AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
Cuore Napoletano
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2148
Iscritto il: 13 ott 2007, 19:48
Località: Curva B

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Cuore Napoletano »

:!: :!: ooooooooooooooooooo
Avatar utente
...Chanel...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1294
Iscritto il: 30 ago 2008, 13:47
Località: ςเςςเคภ๏

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ...Chanel... »

:grin: :grin: ;-) ;-)
Immagine

ஜ ๏ﻮภเ เรtคภtє ςђє ђ๏ שเรรยt๏ є ς๏ภรєгש๏ ๔єภtг๏
ђค เl tย๏ ภ๏๓є є קг๏Ŧย๓ค ๔เ ๏ﻮภเ tย๏ ﻮєรt๏
ஜ
Avatar utente
Cuore Napoletano
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2148
Iscritto il: 13 ott 2007, 19:48
Località: Curva B

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Cuore Napoletano »

:cool: ;-) ;-) :lol:
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:razz: :razz:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lella 95 »

A Barra cn Lilly...Mu si o core mij
O' Barre mi manki
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:cool:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lella 95 »

:lol: :cry:
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
orgogliosaDIesserePAZZA
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1984
Iscritto il: 11 gen 2007, 16:27
Località: la mia piccola stanza

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da orgogliosaDIesserePAZZA »

buondi a tutti!!!! :grin:
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*unika nel mio genere*
Avatar utente
InNaMoRaTaDeLlAViTa
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 526
Iscritto il: 20 giu 2008, 08:40
Località: nelpaesedeisognikennc'e'

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da InNaMoRaTaDeLlAViTa »

ho mal di pancia :evil: :lol:
...Amare E' Vita...
Avatar utente
GioeCar
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 310
Iscritto il: 22 apr 2008, 20:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da GioeCar »

VITA RA VITA MI... :oops:
Ti amo GIOVANNI!!!

Immagine
Avatar utente
...Chanel...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1294
Iscritto il: 30 ago 2008, 13:47
Località: ςเςςเคภ๏

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ...Chanel... »

mal di pancia time
Immagine

ஜ ๏ﻮภเ เรtคภtє ςђє ђ๏ שเรรยt๏ є ς๏ภรєгש๏ ๔єภtг๏
ђค เl tย๏ ภ๏๓є є קг๏Ŧย๓ค ๔เ ๏ﻮภเ tย๏ ﻮєรt๏
ஜ
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool: :cool: :cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
BrUnEtTa*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2201
Iscritto il: 04 ago 2008, 12:46
Località: ιи υи'ιѕσℓα к ии ¢'è...

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BrUnEtTa* »

:grin: :oops: ;-)
≈ Mïşŝ Ťeleþẫţћîç •★}

............Immagine


(Йệvệя Wϊтђ Θϋт Ỹόύ ♥)


Sei Tu QuellO Più ImpOrtante !!

__},,,R¡ċÕяđατ¡ Ď¡ NÕ¡!♫
Avatar utente
tremenda!!!
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1465
Iscritto il: 11 lug 2008, 15:30

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tremenda!!! »

:!:
··¤(`×[¤ Řค₣ƒคёłłค ¤]×´)¤··

Immagine
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da kekko91w »

:cool:
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:razz: :razz: :grin: :grin:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BALLET »

:evil: :evil:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:lol: :lol:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BALLET »

:evil: :evil: :evil:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:lol: :lol: :razz:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cry:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Lady Diva* »

:lol: :lol: :lol:
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11691
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:13

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

fghjvfvhljkbvjknnfjvndflvvjklbvvcvcdnldjk
fdvdjlvbncmnvckòbnvbjvcbncvjlkbvncjlbndfc
vbbnvclbnvcbnclkbmnklògvnbklàvncxòavù
bvcbvcmznxòvnbklfbnvclbn dcbns
fvblbsz dkvndfònvjvbnzvlòbnvcjklòbn
gfvvdklònbe12fbnlsjdvbnlòszknfjkldv
fesaofhnljkbvnsdkvòbzsbvfjskldbvkldsf
dsòajlfdvbjgbvfjbjcbcjkzbvcjbvckcjxzb v
vnlfdbvnjklbvncjkbvcnjkfvbcjkbcjkbvcjk
fbjdsbfdsjkbfdjkbjgbfdjkgvbkfdjbgvjfdbfd
zbvcxjvbvcjxbv
vcjbnvncxlvncblvbnlbvnjkvbkcxjbvk
fdvbkfbvcx
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!



Immagine
Avatar utente
ufo91
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13059
Iscritto il: 27 mag 2007, 21:13
Località: INT O SUON ONNIPOTENT!!!!!!!!!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ufo91 »

:lol: :cool: ;-)
Immagine
Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.:lol: :cool: ;-)
Tonia ti amo
Avatar utente
MONTARBO93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3759
Iscritto il: 05 dic 2007, 08:51
Località: int ò rion!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da MONTARBO93 »

:cool: :cool:
Immagine


my msn: piter-46@hotmail.it

c truov int ò rion!!!

Mr. ¤¤P!T£®¤¤
Rispondi