio padre dirò una bugia
ke sei un tipo fuori dal normale nn ho fiducia in teeee.........![]()
mi diresti il titolo??![]()
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
- maryanna...
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5829
- Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
- Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
non ti scordar mai di me...infondo siamo stati insieme e nn è un piccolo particolare..... 
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°

<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°

- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Jack36 ha scritto:E va bene così..Senza Parole..
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
chi o pensav ka rind a nient addventav tutt kell ka ij cercav e nun truvav...tu ca sai fa chi bell e juorn inutil!
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
- *sweetprincess*
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3890
- Iscritto il: 29 set 2007, 19:40
- Località: *CampOsanO*
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
GrazieBRIGITTE BARDOT ha scritto:emiliana cantone=doppio gioco*sweetprincess* ha scritto:BRIGITTE BARDOT ha scritto:...ero pronta a regalarti tutto di me a volare uniti kome due angeli
ad amarti senza avere dei limiti respirandoti...
ma tu mi hai trattata kome un giocattolo ke bastardo farmi tua in un attimo ...
pugnalavi dietro kome un diavolo ke cattivo seiiii...
sono stanca torno a casa mia a mio padre dirò una bugia
ke sei un tipo fuori dal normale nn ho fiducia in teeee.........
k bella!![]()
mi diresti il titolo??![]()
εïз≈..мαгtเภα*}

»Se Ci Sei tu, ии нO вιѕOgиO dєl ραяαdιѕO♥
●_Le gioie violente hanno violenta fine,
e muoiono nel loro trionfo,
come il fuoco e la polvere da sparo,
che si distruggono al primo bacio.
~Giulietta e Romeo*

»Se Ci Sei tu, ии нO вιѕOgиO dєl ραяαdιѕO♥
●_Le gioie violente hanno violenta fine,
e muoiono nel loro trionfo,
come il fuoco e la polvere da sparo,
che si distruggono al primo bacio.
~Giulietta e Romeo*
- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5836
- Iscritto il: 17 gen 2008, 21:01
- Località: In Un MoNdO tUtTo MiO.......
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
di nnt.

´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡


