che ne pensate di lorena e arturo santaniello di 15?

Scorpion90
.:: Tenente ::.

Re: che ne pensate di lorena e arturo santaniello di 15?

Messaggio da Scorpion90 »

JOLLYSPECIAL ha scritto:waaaa ragaa nn vi permettete di offendere in questo modo lory...io la voglio troppo bene...e' davvero una ragazza con tutte le qualita'...lo so che a volte e' un po' antipatica.ma lo fa apposta in fondo e' bravissima ed e' di cuore...se mai arturo e' nu finito.quella lei stava diventndo peggio di lui da quando stavano inieme...lui e' un asociale xke' nn si trova un amico.lore' nnunn o penza ca si na belliissima waglion.peche' nn mi vuo'

vedi che si tu nn finito se c'e qualche problema tu sai dove trovarmi
giulygiuly
.:: Soldato ::.

Messaggio da giulygiuly »

scorpion 90 ma 6 un uomo o una donna????e come mai tt qst accanimento contro lorena cava????
non voglio fare la curiosa ma sono di marzano eallora nn ci capisco niente???????
giulia
miriana.15ese.doc
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da miriana.15ese.doc »

giulygiuly ha scritto:scorpion 90 ma 6 un uomo o una donna????e come mai tt qst accanimento contro lorena cava????
non voglio fare la curiosa ma sono di marzano eallora nn ci capisco niente???????
giulia
:80: :80: :80:
ImmagineALE 6 STUPENDA ;-)
Scorpion90

giulygiuly ha scritto:scorpion 90 ma 6 un uomo o una donna????e come mai tt qst accanimento contro lorena cava????
giulia
ciao Giulia, sn un uomo.......mi sn accanito contro lorena perchè lei mi ha offeso continuamente e mi ci sn messo contro.....ora è tt chiaro?
Scorpion90

Scorpion90 ha scritto:
JOLLYSPECIAL ha scritto:waaaa ragaa nn vi permettete di offendere in questo modo lory...io la voglio troppo bene...e' davvero una ragazza con tutte le qualita'...lo so che a volte e' un po' antipatica.ma lo fa apposta in fondo e' bravissima ed e' di cuore...se mai arturo e' nu finito.quella lei stava diventndo peggio di lui da quando stavano inieme...lui e' un asociale xke' nn si trova un amico.lore' nnunn o penza ca si na belliissima waglion.peche' nn mi vuo'

vedi che si tu nn finito se c'e qualche problema tu sai dove trovarmi
ne imbecille di jolly special ne povero omm' fatti sentire......
twelve......

Messaggio da twelve...... »

jollyspecial un sola cosa ti dico nn ti permettere di offendere arturo in questo modo...
giulygiuly

voglio dare un consiglio a lorena cava ovvero twelve.......ma perchè dai retta a quello che scrivono su di te.....qst topik stava scorrendo....e stava per passara all'altra pagina......solo che tu hai risposto ed eccolo di nuovo qua ai primi posti......nella vita ci vuole indifferenza....tu alcuni giorni fa hai detto una cosa SENSATA : FATE SCORRERE QST TOPIK.....i raga su discutiamo lo stavano facendo.....quindi.......
se hai qlcs da dire a scorpion90 o jollispecial....che forse li conosci pure vai da loro di persona ma finiamola di fare uomini & danne du discutiamo.......
twelve......

Messaggio da twelve...... »

giulygiuly guarda che io ho risposto solo xche' hanno attacco arturo...e nn sopporto questa cosa...e poi xke tu ris sempre...
Scorpion90

:71: :71:
hello kitty..sexy
.:: Caporale ::.

Messaggio da hello kitty..sexy »

:evil: giulia dp tutto quello che hai detto su italia vona tieni pure la faccia tosta di venire qua sopra sul topic di lorena e arturo a criticare ''SCORPION90 E JOLLISPECIAL'' che scrivono quelle cose su lory che a finale nn hanno detto ki sa kè....e poi dici ke lorena deve andare a casa loro se li conosce x finire la discussione..ma sta svergognata xke nn vai pure tu a casa di italia a chiarire dato che la conosci ed hai parlato male del fratello e di tutte le persone che la frequentano...che a finale sn delle brave persone...QUINDI NN DARE CONSIGLI A LORENA CHE SN TUTTI SBAGLIATI...IMPARA PRIMA TUA SEGUIRLI E POI LI DICI AGLI ALTRI.. :evil:
giulygiuly

