Pagina 7 di 17
Re: Vero o Falso
Inviato: 10 lug 2008, 23:06
da kokka.di.mamma!!!
Luis Sera ha scritto:vero (c andrò domenika

)
ki posta dp me insiste d nn aver sono!
vero..ki posta dp d me..
è nu grand scem..
Re: Vero o Falso
Inviato: 10 lug 2008, 23:07
da *sweet-princess*
Re: Vero o Falso
Inviato: 10 lug 2008, 23:08
da *sweet-princess*
stò skerzando
Re: Vero o Falso
Inviato: 10 lug 2008, 23:08
da *sweet-princess*
ki posta dop di me......nn lo so
Re: Vero o Falso
Inviato: 10 lug 2008, 23:09
da ℓυιѕ ѕєяα
kokka.di.mamma!!! ha scritto:Luis Sera ha scritto:vero (c andrò domenika

)
ki posta dp me insiste d nn aver sono!
vero..ki posta dp d me..
è nu grand scem..
falso (scem o sierv o kap e tavl a kasa toij

)
ki posta dp me konosce a quell'individuo (kokka di mamma)
Re: Vero o Falso
Inviato: 10 lug 2008, 23:12
da *sweet-princess*
io...ki posta dopo di me èfrocio
Re: Vero o Falso
Inviato: 10 lug 2008, 23:13
da kokka.di.mamma!!!
Luis Sera ha scritto:kokka.di.mamma!!! ha scritto:Luis Sera ha scritto:vero (c andrò domenika

)
ki posta dp me insiste d nn aver sono!
vero..ki posta dp d me..
è nu grand scem..
falso (scem o sierv o kap e tavl a kasa toij

)
ki posta dp me konosce a quell'individuo (kokka di mamma)
Individuo a me?? km t xmetti?
kapisci ke stai parlando kn una della star di hollywood
Re: Vero o Falso
Inviato: 10 lug 2008, 23:16
da ℓυιѕ ѕєяα
a mamm è semp a mamm
o pson e kas
kill malament nun è
me ne vado in vakanza
marì marì
marì manieno mman

Re: Vero o Falso
Inviato: 10 lug 2008, 23:18
da kokka.di.mamma!!!
:94: :94:

o.O
Re: Vero o Falso
Inviato: 10 lug 2008, 23:19
da *sweet-princess*
e poi dice ke io sn scema
Re: Vero o Falso
Inviato: 11 lug 2008, 13:05
da kokka.di.mamma!!!
vero..
ki posta dp d me..si è svejato da pk..
Re: Vero o Falso
Inviato: 11 lug 2008, 13:15
da criss ronaldo
FALSO
KI DGT DP DI ME SI VUOLE METTERE CN UN RAGAZZO/A
Re: Vero o Falso
Inviato: 11 lug 2008, 13:16
da giusysuperstar
vero..ki posta dp di me odia un ragazzo\a
Re: Vero o Falso
Inviato: 11 lug 2008, 13:16
da kokka.di.mamma!!!
vero..
ki posta dp di me qst sera esce..(ioo
)
Re: Vero o Falso
Inviato: 11 lug 2008, 13:27
da ultras_andy
vero
ki posta dopo di me gioca a calcio fino alle 21:00
Re: Vero o Falso
Inviato: 11 lug 2008, 13:34
da kokka.di.mamma!!!
..falso
ki digita dp di me..
è pazzo di lei/u
Re: Vero o Falso
Inviato: 11 lug 2008, 13:35
da ℓυιѕ ѕєяα
falso (di te

)
ki posta dp di me si è svegliato alle 11 e mezz(iooo

)
Re: Vero o Falso
Inviato: 11 lug 2008, 13:37
da ultras_andy
falso (ma comm t fai a sossr cusì ambress)
ki dgt dopo di me gli piace il film donnie darko
Re: Vero o Falso
Inviato: 11 lug 2008, 13:49
da *sweet-princess*
falso..ki o sap
ki dgt dopo di me e pazzo di......
Re: Vero o Falso
Inviato: 11 lug 2008, 13:51
da ℓυιѕ ѕєяα
di.....

ki posta dp di me skifa a ultras_andy
Re: Vero o Falso
Inviato: 11 lug 2008, 13:51
da kokka.di.mamma!!!
Luis Sera ha scritto:falso (di te

)
ki posta dp di me si è svegliato alle 11 e mezz(iooo

)
uhuhuh..ank io
Re: Vero o Falso
Inviato: 11 lug 2008, 13:52
da *sweet-princess*
falso..xkè nn lo konosco
ki posta dp di me ama a kokka. di. mamma

Re: Vero o Falso
Inviato: 11 lug 2008, 13:53
da ℓυιѕ ѕєяα
nu ciavev ku te m ka tastier!

Re: Vero o Falso
Inviato: 11 lug 2008, 13:55
da kokka.di.mamma!!!
ij co monitor..