Pagina 66 di 69

Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)

Inviato: 18 giu 2009, 14:32
da MBK
:lol: :lol:

Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)

Inviato: 19 giu 2009, 11:13
da Lupin 3
heiiii

Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)

Inviato: 19 giu 2009, 12:13
da MBK
we dimmi ;-) :lol: :lol:

Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)

Inviato: 19 giu 2009, 19:19
da clamm forever
scemooooooooooooooooooooooooo :grin:

Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)

Inviato: 19 giu 2009, 23:31
da MBK
:lol: :lol:

Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)

Inviato: 23 giu 2009, 00:05
da Lupin 3
heiiiiiiii

Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)

Inviato: 23 giu 2009, 10:17
da MBK
lascia stare lupin 3 xkè è un bravo ragazzo e n farebbe mai una kosa del genere alla sua fidanzata......poi sekondo me io ero....dici qst kose solo xkè sei geloso e gli vuoi far finire una storia mentre nn finirà auuuuuuuu povero scem vergognati!!!!!!!la fidanzata tien fiducia in lui e di certo nn crede a te........ :evil: :evil:

Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)

Inviato: 23 giu 2009, 17:02
da c_rony
bravo ragazzo

Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)

Inviato: 23 giu 2009, 21:40
da MBK
LUPIN 3 TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB :cool: :cool:

Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)

Inviato: 24 giu 2009, 19:25
da Lupin 3
;-) ;-)

Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)

Inviato: 25 giu 2009, 15:11
da MBK
;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)

Inviato: 27 giu 2009, 11:56
da Lupin 3
fratmooooooooooooooooo

Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)

Inviato: 27 giu 2009, 16:14
da MBK
;-) ;-) we frate dimmi tutto :cool: :cool:

Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)

Inviato: 01 lug 2009, 16:38
da Lupin 3
:roll:

Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)

Inviato: 01 lug 2009, 17:32
da MBK
:roll: :roll: :roll:

Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)

Inviato: 03 lug 2009, 10:27
da savio96
parè si o megl kapisc a me tvttttttttttb

Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)

Inviato: 03 lug 2009, 10:30
da MBK
:cool: :cool:

Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)

Inviato: 04 lug 2009, 00:06
da Lupin 3
pur tu parèèèèèèèèèèèèèèèèè

Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)

Inviato: 04 lug 2009, 12:36
da clamm forever
hola vichingooooooooooooo :!: :grin:

Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)

Inviato: 04 lug 2009, 14:40
da MBK
:grin: :grin: :grin:

Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)

Inviato: 07 lug 2009, 21:05
da Lupin 3
holaaaaa marikaaaa

Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)

Inviato: 08 lug 2009, 08:57
da MBK
:lol: :lol:

Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)

Inviato: 13 lug 2009, 04:40
da SPAMPONE
Ricardo Kakà ha scritto:da quello ke scrivi 6 un raga ok :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)

Inviato: 13 lug 2009, 09:54
da MBK
:grin: :grin: :grin:

Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)

Inviato: 14 lug 2009, 15:49
da Lupin 3
:):O