Pagina 9 di 37

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 28 nov 2008, 08:25
da polini
mmm 4 5 anni fà
l'ultima volta ke avete bevuto la coca cola

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 28 nov 2008, 09:35
da brunetta!!
Milly 93 ha scritto:ѕтαмαттιηα ιн ιн ιн
ℓ'υℓтιмα νσℓтα кє нαι ραяℓαтσ кη ιℓ/ℓα яαgα кє тι ρια¢є؟؟

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 28 nov 2008, 12:31
da catwomenokkiverdi
in questo momento ma e il mio ragazzo!!!!!!!!!!!e mi piace da impazzire e lo amo da impazzire l'ulktima volta ke hai fumato erba!!!!!!!!!

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 28 nov 2008, 12:32
da quixooo...
catwomenokkiverdi ha scritto:in questo momento ma e il mio ragazzo!!!!!!!!!!!e mi piace da impazzire e lo amo da impazzire l'ulktima volta ke hai fumato erba!!!!!!!!!
maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...l'ultima volta ke ti 6 ubriakato?

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 28 nov 2008, 12:54
da polini
sabato scorso
l'ultima volta ke avete bevuto vodka

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 29 nov 2008, 19:29
da polini
polini ha scritto:sabato scorso
l'ultima volta ke avete bevuto vodka

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 30 nov 2008, 19:04
da polini
polini ha scritto:
polini ha scritto:sabato scorso
l'ultima volta ke avete bevuto vodka

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 01 dic 2008, 13:11
da polini
polini ha scritto:
polini ha scritto:
polini ha scritto:sabato scorso
l'ultima volta ke avete bevuto vodka

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 01 dic 2008, 14:59
da EmoInLove
IeRi SErA...... o.O

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 01 dic 2008, 15:01
da *Funny*
l'ultima vlt ke avete pianto???????? :cry:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 01 dic 2008, 15:04
da mrlinUx
.....!

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 02 dic 2008, 01:29
da NAPOLETANO90
L'ULTIMA VOLTA KE HO PIANTO ERA IL 12/11/90 A SAN GENNARO VES :grin: AHAHA
L'ULTIMA VOLTA KE AVETE RISO? :grin:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 02 dic 2008, 15:16
da francesina..
ora :lol: :lol:
l'ultima volta che avete fatto l'amore????? :lol: :lol:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 02 dic 2008, 17:52
da tedeska
:???:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 02 dic 2008, 17:54
da mrlinUx
:grin:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 02 dic 2008, 18:45
da polini
:roll: :roll: :roll:
l'lultima volta ke avete preso un treno

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 02 dic 2008, 19:57
da KNKN
una settimana fa
quande e stato l'ultimo bacio

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 02 dic 2008, 21:23
da [*sonoiokarina*]
molto tempo fa!!! :sad: na ventina di giorni!!! :sad:
l'ultima vlt ke hai pianto?

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 02 dic 2008, 21:30
da mrlinUx
:roll:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 02 dic 2008, 21:33
da NAPOLETANO90
sono io karina un altra volta la stessa domanda :grin: :grin:

ultima volta ke siete andati all nord? :grin:

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 02 dic 2008, 21:39
da sweet_devil
nn mi rikordo
l'ultima vlt ke site andati al cinema.......

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 02 dic 2008, 21:46
da rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
:roll: NN RIKORDO
L'ULTIMA VOLTA KE SIETE ANDATI AL VULKANO BUONO ;-)

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 03 dic 2008, 13:31
da Hernan
qlke settimana fa....

l'ultima volta ke hai sbadigliato...

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 03 dic 2008, 16:56
da polini
qualke minu fà
l'ultima volta ke avete fatto un kompito in klasse

Re: GIOKO:L'ULTIMA VOLTA KE..??

Inviato: 03 dic 2008, 17:01
da Raffaele the best
1 settimana fa

L'ultima volta ke avete fatto assenza a scuola ???