AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
Dj Mr Hahn
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11529
Iscritto il: 09 feb 2008, 15:01
Località: -»*иσℓα вєα¢н*«-

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Dj Mr Hahn »

:razz: :razz: :razz: :razz:
Immagine


[G]IUƧΣPPΣ
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **ANONIMO** »

ciao romantico tt bn?
Immagine
Avatar utente
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 23223
Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da a regin e rio de gescal »

ki vo' fuma',ki vo' fuma'???? :lol:
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_


............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **ANONIMO** »

a regin e rio de gescal ha scritto:ki vo' fuma',ki vo' fuma'???? :lol:
sient a me nun c pruvà :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **ANONIMO** »

si tt bene grz
Immagine
Avatar utente
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 23223
Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da a regin e rio de gescal »

**ANONIMO** ha scritto:
a regin e rio de gescal ha scritto:ki vo' fuma',ki vo' fuma'???? :lol:
sient a me nun c pruvà :lol: :lol:
xke' nn ci devo provare???? :roll:
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_


............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **ANONIMO** »

niente di particolare
Immagine
Avatar utente
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 23223
Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da a regin e rio de gescal »

**ANONIMO** ha scritto:niente di particolare
lo so....xo' se hai il vizio nun c puo' fa niente ;-)
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_


............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **ANONIMO** »

a regin e rio de gescal ha scritto:
**ANONIMO** ha scritto:
a regin e rio de gescal ha scritto:ki vo' fuma',ki vo' fuma'???? :lol:
sient a me nun c pruvà :lol: :lol:
xke' nn ci devo provare???? :roll:
non èra per te èra x romantico leggi bene
Immagine
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **ANONIMO** »

marò ka giù fat ho sbagliato a quotare
sient a ma nun c pruvà èra il continuo della canzone,
poi niente di particolare l'ho detto a romantico
Immagine
Avatar utente
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 23223
Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da a regin e rio de gescal »

gallucce' a te nata cos ta gliut e traviers.... :lol:
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_


............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **ANONIMO** »

:94: :94: :94:
Immagine
Avatar utente
·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6765
Iscritto il: 26 nov 2007, 17:17

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(· »

:cool: :cool: :arrow: ;-)
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

Immagine
Avatar utente
miles
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2059
Iscritto il: 24 ago 2007, 16:21
Località: MiLaNo MaRiTtImA

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da miles »

romantico88 ha scritto::grin:
WMiLaN

MiLeS The Best In The World
Immagine
Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris

http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
miles
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2059
Iscritto il: 24 ago 2007, 16:21
Località: MiLaNo MaRiTtImA

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da miles »

sda sda sda sda
WMiLaN

MiLeS The Best In The World
Immagine
Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris

http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6765
Iscritto il: 26 nov 2007, 17:17

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(· »

ke skifo di tempooooooos :evil: :evil:
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

Immagine
Avatar utente
·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6765
Iscritto il: 26 nov 2007, 17:17

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(· »

:lol: :lol:
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

Immagine
Avatar utente
·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6765
Iscritto il: 26 nov 2007, 17:17

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(· »

:sad: :sad:
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

Immagine
Avatar utente
·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6765
Iscritto il: 26 nov 2007, 17:17

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(· »

;-) :sad:
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

Immagine
Avatar utente
·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6765
Iscritto il: 26 nov 2007, 17:17

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(· »

:105: :105: :lol:
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

Immagine
Avatar utente
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 23223
Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da a regin e rio de gescal »

stasera a galluccio :grin:
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_


............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24809
Iscritto il: 10 ott 2006, 22:01
Località: ѕαи gιOѕєρρє
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Jarabe »

STASER A CAS :lol:
Avatar utente
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 23223
Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da a regin e rio de gescal »

Jarabe ha scritto:STASER A CAS :lol:
perchè non esci?? :roll:
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_


............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24809
Iscritto il: 10 ott 2006, 22:01
Località: ѕαи gιOѕєρρє
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Jarabe »

Sapiss :lol:
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24809
Iscritto il: 10 ott 2006, 22:01
Località: ѕαи gιOѕєρρє
Contatta:

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Jarabe »

morde morde
Rispondi