AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lella 95 »

loreeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil: :evil: :evil:

---- EDIT ----

salut a barr e a tt a gent ka vol ben
by mena e lella
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
ℓσяу
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3196
Iscritto il: 04 set 2007, 15:47

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓσяу »

lella 95 ha scritto:loreeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil: :evil: :evil:

---- EDIT ----

salut a barr e a tt a gent ka vol ben
by mena e lella


a barr nn ci sta :grin:
................................~Ŀ'υиίCα fяα тαитє--->♥
.............................Immagine
--->ιĿ тεмρό ε' Ŀαđяό Ðі тυттό qυεĿĿό
Cнє αиCόяα иόи ѕό
<---

................♥Pόятαмι Ðόνє иόи ѕєяνє ѕόgиαяє♥
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:cool:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
Filippo O' Ciakkaron
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 18393
Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Filippo O' Ciakkaron »

;-) :cool:
Immagine




lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:!:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BALLET »

:!:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:roll: nn copiare :roll: :lol: :lol: ;-)
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto::cool:
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:cool:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
Filippo O' Ciakkaron
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 18393
Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Filippo O' Ciakkaron »

;-) :cool:
Immagine




lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:grin:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

SALVE :cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

NAFOREVER ha scritto:SALVE :cool:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da anna91 »

:lol:
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Avatar utente
Cuore Napoletano
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2148
Iscritto il: 13 ott 2007, 19:48
Località: Curva B

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Cuore Napoletano »

:lol: :cool: ;-)
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da anna91 »

:arrow:
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Avatar utente
Cuore Napoletano
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2148
Iscritto il: 13 ott 2007, 19:48
Località: Curva B

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Cuore Napoletano »

:lol: :cool: ;-)
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da anna91 »

:arrow:
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Avatar utente
Cuore Napoletano
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2148
Iscritto il: 13 ott 2007, 19:48
Località: Curva B

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Cuore Napoletano »

:lol: :cool: ;-)
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da anna91 »

:lol:
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Jack36
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4998
Iscritto il: 13 ott 2007, 16:00
Località: ©îmïtîlë

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Jack36 »

:lol:
Immagine
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da anna91 »

:arrow:
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Jack36
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4998
Iscritto il: 13 ott 2007, 16:00
Località: ©îmïtîlë

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Jack36 »

anna91 ha scritto: :arrow:
Immagine
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da anna91 »

:arrow:
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Rispondi