anna91 ha scritto:Peppe89 ha scritto:mettiti a salutare le persone fuori dal balcone come faccio io, saluta tutti quelli ke vedi, è divertente![]()
![]()
oppure infastidisci peppe
o manda a quel paese ad anna!!!!
anna91 ha scritto:Peppe89 ha scritto:mettiti a salutare le persone fuori dal balcone come faccio io, saluta tutti quelli ke vedi, è divertente![]()
![]()
oppure infastidisci peppe

l'ho ftt stamattina x le scale dll scuola..fiorellino--90 ha scritto:Anke io ogni tanto saluto tutti i passanti...è veramente divertente...anna fallo anke tu
![]()
![]()
![]()

ehm..nn parliamo di sviste..fiorellino--90 ha scritto:A me è capitato un paio di volte a scuola...invece su via marconi l'anno scorso prendevo + sviste...salutai un ragazzo ke assomiglia ad 1mio amico...ke figura![]()

sei ridikolo!!!S.P ha scritto:da circa 2 anni i ragazzi della 3 g e nn solo sono stati contagiati da una nuova forma di pazzia "il suburbanesimo"..purtroppo le cause sono ancora da ricercare ma gli effetti sono fatali....nuove espressioni inventate e dette ai prof.....tipo......e tuost o cafon.......m stai wuaddan....sore quant fai bocc e fic...........moc a pait....do santos....... pura follia..per nn diomenticare il saluto suburbano....eccezzionale...coloro ke finanziano questo tipo di progetto sono il capo RAFFELE detto o suburban....DANILO:::CRESCENZO....kiediamo di partecipare anke solo cn 1 euro per finanziare e allargare la grande cerkia di suburbani ke si stanno creando...............................................................................................LA REDAZIONE.....grazie...........................SUBURBANI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI
per informazioni...RAFE SCRIV o nummr ihih....caio BY DANY

weweee ciao caro...fiorellino--90 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
wee ciaoo sweet rapyyyyy

sweet rapy ha scritto:weweee ciao caro...fiorellino--90 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
wee ciaoo sweet rapyyyyy
km va??

anke io...fiorellino--90 ha scritto:sweet rapy ha scritto:weweee ciao caro...fiorellino--90 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
wee ciaoo sweet rapyyyyy
km va??
Nn mi lamento...te??

e nessuno ti ha pikkiato??anna91 ha scritto:l'ho ftt stamattina x le scale dll scuola..fiorellino--90 ha scritto:Anke io ogni tanto saluto tutti i passanti...è veramente divertente...anna fallo anke tu
![]()

nooooooo..Peppe89 ha scritto: e nessuno ti ha pikkiato??![]()
ke peccato![]()
![]()

ciao ziooooooooooooooooO suburban ha scritto:X IL CONQUISTATORE:NO CONQUISTIAMO REGIONI E REGIONI TU COSA CONQUISTI.......NULLA

O suburban ha scritto:hai visto peppe ci sn sempre quelli che rompono cm il conquistaatore...........leggi il mex di questa pag..............

O suburban ha scritto:ciao nipotinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
salve a tutti

E VERO:Peppe89 ha scritto:O suburban ha scritto:hai visto peppe ci sn sempre quelli che rompono cm il conquistaatore...........leggi il mex di questa pag..............
rafè nun pnzà a nisciun!!!!

anna91 ha scritto:nooooooo..Peppe89 ha scritto: e nessuno ti ha pikkiato??
ke peccato![]()
![]()
sl guardata in modo strano..e kn faccia perplessa!!!

fa niente..!!!lo farai tu..prima o poi..ahahahahPeppe89 ha scritto:
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ke peccato!!!![]()
![]()

anna91 ha scritto:fa niente..!!!lo farai tu..prima o poi..ahahahahPeppe89 ha scritto:
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ke peccato!!!![]()
![]()
![]()
![]()