x te amore mio

nanà la juventina
.:: LuogoTenente ::.

Re: x te amore mio

Messaggio da nanà la juventina »

oggettivamente mi sembra ke in qll risp nn ci sia nnt di offensivo quindi....se poi sapevi ke avrei risposto così visto ke a tuo avviso e sottolineo tuo sn un disko ke risp a fare così??? sempre più contaddittoria e credo ke qst parola nn sia un'offesa...
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te

Immagine
Diabolica 2
.:: Maggiore ::.

Messaggio da Diabolica 2 »

nn mi offendo ks facilmente...anke xke so dalla bokka di ki esce!!!e quindi nn ne sn meravigliata....kmq fai quello ke vuoi.....
Immagine
nanà la juventina

e certo ke faccio qll ke voglio nn mi faccio comandare da te cmq mo ho finito di legg di nuovo le conv e sei stata proprio tu ad offendermi...hai detto testuali parole sta p****n dopodikè nn ci ho visto +...cmq ho capito ql sn le cs ke dici tanto di sapere su di me forse centra qlk una serata in un mercedes ke nn esiste e ho qnt testimoni vuoi...
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te

Immagine
Diabolica 2

kara sn ks ke sn venuta a sapere tramite amici miei ke ti conoscono x nominata e nn te le vengo a dire...mi sn servite x kapire ke razza di persona sei...e sinceramente nn ti dovevi permettere proprio il lusso di giudikarmi.....guarda la tua vita e poi giudiki quella degli altri,se ne sei kapace ovviamente....
Immagine
nanà la juventina

ankora insulti mo mi stai proprio scocciando cmq tu tieniti qst cs tante ki mi conosce veramente sa qll ke faccio e qll ke no ki nn mi conosce e vuole fare sl finta sparando kazzate a zero sll xsn e meglio ke si spara da sl xkè nn ha nnt da fare ke inventare palle...poi ti posso assikurare ke io prima di giudikare gli altri mi guardo sempre ed è proprio x qst ke ora si ke posso giudikarti e qnt voglio xkè anke io mi sn informata tramite xsn di rokka e se tu dici ke io porto la nominata allora x qll ke dikono su di te nn esiste parola x definirti...mi fa piacere x sasy ha trovato pane x i suoi denti

Immagine
Diabolica 2

:lol: :lol: :lol: kara a rocca nn mi conoscono,xke nn frequento il mio paese.....e poi se veramente km dici tu hai kiesto informazioni ai rokkesi,parlano bene di me....e ti poxo dare tt le conferme ke vuoi....nn ci sn problemi!!!!vengo rispettata x qll ke sn,e x la famiglia a kui appartengo....xciò kalmati....
Immagine
nanà la juventina

Diabolica 2 ha scritto::lol: :lol: :lol: kara a rocca nn mi conoscono,xke nn frequento il mio paese.....e poi se veramente km dici tu hai kiesto informazioni ai rokkesi,parlano bene di me....e ti poxo dare tt le conferme ke vuoi....nn ci sn problemi!!!!vengo rispettata x qll ke sn,e x la famiglia a kui appartengo....xciò kalmati....
bhè allora se la metti su qst punto nemmeno i miei paesani o xsn di altri paesi mi conoscono bn xkè io sn di napoli precisamente giugliano nn so se conosci il paese purtroppo io nn mi faccio buffone di avere alle spalle una famiglia rispettata quindi calmati tu ok? poi x conferma mi hanno detto ke hai skritto su tt le pankine ti amo sasy qst nn è nnt di ke è sl x farti capire ke qls su di te me lo hanno detto...

