jamess ha scritto:vabbè![]()
---- EDIT ----
come fai a nn dare un giorno al tuo ritorno????

jamess ha scritto:vabbè![]()

nn so nnt...,.ke palle e cm sempre via marconi....jamess ha scritto:stasera nn c'è nessuna festa??rob e discoteca??

al dolce vitaaaaaaaaaa...............tra cui insieme a qst festino..festeggia il compleanno il mio amico santolo....auguriximi.......sadda pariààààà.......jamess ha scritto:stasera nn c'è nessuna festa??rob e discoteca??

Senza gli uomini voi donne nn siete nulla e nn sn maschilista°°LuXuRi@°° ha scritto:penso ke gli uomini fanno skifo!

scusa x il termine ma....fottiti!noi donne nn siamo nnt senza amore!ciò ke voi nn siete!jamess ha scritto:Senza gli uomini voi donne nn siete nulla e nn sn maschilista°°LuXuRi@°° ha scritto:penso ke gli uomini fanno skifo!

ovvio sei uomo!jamess ha scritto:Grazie x il termine![]()
cmq nn sn d'accordo

Nn centra!!!nn siamo tutti uguali°°LuXuRi@°° ha scritto:ovvio sei uomo!jamess ha scritto:Grazie x il termine![]()
cmq nn sn d'accordo

lo spero...ma nn ci credo!jamess ha scritto:Nn centra!!!nn siamo tutti uguali°°LuXuRi@°° ha scritto:ovvio sei uomo!jamess ha scritto:Grazie x il termine![]()
cmq nn sn d'accordo

ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε

number1 ha scritto:xkè la vita è così ingiusta uff..................... :107: :107: :107: :114: :114: :114: