Pagina 7 di 17

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Inviato: 27 gen 2008, 17:52
da felicettas
mentre tu sei uno psicopatico?dico bene?

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Inviato: 27 gen 2008, 17:56
da Music
nono ti sbagli

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Inviato: 27 gen 2008, 19:08
da felicettas
Music ha scritto:sisi giustissimo!
wa ho indovinato!che bello!un bel premio a me!(vrimm mo ca scriv)

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Inviato: 28 gen 2008, 18:39
da BaMbOLiNaSuPeRsTaR
hOLaaaaaaaaaaaaaaa :cool:

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Inviato: 28 gen 2008, 21:50
da Music
Uà k pariat ieri a Saviano... :cool:


a part p mezz e kill 2 sciem e small e svedese..-.- :roll:

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Inviato: 29 gen 2008, 12:30
da stefaniuccia91
ma serio music...cm agg pariat cu felicettas..svedishhhhhhhhhhhhhh

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Inviato: 29 gen 2008, 14:48
da Music
marò....ma fat sul figur e nient. :shock:

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Inviato: 29 gen 2008, 17:37
da BaMbOLiNaSuPeRsTaR
dOMeNiKa 27 sUPeR DeLiRiOoOoOOoO!

mO Vi aSPETTiAmO iL 3 .. e anKORa iL 5 ;-) :cool:

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Inviato: 29 gen 2008, 20:36
da Music
certo....

...-.-

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Inviato: 29 gen 2008, 21:21
da felicettas
sisi....

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Inviato: 30 gen 2008, 16:25
da stefaniuccia91
sisi...certoappuntosi!

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Inviato: 30 gen 2008, 16:39
da felicettas
dori mi fai una ricerca?

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Inviato: 30 gen 2008, 16:41
da stefaniuccia91
elicettas vuoi guardare un pò di tv con me?

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Inviato: 30 gen 2008, 17:33
da Music
la mia gattina fa le fusa... :???:

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Inviato: 30 gen 2008, 17:37
da felicettas
e o can fa a pipì

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Inviato: 30 gen 2008, 22:35
da stefaniuccia91
quando ero piccola mangiavo solo gli ovetti di cioccolata e le meringhe...ora mangio anke pane e nutella

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Inviato: 31 gen 2008, 13:38
da felicettas
mi fa piacere..invece a moi la nutella mi fa venire le bollicine!!

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Inviato: 31 gen 2008, 14:04
da Music
ke stanchezza

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Inviato: 31 gen 2008, 20:27
da felicettas
ho sonno...sono stanca!!!uff...nn ho studiato filosofia

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Inviato: 31 gen 2008, 21:47
da felicettas
uff...ho i piedi al caldo...però appena li caccio fuori dalle pantofole mi viene un freddo che mi percuote dentro tutta!

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Inviato: 01 feb 2008, 14:43
da felicettas
uff.che palle che siete!ma scrivet nu pok ca ngopphh

raga sicuramente sto pariando...vi amo!

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Inviato: 01 feb 2008, 14:58
da Music
Spcifichiamo..uhm...ke ami qlkn...nn tutti..

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Inviato: 01 feb 2008, 15:06
da felicettas
vabbè questo si capisce no?

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Inviato: 01 feb 2008, 18:01
da felicettas
I'm holding on your rope
Got me ten feet off the ground
And I'm hearing what you say
But I just can't make a sound
You tell me that you need me
Then you go and cut me down
But wait...
You tell me that you're sorry
Didn't think I'd turn around and say..

That it's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, it's too late

I'd take another chance, take a fall, take a shot for you
And I need you like a heart needs a beat
(But that's nothing new)
Yeah yeah

I loved you with a fire red, now it's turning blue
And you say
Sorry like an angel, heavens not the thing for you,
But I'm afraid

It's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologizes, it's too late
Woahooo woah

It's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, yeah yeah
I said it's too late to apologize, a yeah

I'm holding your rope
Got me ten feet off the ground...

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Inviato: 01 feb 2008, 18:02
da felicettas
I'm holding on your rope
Got me ten feet off the ground
And I'm hearing what you say
But I just can't make a sound
You tell me that you need me
Then you go and cut me down
But wait...
You tell me that you're sorry
Didn't think I'd turn around and say..

That it's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, it's too late

I'd take another chance, take a fall, take a shot for you
And I need you like a heart needs a beat
(But that's nothing new)
Yeah yeah

I loved you with a fire red, now it's turning blue
And you say
Sorry like an angel, heavens not the thing for you,
But I'm afraid

It's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologizes, it's too late
Woahooo woah

It's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, yeah yeah
I said it's too late to apologize, a yeah

I'm holding your rope
Got me ten feet off the ground...