GERRARD ha scritto:![]()
![]()
![]()
ke ne pensate di..........
Re: ke ne pensate di..........
- la nostra favola
- .:: Capitano ::.

Ma da quando in questo forum si parla anke del superfluo..
solo una cosa..
Ste V.A.F.F.A.C.U.L.O. spero tu abbia recepito bene il messaggio...ciaooooooooooo
Ste V.A.F.F.A.C.U.L.O. spero tu abbia recepito bene il messaggio...ciaooooooooooo
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

mariamkè o sai ke fa...jiett inda nu sik e merd...vai prima tu poi ti raggiungo....ciaooooooooo nnn sia neanke + skerzàla nostra favola ha scritto:Ma da quando in questo forum si parla anke del superfluo..solo una cosa..
mariamkè o sai ke fa...jiett inda nu sik e merd...vai prima tu poi ti raggiungo....ciaooooooooo nnn sia neanke + skerzàla nostra favola ha scritto:Ma da quando in questo forum si parla anke del superfluo..solo una cosa..
- pikkola_bimba
- .:: LuogoTenente ::.

[quote="pikkola_bimba"]vuoi dire ke porkonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[/quoscusa ma pikkola bimba nn voleva scrierti qst..te lo volevo scrivere io:GERRARD
- la nostra favola

Cm ti ho già risp in 1 altro forum qst tizio ke tu kiami sik e merd nun o cunosc..xciò siccome è 1 tuo carissimo amico e vi somigliate pure mi ci accompagni tu e me lo fai conoscere..e cmq hai visto nn so skerzare più sn cm te ora..tu sei a CAZZI TUOI bè lo sn anke io cn te..e cmq 1 altra cs qnd parli cn me anzi è meglio ke cn me nn ci parli prp..guarda da xsona più matura di te ti dico TACI ke fai più bella figura..ciaoGERRARD ha scritto:mariamkè o sai ke fa...jiett inda nu sik e merd...vai prima tu poi ti raggiungo....ciaooooooooo nnn sia neanke + skerzàla nostra favola ha scritto:Ma da quando in questo forum si parla anke del superfluo..solo una cosa..
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

- la nostra favola

Cm ti ho già risp in 1 altro forum qst tizio ke tu kiami sik e merd nun o cunosc..xciò siccome è 1 tuo carissimo amico e vi somigliate pure mi ci accompagni tu e me lo fai conoscere..e cmq hai visto nn so skerzare più sn cm te ora..tu sei a CAZZI TUOI bè lo sn anke io cn te..e cmq 1 altra cs qnd parli cn me anzi è meglio ke cn me nn ci parli prp..guarda da xsona più matura di te ti dico TACI ke fai più bella figura..ciao[/quote]
buuuuuuuuuuuuuu nn s parl accussi co cumpagn mio[/quote]
se vuoi dico di peggio..e pò statt zitt se no abbusk pur tu
buuuuuuuuuuuuuu nn s parl accussi co cumpagn mio[/quote]
se vuoi dico di peggio..e pò statt zitt se no abbusk pur tu
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

- pikkola_bimba