pazzoli..ke esperienza..è stato meraviglioso..avete presente sister act???ecco..qlla cosa li...sl ke il frate aveva alle sue spalle una scuola di danza quindi vi lascio immaginare...stupendooooo!!!
mamma mia qnti bans...qnti momenti di riflessione,k se pure spesso noiosi,davvero interessanti...vi dico sl ke oggi mentre ero in pulman verso casa avevo un sorriso beota stampato in faccia ke nn andava via..xfino mentre dormivo rimaneva li ad "arredare" il mio viso..
ke dite??mi faccio francescana??
no pazzoli dico sul serio...era felicità qlla ke traspariva dai loro occhi..una felicità ke nn ha bisogno di gesti,un amore ke nn ha bisogno di contatto...qlkosa di indescrivibile...spero di avere la possibilità di rivivere + spesso esperienze cm qsta...mi ha aiutato davvero tnt a ritrovare qlkosa ke credevo perso e impossibile riavere..fede?no di qlla nn sn certa...ma tanta speranza..speranza ke nn tutto avviene x caso...ke su qsta terra nn ci siamo "x qlke capriccio" ,ke nn siamo inutili anime vaganti...pazzoli...ha semplicemente riacceso in me qlla voglia matta di diventare missionaria...
vabbè la finisco qui!!!!altrimenti rischio di nn finire più hihi!!!!
dite voi..ma qsta si è scemunita ke ci parla di Gesù Cristo(ke in realtà n ho neppure nominato

) e la kiesa??? si forse..ma fatto sta ke nn voglio vergognarmi di crederci e di avere quei valori ke sn alla base della mia xsona e ke mi vengono appunto dalla Kiesa

.
ora vadoooooo dv disfare la valigiaaaaaaa!
volevo sl condividere un po' cn voi la gioia ke in qsto momento ho dentro
nn voglio vada mai viaaaaaaaaaaaaaa!!!

troppo bella qsta sensazione di appagamento....cm sto bene
ciauu bacibaciiiii