AuMeNtaMo I MeSsAgGi

O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da O suburban »

Scretman ha scritto::???:
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

:oops: :sad:
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lella 95 »

ti voglio bebe...

---- EDIT ----
lella 95 ha scritto:ti voglio bene...
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **ANONIMO** »

:oops:
Immagine
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lella 95 »

:oops: :oops: :oops:
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **ANONIMO** »

:grin: :oops: :cool: :eek: :razz:
Immagine
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lella 95 »

BARRA
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BALLET »

:evil:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

lella 95 ha scritto::oops: :oops: :oops:
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lella 95 »

:oops: :oops: :oops:
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **ANONIMO** »

lella 95 ha scritto: :oops: :oops: :oops:
:oops: :oops: :oops:
Immagine
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

tu :oops: :oops: :oops:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lella 95 »

:oops: :oops:
:oops:
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **ANONIMO** »

j :oops:
Immagine
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lella 95 »

jj :oops:
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **ANONIMO** »

Spero che finisca presto sta settimana!!!!!! :sad: :oops:
Immagine
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lella 95 »

**ANONIMO** ha scritto:Spero che finisca presto sta settimana!!!!!! :sad: :oops:
infatti a me meno 4 e finisce la scuola k bell
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool: :cool: :cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Lady Diva* »

-2
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

:lol: :lol: :!:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
°°spazio24°°
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2626
Iscritto il: 02 dic 2008, 15:28
Località: ij song re quartier

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da °°spazio24°° »

:86: :109: :86: :95:
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi



Immagine


I dOnT' fOrGeT
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

CHE BELLO TRA UN PO AL VULCANO CN SOLIDEA ALFREDO E DANIELE :cool: :lol:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **ANONIMO** »

lella 95 ha scritto:
**ANONIMO** ha scritto:Spero che finisca presto sta settimana!!!!!! :sad: :oops:
infatti a me meno 4 e finisce la scuola k bell
:grin: ;-) :69:
Immagine
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Lady Diva* »

se nn torni allora vengo da teeeee
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
°°spazio24°°
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2626
Iscritto il: 02 dic 2008, 15:28
Località: ij song re quartier

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da °°spazio24°° »

:lol: :lol: :65: :65:
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi



Immagine


I dOnT' fOrGeT
Rispondi