PER HELLO KIttY SEXY.....hai perfettamente ragione......io ho sbagliato, ma qnd l'ho capito subito ho chiesto scusa ad italia e amiche....il topik che ho aperto io è ormai passato all'altra pagina perchè ormai avendo io chiesto scusa non c'era + nulla da dire, è vero ho usato discutiamo per questioni personali assurde ma mi sono accorta di aver sbagliato ed allora sui miei errori ho cercato di dare un consiglio a Lorena tutto qui, sai ho capito una cosa su come funziona discutiamo a 15!!!!! " SE CONTINUI AD INSULTARE QLCN VAI ALLA GRANDE MA SE TORNI SUI TUOI PASSI E DAI CONSIGLI A QLCN'ALTRO NN VA BENE" Mà!!!!CMQ in sintesi per me è assurdo che qst topik su arturo e lorena stia dall'estate scorsa......ma che sono qst cose...... :lol: SBAGLIARE è UMANO PERSEVERARE è DIABOLICO....io ho sbagliato ....ma vedo che altri perseverano nella loro ignoranza e voglia di protagonismo.....poverini........cmq..non spero di essere capita cmq......io scrivo in italiano leggete bene i miei sms...e poi parlate dopo a sproposito se c'è da parlare.....BUON GIORNATA
JOLLYSPECIAL

Messaggio da JOLLYSPECIAL »

giuly giuly ma tu perdi ancora tempo sui nostri topic...statti a marzano che c'e' di piu da parlare..cmq lory poso sapere xche' ti difendi ancora a arturo?ma si puo' sapere se state insieme o no ?ma che combinate... ssiete due pazzi ma si vede che xxo' stat semp cazz e cocchiar...vi difendete sempre e po dite che e' finita maa..fatemi sapere che mi interesa..lore' ma nn esci piu' che fine hai faatto?stai a vippppppp nata vota
£l condor$
.:: Capitano ::.

Messaggio da £l condor$ »

:lol:
Immagine
LAMER PASS
DISTRUZZIONE TOTALE
hello kitty..sexy

Messaggio da hello kitty..sexy »

:evil: giuly giuly senza che fai sti romanzi xke questi topic nn sl quello di lorena e arturo,sn stati aperti x discutere e noi vogliamo discuterne sopra xke si vede ke ki l'ha aperto,l'ha fatto x vedere tutti noi che ne pensavamo su di loro,,quindi senza ke fai a santarella xke se nn ti sta bene nn stare qua a richiamare ognuno di noi a farci domande x scoprire ki siamo...cpt :!: :!: :!: ciaoooooo :-|
miss ribellina92

Messaggio da miss ribellina92 »

dai raga nn litigate + lasciateli sta in pace a sti ragazzi
Immagine
...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
*ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*

....... ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι.......
£l condor$

Messaggio da £l condor$ »

:lol:
Immagine
LAMER PASS
DISTRUZZIONE TOTALE
angel007

Messaggio da angel007 »

ciao lorena .........fatti viva......
ho riportato qst topik avanti così le tue amiche ti informano e ti fai viva......
ma è vero che tua sorella si è fidanzata con un ragazzo di 15......uscito da poco da una lunga storia di amore?????
non faccio nomi ma ditemi
grazie
lavocenellanotte
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da lavocenellanotte »

ma non ti pare che stai esagerando?poi dici che sei nell' anomimato ma continui a fare nomi ..
mah!
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> ♥
Scorpion90

ANCORA QUESTE STORIA VECCHIE
ORMAI SI SONO SPENTE DA TEMPO
Scorpion90

angel007 ha scritto:ciao lorena .........fatti viva......
ho riportato qst topik avanti così le tue amiche ti informano e ti fai viva......
ma è vero che tua sorella si è fidanzata con un ragazzo di 15......uscito da poco da una lunga storia di amore?????
non faccio nomi ma ditemi
grazie

ORMAI E' DIVENTATA LA LUCY ANGELS DI LUCIGNOLO :???: :???: :???: :???: :???:
roxyxroxy
.:: Sergente ::.

Messaggio da roxyxroxy »

raga nn vi permettete proprio lorena e una mia amica stretta e io le voglio tanto bn!!!
e una brava ragazza e nn si merita tt qst cattiverie!!!
ciao lorena!!!![/size
]
»-(¯`v...ஐ ι'м ѕσ ѕρє¢ιαℓ...۞v´¯)-»
dolce bimba!!

Messaggio da dolce bimba!! »

roxyxroxy... nn sono io è un altra lorena di quindici.... grazie lo stesso tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
Immagine

OgGi L'AmOrE E' cIeCO e La fOlLiA Lo aCcOmPaGnA SeMpRe...
Rispondi