O suburban ha scritto:peppe89 ma hai conquistato l india?
quasi, mi mancano ancora poki gg, cmq x la fine della 7mana è tutto fatto!!!
O suburban ha scritto:peppe89 ma hai conquistato l india?

come va??anna91 ha scritto:ciao....!!!!!salvy@ ha scritto:buona sera a tutta... ciaooooooooo zio suby... com va a ttt???

salve salvuy allora mi hai portato tutte le informazioni sugli stappinaffi?salvy@ ha scritto:buona sera a tutta... ciaooooooooo zio suby... com va a ttt???

beeeeeeeeeeeeeeeeeene...sn troppo contenta!!!!!!!salvy@ ha scritto:come va??anna91 ha scritto:ciao....!!!!!salvy@ ha scritto:buona sera a tutta... ciaooooooooo zio suby... com va a ttt???

io fusa??nooooooO suburban ha scritto:salve salvuy allora mi hai portato tutte le informazioni sugli stappinaffi?salvy@ ha scritto:buona sera a tutta... ciaooooooooo zio suby... com va a ttt???
anna purtroppo sta fusa..............poco ci si puo fidare!!!!!!!!!!!!!!!

beeeeeeeeeeeeeeeeeene...sn troppo contenta!!!!!!!anna91 ha scritto:come va??salvy@ ha scritto:ciao....!!!!!anna91 ha scritto:buona sera a tutta... ciaooooooooo zio suby... com va a ttt???

allora sono un popolo rozzo ke vive sulle montagne e nn sopportano le temperaturi caldi... cmq li ho suburbanizati... sono stati interessati anke se prima erano un pò kontrari... ma il Suburbanesimo vine sempre....O suburban ha scritto:allora dammi tutte le informazioni sugli stappinaffi!!!!!!!!!!!!!!!!

grande salvatore..............................embe perlami del lloro obiettivo di distruggere il suburbanesimo............e perche volevano far cio?salvy@ ha scritto:allora sono un popolo rozzo ke vive sulle montagne e nn sopportano le temperaturi caldi... cmq li ho suburbanizati... sono stati interessati anke se prima erano un pò kontrari... ma il Suburbanesimo vine sempre....O suburban ha scritto:allora dammi tutte le informazioni sugli stappinaffi!!!!!!!!!!!!!!!!

ok........................salvy@ ha scritto:xkè ankora nn erano a conoscenza fino dei precetti del suburbanesimo... cmq stavano contro di noi.. ma nn ti preokkupare... tutto sistemato...![]()

pimbolina ha scritto:Seeeraaa a tuttiii!!
Zio suby domani non fare tardi e ricorda che dobbiamo suburbanizzare il papa

a suburbanizzare lecceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Peppe89 ha scritto:pimbolina ha scritto:Seeeraaa a tuttiii!!
xkè dove dovete andare???![]()
![]()

pimbolina ha scritto:Seeeraaa a tuttiii!!

dove devo andare???O suburban ha scritto:quando tornerete tu e peppe 89 dall india...........
lm sissione SUBURBANIZZARE IL PAPA.........
ANDRANNO:
PIMBOLINA
SALVY
IO99

mi disp ma nn ho capitofiorellino--90 ha scritto:Lo soooo...xò l'ho salutato lo stesso!!!!!!!hahahahaha.....ciaopeppe,salvecomevatuttobene?kefaidibello??...capisci cosa ti ho kiesto?![]()