AMO DA MORIRE UN RAGAZZO DELLA 4BS GEOMETRA....
Re: AMO DA MORIRE UN RAGAZZO DELLA 4BS GEOMETRA....
e tutto tace...
Non ti ama ki d'amor ti dice...ma ti ama ki ti guarda e tace....
.............................................••••¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤••••
.......................................
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
.......................................

.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
-
bambolita_90
- .:: Sergente ::.

ho riportato su un topik ke era stato un po dimenticato,ma l'ho fatto xkè fino ad ora nn ho mai avuto l'occasione di vedere la ris di ruccia90 altrimenti lo avrei fatto prima...
vedi anke io penso di aver capito tu ki sia e ti dico un paio di cose... uno se nn ti saluto è xkè nn ce la faccio proprio a vedere e salutare la xsona ke mi vuole portare via l'unica xsona ke amo,due io e nicola abbiamo condiviso qualcosina insieme anke se stiamo poko insieme,ci sn state parole e gesti ke nemmeno ti immagini da parte sua... le novità sn ke sn stata alla sua festa xkè mi ha invitato e ke ora siamo amici e a volte nn sempre ci sentiamo... tu e lui parlate su MSN ma nn penso ke possa esserci mai qlks in piu xkè lo conosco infatti nemmeno ti salutava qnd io e lui stavamo insieme...
FARO' DI TT X AVERTI XKE' TI AMO TROPPO...
Mattia grazie delle parole e cmq continuerò ad amarlo finke nn lo capirà e lo accetterà... Nn parlerò male di lui mai xkè èLA MIA UNICA RAGIONE DI VITA
vedi anke io penso di aver capito tu ki sia e ti dico un paio di cose... uno se nn ti saluto è xkè nn ce la faccio proprio a vedere e salutare la xsona ke mi vuole portare via l'unica xsona ke amo,due io e nicola abbiamo condiviso qualcosina insieme anke se stiamo poko insieme,ci sn state parole e gesti ke nemmeno ti immagini da parte sua... le novità sn ke sn stata alla sua festa xkè mi ha invitato e ke ora siamo amici e a volte nn sempre ci sentiamo... tu e lui parlate su MSN ma nn penso ke possa esserci mai qlks in piu xkè lo conosco infatti nemmeno ti salutava qnd io e lui stavamo insieme...
FARO' DI TT X AVERTI XKE' TI AMO TROPPO...
Mattia grazie delle parole e cmq continuerò ad amarlo finke nn lo capirà e lo accetterà... Nn parlerò male di lui mai xkè èLA MIA UNICA RAGIONE DI VITA
Non piangere per chi non ti merita....... perchè sarà lui a piangere quando scoprirà di averti perso per sempre.....

- sempre forza napoli
- .:: Maggiore ::.

a mio parere se si ama una persona nn si cerca di metterla conro altre persone o cercare di far vedere di cattivo occhio chi ci contende la persona che amiamo
a mio parere e' un atteggiamento da ki ha paura di nn sapere consquistare la persona che ama cn le propio forze o ha paura che gli venga totlo da un terzo incomodo e cerca di metterlo in cattiva luce pubblicamente.
queste sono cose delicate ke vanno risolte in privato e no su un forum pubblico cercando di accattivarsi la simpatia dei lettori
in qualsiasi competivizione anke x la persona ke si ama bisogna sempre avere rispetto dell'avversario!!chi vuol capir capisca ..passo e chiudo!
a mio parere e' un atteggiamento da ki ha paura di nn sapere consquistare la persona che ama cn le propio forze o ha paura che gli venga totlo da un terzo incomodo e cerca di metterlo in cattiva luce pubblicamente.
queste sono cose delicate ke vanno risolte in privato e no su un forum pubblico cercando di accattivarsi la simpatia dei lettori
in qualsiasi competivizione anke x la persona ke si ama bisogna sempre avere rispetto dell'avversario!!chi vuol capir capisca ..passo e chiudo!
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
NUMERO UNO ...IL TUO SALUTO NN MI INTERESSA..XKè IO VIVO MOLTO BENE ANKE SENZA SALUTARTI...E NEMMENO LO VOGLIO ...
NUMERO DUE....DEI MOMENTI KE HAI CONDIVISO CN LUI POCO MI INTERESSA XKè è ACQUA PASSATA...ORA BISOGNA VIVERE IL PRESENTE NN IL PASSATO...
NUMERO TRE...DEL MIO RAPPORTO CN LUI....KE SIA SU MSN O ALTRO NN TI DEVE FREGARE..XKè NN SN CAVOLI TUOI... è LA MIA VITA E LA VIVO CM VOGLIO....
NUMERO QUATTRO....TI RIPETO ANCORA UNA VOLTA KE NN SN AFFARI TUOI SE IO C'ERO ALLA SUA FESTA..O SE LUI C'ERA ALLA MIA FESTA....
IN CONCLUSIONE TI A FA' E CORNA TOIJ....VAI X LA TUA STRADA....E NN PENSARE A ME....
P.S.=SE ERI UNA PERSONA PERBENE AFFRONTAVI I DISCORSI ...SENZA BLOCCARMI SU MSN...E QUI CONCLUDO..XKè IO A DIFFERENZA TUA SO NA SIGNORA...
NUMERO DUE....DEI MOMENTI KE HAI CONDIVISO CN LUI POCO MI INTERESSA XKè è ACQUA PASSATA...ORA BISOGNA VIVERE IL PRESENTE NN IL PASSATO...
NUMERO TRE...DEL MIO RAPPORTO CN LUI....KE SIA SU MSN O ALTRO NN TI DEVE FREGARE..XKè NN SN CAVOLI TUOI... è LA MIA VITA E LA VIVO CM VOGLIO....
NUMERO QUATTRO....TI RIPETO ANCORA UNA VOLTA KE NN SN AFFARI TUOI SE IO C'ERO ALLA SUA FESTA..O SE LUI C'ERA ALLA MIA FESTA....
IN CONCLUSIONE TI A FA' E CORNA TOIJ....VAI X LA TUA STRADA....E NN PENSARE A ME....
P.S.=SE ERI UNA PERSONA PERBENE AFFRONTAVI I DISCORSI ...SENZA BLOCCARMI SU MSN...E QUI CONCLUDO..XKè IO A DIFFERENZA TUA SO NA SIGNORA...
-
bambolita_90

