Pagina 8 di 9

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 26 feb 2009, 20:25
da REDDRAGON
un saluto a killu suggtton e paskal o limon :lol:

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 27 feb 2009, 14:54
da cucciola93
:lol: :lol:

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 27 feb 2009, 15:30
da REDDRAGON
:lol: :lol:

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 30 mar 2009, 18:09
da LARAESQUIVELS
E' una bellissima classe, le persone che conosco io sn fantastiche l'unica persona che è scem è giangi............................ skerzo giangi tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb cmq marco e chiu frisk e lucian[img][/img]]

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 30 mar 2009, 18:16
da LARAESQUIVELS
E' una bellissima classe, le persone che conosco io sn fantastiche l'unica persona che è scem è giangi............................ skerzo giangi tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb cmq marco e chiu frisk e lucian
Immagine

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 04 apr 2009, 00:01
da lellina
;-) ;-) modestamente è la mia classe! :lol: :lol:

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 15 mag 2009, 15:11
da Riky 93
beh k dire della mia classetta..è la migliore :grin: ...qst'anno la nostra unione è aumentata e spero ke aumenti smpr di +...vvb a tt dal vostro compagno di classe :smile: ;-)

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 15 mag 2009, 15:59
da †..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
conosco una ragazzuola :cool: :lol: :lol: :lol: e con questo ho detto tutto :lol:

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 15 mag 2009, 17:59
da airam
riccà e poi ti iscrivevi!! xD

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 15 mag 2009, 18:02
da Riky 93
èèè finalmente ho avuto il tempo di iscrivermi XD...km dice il detto:mejo tardi ke mai :lol:

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 15 mag 2009, 18:08
da airam
ah già dimenticavo k tu 6 1ragazzo molto impegnato.. :lol: :lol:

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 15 mag 2009, 18:10
da Riky 93
e nn sai nemmeno qst :lol: :lol: ...allora nn mi conosci prp XD

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 15 mag 2009, 21:55
da Jack36
bella classe ;-)

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 17 mag 2009, 23:00
da BALOTELLI ENTERPRICE
so tutt na vutat e cess

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 18 mag 2009, 20:12
da Riky 93
Jack36 ha scritto:bella classe ;-)
;-) ;-)

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 27 mag 2009, 16:11
da *spillo*
stam ammostr in seconda c :lol:

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 31 mag 2009, 00:11
da airam
e pariamo maledettamente..specialmente l'ultimo gg da giangi!! hahaha

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 31 mag 2009, 00:36
da O suburban
a meglij e maria :grin:

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 01 giu 2009, 13:53
da lellina
O suburban ha scritto:a meglij e maria :grin:
subyyy 6 prp cattivo....ma fatt piglià coler!!! :sad: :sad:

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 01 giu 2009, 18:52
da butterfly93
oggi 1 giugno è comply di Maria!!! Tanti auguri :grin: tvtttttttttb

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 01 giu 2009, 19:03
da butterfly93
ah cmq per ki vuole vedere un video della 2c clicchi su questo link!
:grin: :grin: http://www.youtube.com/watch?v=0kJf0-pbSME

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 06 giu 2009, 00:18
da O suburban
wuagliu oltre a maria...c sta nat accussi belle accussi simpatic...e vrimm ra fni o si no va arap o cul....lellinaaaaaaaaaaaaaaaaa....mado e cosi dolce-....dciamo..mica tanto pero mi abbraccia sempre e cosi affettuosi enache se penso che a etto e una bestia...vorrei andarci pero......vabbuo cmq viva lellina :grin:

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 06 giu 2009, 00:21
da lellina
subyyyyyyyyyyy grzgrz ....anke se 6 1 po esagerato su certi lati!!! hihihii xkè a finale siamo sl degli ottimi AMICI!!! :smile:

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 06 giu 2009, 00:24
da O suburban
lellina ha scritto:subyyyyyyyyyyy grzgrz ....anke se 6 1 po esagerato su certi lati!!! hihihii xkè a finale siamo sl degli ottimi AMICI!!! :smile:
vabbuo ma caccusarell ja s po fa... :lol:

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 06 giu 2009, 00:25
da lellina
subyyyyyyyyyyyyy ma keeee ........ :lol: :lol: