AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
Dj Mr Hahn
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11529
Iscritto il: 09 feb 2008, 15:01
Località: -»*иσℓα вєα¢н*«-

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Dj Mr Hahn »

;-) ;-)
Immagine


[G]IUƧΣPPΣ
Avatar utente
Dj Mr Hahn
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11529
Iscritto il: 09 feb 2008, 15:01
Località: -»*иσℓα вєα¢н*«-

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Dj Mr Hahn »

;-) ;-)
Immagine


[G]IUƧΣPPΣ
Avatar utente
girl...ribellina
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1672
Iscritto il: 23 mar 2008, 00:05

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da girl...ribellina »

maròòòò e quanta gent'.............
è BASTATO UNO SGUARDO X RIUSCIRE A RAPIRMI...E UN TUO BACIO A RENDERMI TUA....



Immagine
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tonyx-92 »

๔เשเรเ รเค๓๏ קєгรเ
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
girl...ribellina
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1672
Iscritto il: 23 mar 2008, 00:05

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da girl...ribellina »

;-)bravo!!!!!!!!!!!!!!
è BASTATO UNO SGUARDO X RIUSCIRE A RAPIRMI...E UN TUO BACIO A RENDERMI TUA....



Immagine
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tonyx-92 »

io???? :oops:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
girl...ribellina
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1672
Iscritto il: 23 mar 2008, 00:05

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da girl...ribellina »

tonyx-92 ha scritto:io???? :oops:
sisi....
è BASTATO UNO SGUARDO X RIUSCIRE A RAPIRMI...E UN TUO BACIO A RENDERMI TUA....



Immagine
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tonyx-92 »

:roll:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
girl...ribellina
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1672
Iscritto il: 23 mar 2008, 00:05

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da girl...ribellina »

:roll: :roll: :roll:
è BASTATO UNO SGUARDO X RIUSCIRE A RAPIRMI...E UN TUO BACIO A RENDERMI TUA....



Immagine
Avatar utente
girl...ribellina
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1672
Iscritto il: 23 mar 2008, 00:05

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da girl...ribellina »

:evil:
è BASTATO UNO SGUARDO X RIUSCIRE A RAPIRMI...E UN TUO BACIO A RENDERMI TUA....



Immagine
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tonyx-92 »

mikèèèèèèèèèèèèèèèèèèè stai tutt azzkat ka ngopp
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:lol:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tonyx-92 »

stai tutt flesciat
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
Lupen III
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5004
Iscritto il: 03 giu 2006, 16:12

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Lupen III »

Jack36 ha scritto:Immagine
a vni tu e tt nola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! v pisc nguol!!!!!!!!!
è l'individuo che fa nobile la stirpe...

°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸


..............._________.............._________...................Immagine



°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

:118: Carmixx@hotmail.it :118:
Avatar utente
tonyx-92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16699
Iscritto il: 03 giu 2007, 16:39
Località: ..::*Hollywood*::..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tonyx-92 »

:lol: :lol:
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!
Immagine
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **ANONIMO** »

ASTA LA VISTA
Immagine
Avatar utente
BALLETTA G.....
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9614
Iscritto il: 31 gen 2007, 22:16
Località: NeLlO sTaDiO sAn PaOlO a SoStEnErE gLi AzZuRrI

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BALLETTA G..... »

:arrow:
Tifosi NaPoLeTaNi si nasce ed io lo nacqui MoDeStAmEnTe...!



*[Vado ma dove vado se la mia meta sei solo tu..]*





Immagine
Avatar utente
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8199
Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
Località: BaR MuSiC!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SweetAngel17 »

:lol: :lol:
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
Avatar utente
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8199
Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
Località: BaR MuSiC!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da SweetAngel17 »

;-) ;-) :grin: :grin:
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **ANONIMO** »

:lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
girl...ribellina
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1672
Iscritto il: 23 mar 2008, 00:05

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da girl...ribellina »

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
è BASTATO UNO SGUARDO X RIUSCIRE A RAPIRMI...E UN TUO BACIO A RENDERMI TUA....



Immagine
Avatar utente
Lupen III
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5004
Iscritto il: 03 giu 2006, 16:12

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Lupen III »

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.
.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
è l'individuo che fa nobile la stirpe...

°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸


..............._________.............._________...................Immagine



°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

:118: Carmixx@hotmail.it :118:
Avatar utente
girl...ribellina
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1672
Iscritto il: 23 mar 2008, 00:05

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da girl...ribellina »

:roll: :roll: we papa ma oggi ke hai? :lol:
è BASTATO UNO SGUARDO X RIUSCIRE A RAPIRMI...E UN TUO BACIO A RENDERMI TUA....



Immagine
Avatar utente
Lupen III
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5004
Iscritto il: 03 giu 2006, 16:12

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Lupen III »

girl...ribellina ha scritto::roll: :roll: we papa ma oggi ke hai? :lol:
ho nu ngripp di diskutiamo!!! :lol:
è l'individuo che fa nobile la stirpe...

°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸


..............._________.............._________...................Immagine



°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

:118: Carmixx@hotmail.it :118:
Avatar utente
girl...ribellina
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1672
Iscritto il: 23 mar 2008, 00:05

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da girl...ribellina »

:lol: :lol: :lol: we tt bn?? ke mi dici di bello?? ;-)
è BASTATO UNO SGUARDO X RIUSCIRE A RAPIRMI...E UN TUO BACIO A RENDERMI TUA....



Immagine
Rispondi