Immagine
girl_89

Messaggio da girl_89 »

Diabolica 2 ha scritto::lol: :lol: :lol: kara a rocca nn mi conoscono,xke nn frequento il mio paese.....e poi se veramente km dici tu hai kiesto informazioni ai rokkesi,parlano bene di me....e ti poxo dare tt le conferme ke vuoi....nn ci sn problemi!!!!vengo rispettata x qll ke sn,e x la famiglia a kui appartengo....xciò kalmati....
scusate l intromissione so ke nn mi appartiene risp ma mi va di dire 1cosa...voi continuate a litigare nn mi interessa ma vogio dire 1cs a Diabolica2 VEDI CM T BRUCIA QND QUALC1 DICE DI TE (a tuo parer nn vere)? allora mettiti nei panni anke dell altra ragazza di cm si puo sentire qnd tu la offendi mlt pesantemente dicendole cs ke a suo avviso nn sn vere...
quindi ke ognuno si guardasse veram prima d infamare le xsone xè qst è da persona poco matura e cosciente!!!
scusa te se m sn permessa d dire qll ke penso ;-)
Diabolica 2

:lol: :lol: :lol: oddio.....ke ridere!!!!xke nn vieni al mio paese???cosi controlli kn i tuoi okki se è vero...madò quanto mi fanno ridere qs situazioni!!!
nn ho bisogno di skrivere TI AMO SASY su una pankina....

x girl89: la pensi ks???ok nn preokkuparti.... ;-)
Immagine
nanà la juventina

brava terry speriamo ke almeno a te ti capisce
ma il fatto bello è ke a me nn interessa ne tu ki sei ne a ki appartieni ne qll ke skrivi....a me basta sapere ki sn io e a ki appartengo io...

Immagine
Diabolica 2

ah...e fallo.....
Immagine
nanà la juventina

cs?

Immagine
girl_89

Messaggio da girl_89 »

Diabolica 2 ha scritto::lol: :lol: :lol: oddio.....ke ridere!!!!xke nn vieni al mio paese???cosi controlli kn i tuoi okki se è vero...madò quanto mi fanno ridere qs situazioni!!!
nn ho bisogno di skrivere TI AMO SASY su una pankina....

x girl89: la pensi ks???ok nn preokkuparti.... ;-)
scusami xkè cm la dv pensare??? io ho dtt semplicemente ql ke penso xkè so qnt è brutto qnd qualc1 ti infama d qualcs ke nn è vero... allora nn arrabiarti qnd lei dice ke sa alcune cs sul tuo conto xkè tu fai lo stesso di lei... penso ke sia 1cosa logica ke 1xsona si arrabbi è questione di intelligenza...
NN FARE AGLI ALTRI QLL KE NN VUOI FAR EXERE FTT A TE!!!
Diabolica 2

tu hai dtt ke a te basta sapere ki sei e a ki appartieni......e basta,.....allora xke nn lo fai????(cioè di starti zitta?)
Immagine
nanà la juventina

xkè mi va di parlare e nn mi faccio dire zitta da te....

Immagine
Adri@n@

Messaggio da Adri@n@ »

ma tu sai solo rompere? avevi detto ke volevi concludere sta storia ma tu repliki ogni minima parola! ke hai detto ke dobbiam star zitte? e allor fa o cess primm tu nnanz e vir cm nuj nn t sfastriamm kiù
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє
Immagine
Adri@n@

Messaggio da Adri@n@ »

PER GIRL_89
La tua osservazione è alquanto obiettiva da persona intelligente quale sei. ma mi dispiace ke purtroppo a questa le puoi dire quello ke vuoi ke ti risponde sempre un cavolo per un'altro e soprattutto quando dici cose ke nn le fanno piacere!!!!!!

