Ragazzi k ne pensate del cream caramel???
Re: Ragazzi k ne pensate del cream caramel???
o mio dio!!!! 
- gattina anonima
- .:: LuogoTenente ::.

K SIGNIFIKA O MIO DIO??????
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

è la prima cosa che m è venuta in mente quando ho letto qllo che vi scrivete....
-
@menuccia@

beh..hai proprio ragione...VIOLET ha scritto:è la prima cosa che m è venuta in mente quando ho letto qllo che vi scrivete....
- °*°CoNcY°*°

brav.....!!!!VIOLET ha scritto:o mio dio!!!!
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

- gattina anonima

IL CREAM CARAMEL è UNIKO,è FANTASTIKO,UN BACIO A ENZO,GIANNI,RAFFA,DALY,BENNY,ROBY E UN BACIONE AD ADRY LA MIA AMIKETTA,VVTTTTTTBBBBBBBBBBBBB.......
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

- CoronaNnXdona
- .:: Maresciallo ::.

Sibà ma staj buon?? "na maronn e paliat" weweeeeeee ma ki ti credi di essereeeeee ahah me scem kist te l'avrò detto...ke dici una decina di volte? ke nn posso venire fuori al cream caramel altrimenti gia foss vnut!!! kist o è scem o fa o scem!!!sibamba 85 ha scritto:QUAL è O PROBLEM??CoronaNnXdona ha scritto:Oh ij si o vuless frequentà iess la for e frequentass qual è o problem... è solo ke nn mi abbasso ai livelli di quelle persone...zingarelli da 4 soldi... sono tutti falsi ma vi rendete conto? eragaaaaa a proposit dalila ha cambiato taglio di capelli!! auguri dalilaaaaaaaa auguroni di cuore!!!!
CH PIGLI" NA MARONN E PALIAT CHE T FAI 2 MESI NGOPP!!!
E POI TI RIPETO VIENI ANCHE SE PENSO CHE SEI QUALCUNO CHE STA GIà PER FUORI IL CREAM CARAMEL....SICURAMENTE!!
- °*°CoNcY°*°

o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

CoronaNnXdona ha scritto:Sibà ma staj buon?? "na maronn e paliat" weweeeeeee ma ki ti credi di essereeeeee ahah me scem kist te l'avrò detto...ke dici una decina di volte? ke nn posso venire fuori al cream caramel altrimenti gia foss vnut!!! kist o è scem o fa o scem!!!sibamba 85 ha scritto:QUAL è O PROBLEM??CoronaNnXdona ha scritto:Oh ij si o vuless frequentà iess la for e frequentass qual è o problem... è solo ke nn mi abbasso ai livelli di quelle persone...zingarelli da 4 soldi... sono tutti falsi ma vi rendete conto? eragaaaaa a proposit dalila ha cambiato taglio di capelli!! auguri dalilaaaaaaaa auguroni di cuore!!!!
CH PIGLI" NA MARONN E PALIAT CHE T FAI 2 MESI NGOPP!!!
E POI TI RIPETO VIENI ANCHE SE PENSO CHE SEI QUALCUNO CHE STA GIà PER FUORI IL CREAM CARAMEL....SICURAMENTE!!
MUCCUSELLA SCEM ALLORA SE NON PUOI VENIRE COME DICI TU(CMQ NON TI CREDO)NON FARTI BELLA CON LA BOCCA E SPARLARE DA DIETRO UN COMPUTER....
CMQ SE VIENI SARà PEGGIO PER TE FIDATI LE VRENZOLE DEL CREAM CARAMEL COME LE CHIAMI TU TI SBRANANO VIVA FIDATI!!!
- CoronaNnXdona

uaaaaaaa so potent allor!! ahahaha mi fai ridereeeeeeeeee (ma solo un pò) siba' riprenditi tu e anke loro 
Raga finalmente ho scoperto k è corona nn xdona...è una xsona k frequenta cream caramel e gli piace sparlare anke di una sua ex(dalila)é una xsona poko inteliggente si fa sgamare facilmente....questa xsona risponde dal punto snai difronte cream caramel....ciao è un uomo e ha 25 anni e fa è cos e nu mukkus 

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
-
lucignolo.it
- .:: Caporale ::.

guess secondo me corona nnxdona è una femmina: ..u..a
- gattina anonima

NO è UN UOMO,CMQE GUESS HAI RAGIONE SN CONVINTA K SIA LUI.....