QST E' LA MIA ULTIMA RISP DA QST MOMENTO IN POI NN TI RISPONDERO' PIU...IO LE COSE LE SO E QUINDI STO TRANQUILLISSIMA XKE' CONOSCO IL MIO EX RAGAZZO E AMICO E SO TT DI LUI SIA PASSATO,PRESENTE ECC....E' X QST KE NN MI PREOCCUPO DI TE,IO E LUI SAPPIAMO COSA PROVIAMO E A ME BASTA COSI'...
SEMPRE E COMUNQUE NICOLA TI AMO...
SEMPRE E COMUNQUE NICOLA TI AMO...
Non piangere per chi non ti merita....... perchè sarà lui a piangere quando scoprirà di averti perso per sempre.....

- Cicciolosa

Ciao... sinceramente mi scocciavo di leggere tutto il topik conosco bene la storia... so solo che questa ragazza: Tonia ha fatto davvero tutto per riconquistarlo e riguardo a questi pettegolezzi meglio usare l'indifferenza... Riguardo Nicola posso dire che deve prendere una decisione perchè tonia ci sta davvero male ma proprio tanto! Spero che vi vedrò insieme al più presto... TONIA E NICOLA sempre e comunque vi voglio bene

sei tu ke hai aperto il topik, sei tu ke mi hai contattato su msn,sei tu che mi hai accusato di portarti via il tua grande amore..insomma io nn ti ho mai calcolato sei tu invece ke mi hai sempre considerato...se sei cosi sicura del tuo grande amore xke' perdi tempo cn me??se sei convinta ke io nn ho nessuna speranza e ke tra te e lui ci sono cose ke io nn posso nemmeno immaginare ke senso ha perdere tempo cn me?? io una risposta me la sono data ma la tengo x me..
second me tt questo interesse nei miei confronti e' dato dal fatto ke forse hai un po paura ke ti porti via il tuo gioiello...altrimenti se nn sono un pericolo xke' calcolarmi cosi tanto?? e' un controsenso nn trovi??e poi nn e' ke ki apre topik d'amore o scrive frasi da x tt e' innamorato e gli altri no...RICORDA KE NON TI AMA KI TE LO DICE..MA KI TI GUARDA E TACE....ciao
second me tt questo interesse nei miei confronti e' dato dal fatto ke forse hai un po paura ke ti porti via il tuo gioiello...altrimenti se nn sono un pericolo xke' calcolarmi cosi tanto?? e' un controsenso nn trovi??e poi nn e' ke ki apre topik d'amore o scrive frasi da x tt e' innamorato e gli altri no...RICORDA KE NON TI AMA KI TE LO DICE..MA KI TI GUARDA E TACE....ciao
- sempre forza napoli

