AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da kekko91w »

**ANONIMO** ha scritto::eek:
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

:lol: :oops: :sad:
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Hernan »

:cool: :cool:
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BALLET »

:grin:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Hernan »

:cool:
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da kekko91w »

BALLET ha scritto::grin:
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

le amike fanno schifo
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da kekko91w »

noia :???: :arrow: :arrow: :-| :!:
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

"tu sei la mia vita adesso"
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
orsacchia93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13958
Iscritto il: 24 gen 2008, 19:18
Località: --->CiccIanO<---

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da orsacchia93 »

kekko91w ha scritto:noia :???: :arrow: :arrow: :-| :!:
{*..εїз..♥DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore


............................Immagine



.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da kekko91w »

... natale a rio ... ;-)
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
BIMBA 92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 184
Iscritto il: 17 mag 2008, 19:14

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BIMBA 92 »

:61: romperei tutto uffa mi annoio uffi -uffa-uffu-mi scoccio
Immagine
.....Sn cm una bambina....

Immagine

...ke cerca il sogno sbagliato....
Jack36
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4998
Iscritto il: 13 ott 2007, 16:00
Località: ©îmïtîlë

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Jack36 »

:lol: :cool: ;-)
Immagine
Avatar utente
orsacchia93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13958
Iscritto il: 24 gen 2008, 19:18
Località: --->CiccIanO<---

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da orsacchia93 »

:razz:
{*..εїз..♥DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore


............................Immagine



.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da kekko91w »

stakko :!:
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Jack36
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4998
Iscritto il: 13 ott 2007, 16:00
Località: ©îmïtîlë

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Jack36 »

:lol: :cool: ;-)
Immagine
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:!:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
francesina..
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 593
Iscritto il: 02 giu 2008, 15:41
Località: marigliano city

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da francesina.. »

:evil:
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool: :cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
orgogliosaDIesserePAZZA
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1984
Iscritto il: 11 gen 2007, 16:27
Località: la mia piccola stanza

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da orgogliosaDIesserePAZZA »

:lol:
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*unika nel mio genere*
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Jack36
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4998
Iscritto il: 13 ott 2007, 16:00
Località: ©îmïtîlë

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Jack36 »

:cool:
Immagine
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

Jack36 ha scritto::cool:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Jack36
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4998
Iscritto il: 13 ott 2007, 16:00
Località: ©îmïtîlë

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Jack36 »

:lol: :cool: ;-)
Immagine
Rispondi