<>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Avatar utente
Gabriele N°1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8778
Iscritto il: 22 mag 2007, 15:39
Località: C n vuò fa!!!

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da Gabriele N°1 »

lev man lèèèèèè :lol:
Mi guardate male xkè sn diverso.. ma io vi guardo e rido xkè siete tutti uguali!!!
Immagine
Avatar utente
francy.c.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4836
Iscritto il: 23 giu 2007, 11:18
Località: cicciano

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da francy.c. »

Gabriele N°1 ha scritto:
francy.c. ha scritto::smile:
;-) tvb* :grin:
:oops: tvb!
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da Magghy »

:grin: :grin:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
JessicaRusso
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1050
Iscritto il: 28 mar 2008, 17:10

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da JessicaRusso »

:cool: :roll: :!:
Immagine
Avatar utente
francy.c.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4836
Iscritto il: 23 giu 2007, 11:18
Località: cicciano

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da francy.c. »

:grin:
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
Avatar utente
°°numero 1°°
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17443
Iscritto il: 21 lug 2008, 14:00

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da °°numero 1°° »

salve
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da anna91 »

:lol:
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Avatar utente
...Chanel...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1294
Iscritto il: 30 ago 2008, 13:47
Località: ςเςςเคภ๏

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da ...Chanel... »

Ciaooooooooooooooooooooo :grin: :grin: :grin:
Immagine

ஜ ๏ﻮภเ เรtคภtє ςђє ђ๏ שเรรยt๏ є ς๏ภรєгש๏ ๔єภtг๏
ђค เl tย๏ ภ๏๓є є קг๏Ŧย๓ค ๔เ ๏ﻮภเ tย๏ ﻮєรt๏
ஜ
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da maryanna... »

...Chanel... ha scritto:Ciaooooooooooooooooooooo :grin: :grin: :grin:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da anna91 »

maryanna... ha scritto:
...Chanel... ha scritto:Ciaooooooooooooooooooooo :grin: :grin: :grin:
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Avatar utente
number1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7498
Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
Località: :::::Ho££yWoOd:::::

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da number1 »

ti abbraccioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Immagine
£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
peplus
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:58

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da peplus »

Ciaoooo
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da maryanna... »

number1 ha scritto:ti abbraccioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
bell zukkr.......... ;-)
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da anna91 »

:lol:
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Avatar utente
number1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7498
Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
Località: :::::Ho££yWoOd:::::

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da number1 »

maryanna... ha scritto:
number1 ha scritto:ti abbraccioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
bell zukkr.......... ;-)
zukkerinaaaaaaa..................ti voglio bene............. :lol: ;-)
Immagine
£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da anna91 »

:lol:
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Avatar utente
[sweet ice princess]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7801
Iscritto il: 22 gen 2008, 19:47
Località: ..ιη 1мση∂σ тт мισ..

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da [sweet ice princess] »

:grin: :grin: :grin:
     ♥ Ðםℓcεmεnτε~СσmÞℓicคτค<╝
Immagine
{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da maryanna... »

number1 ha scritto:
maryanna... ha scritto:
number1 ha scritto:ti abbraccioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
bell zukkr.......... ;-)
zukkerinaaaaaaa..................ti voglio bene............. :lol: ;-)
pur ij assaj assaj... :oops: bell stammatin ko fat re carabinier.... :lol:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da anna91 »

:lol:
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da maryanna... »

:cool: :cool:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
Jersey
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4266
Iscritto il: 22 gen 2008, 17:54
Località: -->CiCcIaNo BeAcH<--

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da Jersey »

:arrow:
»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»

Immagine ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da kekko91w »

Jersey ha scritto::arrow:
:!:
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da maryanna... »

:cool: :cool:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:cool: :cool:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool: :cool: :cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Rispondi