- PiCcIuLiNa!!!
- .:: Sergente ::.

kiunque sia sta facendo la palla....mamma mia sta portando sta storia avanti da un mese e passa...ma nn lo pensate proprio....solo gli scemi dicono tt sti strunzat.....corona nn xdona se nn ti piace il posto la gente ma nn ci andare nn ci passare...ma ke vuoi...ma k palle!!!!!
nn frequento il cream caramel ma di certo nn vado a parlare male di ki lo frequenta......e k palle....ma trovati un altro svago!!!!
nn frequento il cream caramel ma di certo nn vado a parlare male di ki lo frequenta......e k palle....ma trovati un altro svago!!!!
PrEzIoSaCoMeUnDiAmAnTe
- CoronaNnXdona

- °*°CoNcY°*°

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
ci avete stufato co ste cavolate...ma nn avete prp nnt da fare???dovete stare x forza qua sopra a rompere le bolle?????
basta o mio Dio...fate pace col cervello...
nn se ne può +

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
ci avete stufato co ste cavolate...ma nn avete prp nnt da fare???dovete stare x forza qua sopra a rompere le bolle?????
nn se ne può +

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- Div@
- .:: Capitano ::.

ma serio...°*°CoNcY°*° ha scritto:bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...![]()
nn se ne può +![]()
![]()

- CoronaNnXdona

e state calmi xo'...si v ngrippat p sti cos allor quand c stann e problem serj k facit?
guess ha scritto:Raga finalmente ho scoperto k è corona nn xdona...è una xsona k frequenta cream caramel e gli piace sparlare anke di una sua ex(dalila)é una xsona poko inteliggente si fa sgamare facilmente....questa xsona risponde dal punto snai difronte cream caramel....ciao è un uomo e ha 25 anni e fa è cos e nu mukkus
si nu mukkus...CoronaNnXdona ha scritto:e state calmi xo'...si v ngrippat p sti cos allor quand c stann e problem serj k facit?

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
- Div@

whuaaaa e cm fai a saxere cn sicurezza ke è lui???maròòòò at c 25 anni kist è nu muccusguess ha scritto:Raga finalmente ho scoperto k è corona nn xdona...è una xsona k frequenta cream caramel e gli piace sparlare anke di una sua ex(dalila)é una xsona poko inteliggente si fa sgamare facilmente....questa xsona risponde dal punto snai difronte cream caramel....ciao è un uomo e ha 25 anni e fa è cos e nu mukkus

sn sicuro k è lui xkè un nostro amico e poi mi sembra strano k uno sconusciuto sapesse tutte ste cose...giusto?sai xkè me ne sn acccorto k questa xsona nn è di amrigliano e di somma e risponde nel punto snai affianco azz k pizz ha 25 anni e fa queste cose k neanke un bambino di 7 anni nn si permetterebbe ciao un bacio divaDiv@ ha scritto:whuaaaa e cm fai a saxere cn sicurezza ke è lui???maròòòò at c 25 anni kist è nu muccusguess ha scritto:Raga finalmente ho scoperto k è corona nn xdona...è una xsona k frequenta cream caramel e gli piace sparlare anke di una sua ex(dalila)é una xsona poko inteliggente si fa sgamare facilmente....questa xsona risponde dal punto snai difronte cream caramel....ciao è un uomo e ha 25 anni e fa è cos e nu mukkus![]()
![]()
![]()

- CoronaNnXdona

- °*°CoNcY°*°

senti CoronaNNperdona del cazzo ma t diverti csì tnt?? invece di parlà qua sopra ma vai fuori a ql cream caramel e digliele in faccia certe cs nn nasconderti dietro a 1 ridicolo forum...veramente nn t si sopporta +...e mo bast!!!CoronaNnXdona ha scritto:e state calmi xo'...si v ngrippat p sti cos allor quand c stann e problem serj k facit?

- Div@

CAPITO!ma penso ke gli stiamo dando troppa importanza kist o kest so proprio malat...pkkè na xsona normal sti cos nun e fa!!!!kisses guess>>DIV@<<guess ha scritto:sn sicuro k è lui xkè un nostro amico e poi mi sembra strano k uno sconusciuto sapesse tutte ste cose...giusto?sai xkè me ne sn acccorto k questa xsona nn è di amrigliano e di somma e risponde nel punto snai affianco azz k pizz ha 25 anni e fa queste cose k neanke un bambino di 7 anni nn si permetterebbe ciao un bacio divaDiv@ ha scritto:whuaaaa e cm fai a saxere cn sicurezza ke è lui???maròòòò at c 25 anni kist è nu muccusguess ha scritto:Raga finalmente ho scoperto k è corona nn xdona...è una xsona k frequenta cream caramel e gli piace sparlare anke di una sua ex(dalila)é una xsona poko inteliggente si fa sgamare facilmente....questa xsona risponde dal punto snai difronte cream caramel....ciao è un uomo e ha 25 anni e fa è cos e nu mukkus![]()
![]()
![]()