ruccia belle parole complimenti mi congratulo cn lei
cmq hai perfettamemte ragione,se uno critica una persona e xke' la teme...
nn ho niente da aggiungere xke' hai detto tt cio' ke dovevi dire ciao ciao
cmq hai perfettamemte ragione,se uno critica una persona e xke' la teme...
nn ho niente da aggiungere xke' hai detto tt cio' ke dovevi dire ciao ciao
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
-
bambolita_90

mi ero promessa di nn rispondere ma se lo faccio è solo x dirti ke IO NON TI TEMO AFFATTO xkè sn sicura di tutto.... Cn qst kiudo davvero e sxo ke tt qst storia finisca e se ti ho contattato è solo x avere dei kiarimenti...CIAO
x qnt riguarda sempre e forza napoli nn sapendo la storia ti pregherei di non parlare....
x qnt riguarda sempre e forza napoli nn sapendo la storia ti pregherei di non parlare....

- sempre forza napoli

Se nn vuoi ke la gente si intromette allora nn aprire topik su un forum pubblico..
prima apri i topik su un forum pubblico e poi vuoi ke la gente nn risponde???mi sembra un po assurdo nn trovi??
e poi hai detto che nn rispondevi piu..un po piu' di COERENZA...ciao ciao
prima apri i topik su un forum pubblico e poi vuoi ke la gente nn risponde???mi sembra un po assurdo nn trovi??
e poi hai detto che nn rispondevi piu..un po piu' di COERENZA...ciao ciao
-
bambolita_90

è vero nn dovevo risp ma qnd leggo ke xsone mettono in dubbio i miei sentimenti allora poi devo rispondere x forza... x qnt riguarda il fatto di nn risp al topik nn era riferito a te....
sono molto coerente...nik TI AMO TANTO

ancora ke parli...marò...magg sfastriat e t sent'r...anzi di vedere cosa scrivi...
ti contraddici proprio...nn mi temi.....ahaha...ke ridere....cmq a finale nn mi frega proprio niente...già ne ho troppo di parlare cn te...solo una cosa...e poi concludo...nn essere sicura di niente...perchè sicura è solo la morte...
ti contraddici proprio...nn mi temi.....ahaha...ke ridere....cmq a finale nn mi frega proprio niente...già ne ho troppo di parlare cn te...solo una cosa...e poi concludo...nn essere sicura di niente...perchè sicura è solo la morte...
- milly_30
- .:: Colonnello ::.

posso dire sl una cs ma basta di litigare ma vi rendete conto....scusami amika se dico cs ma ora basta litigare ok....nn risp + xkè poi gli dai troppa soddisfazione
----------------------------------ҳ̸Ҳ̸ҳ ●»мιℓℓуの » νєяу ιмρσятαит ♥ ҳ̸Ҳ̸ҳ
--------------------------------
--------------------------------------------------------------♥๓&Ŧ♥
♥». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥.}
♂ тι ẶмΘ ÐẶ мΘRιяє ♀
--------------------------------

--------------------------------------------------------------♥๓&Ŧ♥
♥». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥.}
♂ тι ẶмΘ ÐẶ мΘRιяє ♀
guarda se mi dovevo prendere soddisfazioni per cosi poco stavo pieno di soddisfazioni visto ke la tua amica gia mi ha dato troppa importanza...mentre io nn l'ho mai calcolata, nn la calcolo tutt'oggi e nn la calcolerò in futuro...e cmq le soddisfazione nella vita sono altre...
- sempre forza napoli

ti ringrazio ke nn era x me..pero' cmq tt possono risp xke' e' sempre un forum pubblico e quindi nn puoi dire ad una persona di risp ad un forum tt qua..ciao ciaobambolita_90 ha scritto:è vero nn dovevo risp ma qnd leggo ke xsone mettono in dubbio i miei sentimenti allora poi devo rispondere x forza... x qnt riguarda il fatto di nn risp al topik nn era riferito a te....
-
i am beautiful
- .:: Caporale ::.

ma questo ragazzo mica è nicola quello cn l sh nero l'amico di giacomo ??????????

- Tita The Best
- Brigadier Generale

sempre forza napoli ha scritto:ti ringrazio ke nn era x me..pero' cmq tt possono risp xke' e' sempre un forum pubblico e quindi nn puoi dire ad una persona di risp ad un forum tt qua..ciao ciaobambolita_90 ha scritto:è vero nn dovevo risp ma qnd leggo ke xsone mettono in dubbio i miei sentimenti allora poi devo rispondere x forza... x qnt riguarda il fatto di nn risp al topik nn era riferito a te....
~♥ є' тυттσ qυєѕтισиє ∂ι ѕтιℓє~♥

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