Immagine
Diabolica 2

1)nn avevi dtt ke nn rispondevi +???e rispondevi sl se venivi interpellata???
2)ki te l ha data tt qs confidenza????questa ha un nome...
3)faccio quello ke vojo e basta..
Immagine
Adri@n@

Messaggio da Adri@n@ »

ank'io faccio quel ke mi pare e piace.... mi è venuta la voglia di sfotterti e romperti le scatole perciò nn t'arrabbiare posso fare quel ke voglio ciao. "questa" o come cavolo ti voglio kaiamre così ti kiamo.... posso fare quel ke voglio ok?? ciao

Immagine
guess

Messaggio da guess »

we adry ho appena letto tutt stu burdell!!conoscendoti nn dico benissimo ma x quel poco che ti conosco mi meraviglio comm nun le già mannat o cardarell!!!mamma mia che ci vuoi fare sfortunatamente nn tt sn abbastanza maturi o capaci di affrontare un discorso normale e senza alterarsi inutilmente!se la bella si scalda tanto lasciala perdere sai xkè?xkè sa farlo sl dietro un pc da qllo che letto fin e mo ha fatt tutt fum e nient arrosto!!adrià nun a cacà chest nn è tipa che sa campare cm noi!!un bacio ;-)
cmq spero che hai capito chi sono
Immagine

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
Adri@n@

Messaggio da Adri@n@ »

we amo appunto perkè stiamo dietr ad un pc... da persona intelligente ke sono nn mi scaldo più di tanto. lo sai benissimo cm sn fatta e davvero se certe cose me le avesse dette in faccia l'avrei mandata in ospedale (sprttt le cs ke ha dt a mia cug). ho capito ki sei nn t preocc ricorda ke tvtttb e si semp o fratellin mj. cia amo tvtttttttttb

Immagine
Adri@n@

Messaggio da Adri@n@ »

guess ha scritto:we adry ho appena letto tutt stu burdell!!conoscendoti nn dico benissimo ma x quel poco che ti conosco mi meraviglio comm nun le già mannat o cardarell!!!mamma mia che ci vuoi fare sfortunatamente nn tt sn abbastanza maturi o capaci di affrontare un discorso normale e senza alterarsi inutilmente!se la bella si scalda tanto lasciala perdere sai xkè?xkè sa farlo sl dietro un pc da qllo che letto fin e mo ha fatt tutt fum e nient arrosto!!adrià nun a cacà chest nn è tipa che sa campare cm noi!!un bacio ;-)
scsu forse a prim impatto ho subito pensato a r. ma ora ho capio ki sei. grazie "riccia". kiss ciao ciao

Immagine
guess

Messaggio da guess »

Adri@n@ ha scritto:
guess ha scritto:we adry ho appena letto tutt stu burdell!!conoscendoti nn dico benissimo ma x quel poco che ti conosco mi meraviglio comm nun le già mannat o cardarell!!!mamma mia che ci vuoi fare sfortunatamente nn tt sn abbastanza maturi o capaci di affrontare un discorso normale e senza alterarsi inutilmente!se la bella si scalda tanto lasciala perdere sai xkè?xkè sa farlo sl dietro un pc da qllo che letto fin e mo ha fatt tutt fum e nient arrosto!!adrià nun a cacà chest nn è tipa che sa campare cm noi!!un bacio ;-)
scsu forse a prim impatto ho subito pensato a r. ma ora ho capio ki sei. grazie "riccia". kiss ciao ciao
ma infatti il nik è suo ma siccome mi ha dato la pass.a volte lo uso pure io ok?un bacio e cmq pure a me danno fastidio che si alterano solo dietro un pc
Immagine

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
tatore.ò.vip
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da tatore.ò.vip »

weeeeeeeeeeeeeeee bast maroooo come si vede che siete due bimbe se eravate donne senza parlare e senza fare spettacolo su discutiamo vi incontravate e vi chiarivate!!!(anna mi dispiace per te che cmq io so che tu tutte queste sceneggiate nn le fai anzi che aggisci e basta percio caccia fuori il tuo carattere)pero basta litigare qua sopra!!!!
Immagine
nanà la juventina

senti sasy io la tua bella l'ho inkontrata da vicino e mi ha fatto tanto di qll pena ke nn ho avuto il coraggio di metterle nemmeno una mano addosso xò la prossima cs ke succ la vado a prendere fino a rokka e lo sai ke nn skerzo e sn capace di fare qst cs
PS:bella foto

Immagine
Rispondi