O suburban ha scritto:tnim pur nu suburban chin e soldPeppe89 ha scritto:sisi, il mio aereo è a vostra completa disposizione, l ho comprato proprio x qst!!!
o fatt è serio,mic cos e tt e iuonr??
O suburban ha scritto:tnim pur nu suburban chin e soldPeppe89 ha scritto:sisi, il mio aereo è a vostra completa disposizione, l ho comprato proprio x qst!!!

O suburban ha scritto:oi peeeeeeeeeeeeeeee ma l apperecchie chi o port?tu?o giovanni basso o suburban?

chil giuvan ma dit is che vol veni.............e io aggiu rit e vienPeppe89 ha scritto:O suburban ha scritto:oi peeeeeeeeeeeeeeee ma l apperecchie chi o port?tu?o giovanni basso o suburban?
x me è indifferente, kill second te giuvann o sap purtà??
ci 6 già andato a parlare o dobbiamo andare assiem riman???![]()

Peppe89 ha scritto:abbast k port pur o mercedes, x me pò vnì!!!!![]()
![]()

oi peeeeeeeeeeeeeeeeee ci sta anche pallina un posto per lei ce?Peppe89 ha scritto:okok, nn ci sn problemi, dmn mattina tt alle 19.00 tutti ngopp o liceo ke si parte x andare a conquistare il sud

maaa.............o follett o chiavettier ven?Peppe89 ha scritto:sisi, certo, il portabagagli è ancora vuoto, ai voglia e post![]()
![]()

minimo,mo stà a tavola mangiando a past e fasul, stà facendo il carico di puzzetteO suburban ha scritto:maaa.............o follett o chiavettier ven?Peppe89 ha scritto:sisi, certo, il portabagagli è ancora vuoto, ai voglia e post![]()
![]()

a fac a do caz......................mam e l arc.........................vai folletto spare puzzete.....................................si o meglPeppe89 ha scritto:già fatto, mo siamo arrivati a quota 356, p tutt e sord k m stà facen spen e fasul, m stà mannenn miezz e na vij

lo stò imparando proprio x bene,mo e facc stipà tt e puzzette e poi dmn, qnd andiamo in missione ce facc sparà tutt quant!!!O suburban ha scritto:a fac a do caz......................mam e l arc.........................vai folletto spare puzzete.....................................si o meglPeppe89 ha scritto:già fatto, mo siamo arrivati a quota 356, p tutt e sord k m stà facen spen e fasul, m stà mannenn miezz e na vij

palliiiiiiiiiiiiiii..................ca l ingles no capim e po si na suburbana ricordati.................pallinA ha scritto:weeee Wagliùùùùùù
anke iOoOoOoo!!!...jajaja...
m vogl iscriv.. -->> Stay Well PeoPle!![]()
(signifika= stabben gent!) auhauha

pallinA ha scritto:weeee Wagliùùùùùù

wabbè pallina fà la suburbana estera, noi c ho dicim in modo tamarro e pallina lo traduce in inglese tamarroO suburban ha scritto:palliiiiiiiiiiiiiii..................ca l ingles no capim e po si na suburbana ricordati.................pallinA ha scritto:weeee Wagliùùùùùù
devi essere chiu tamarra..........
noi cmq suburbani andiamo a sottomettere i popoli del sud per espandere il suurbanesimo vuoi venire anche tu????????????

oi pe................................qua yes e yes e a ric...............sin.....................o inglese noi suburbani no capimm..........sappiamo sl la nostra lingua suburbanaPeppe89 ha scritto:pallinA ha scritto:weeee Wagliùùùùùù
yes!!!!![]()
![]()

O suburban ha scritto:va bene va bene.........................sara la nostra traduttrice.........
pallinaaaaaaa quale e la tua arma micidiale???????
la ma a capt moc e la tua?peppe la tua quale?