Ragazzi k ne pensate del cream caramel???

sibamba 85
.:: Tenente ::.

Re: Ragazzi k ne pensate del cream caramel???

Messaggio da sibamba 85 »

§Miss92§ ha scritto:
CoronaNnXdona ha scritto:mi disp si putess vni già stess la for nn mi fa paura nessuno nn v preoccupat e po kre ke ti arrabbi tanto? coda d paglia??
VIENIMELA A BRUCIARE TU LA CODA ZITTELLA GELOSA,...
DAI VIENI PRESENTATI TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE!!!
Adri@n@
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da Adri@n@ »

CoronaNnXdona ha scritto:Scus ma tu ki si ca t sbatt tant? e ja mo c vulimm attiggià...finke pazziamm va buon però arriv o punt ca tu t vuo sbattr :roll: se avessi la possibilità gliele direi in faccia qst cose nn t preoccupà nn ho paura di 3 down ;-)
dici tutte le stronzate ke vuoi ma abbi un po di rispetto per le persone ke hanno handicap hai capito nn t permettr kiù e mettr miez e DOWN sta povra scem.... i song l'attiggiat e pur brutt dalil è anciucess e enza foss o maskj bsbagliat... e TU??????? peccato ke nessuno ti conosce...... altrimenti sai quanti di loro vorrebbero sposarti!
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє
Immagine
CoronaNnXdona
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da CoronaNnXdona »

eh infatt adrià sai quant e lor... cmq togliti quei mokassini xke te li metti smp abbiamo capito ke ce li hai mo cagn nu pok scarp tnt p fa bella figur ogni tant... e poi nn ti tirare i capelli x fare gli okki a cinesina xke nn e tien lo stess... enza nn è nu maskj sbagliat è nu maskj e bast... cmq nn volevo offendere gli handicappati scusami se si era inteso qst cmq era x offendere te non loro cià bell
CoRoNa NoN PeRdOnA & sTa ToRnAnDo + ForTe Di PrImA!!!
Immagine
Adri@n@

Messaggio da Adri@n@ »

CoronaNnXdona ha scritto: eh infatt adrià sai quant e lor... cmq togliti quei mokassini xke te li metti smp abbiamo capito ke ce li hai mo cagn nu pok scarp tnt p fa bella figur ogni tant... e poi nn ti tirare i capelli x fare gli okki a cinesina xke nn e tien lo stess... enza nn è nu maskj sbagliat è nu maskj e bast... cmq nn volevo offendere gli handicappati scusami se si era inteso qst cmq era x offendere te non loro cià bell
PER CONOSCERE TUTTI QUESTI DETTAGLI DI ME VUOL DIRE KE MI OSSERVI TANTO!MA SOPRATTUTTO KE MI VEDI SPESSO... POVERA INVIDIOSA MA PERKè NN ME LE DICI DA VICINO STE COSE VISTO KE MI TIENI TANTA CONFIDENZA DA KIAMARMI PURE COL NOME????? RICORDATI KE SONO IO KE NN SO KI SEI LA RIDICOLA SEI TU PKè SAI KI SONO E NN PARLI IN FACCIA

Immagine
Adri@n@

Messaggio da Adri@n@ »

Adri@n@ ha scritto:
CoronaNnXdona ha scritto: eh infatt adrià sai quant e lor... cmq togliti quei mokassini xke te li metti smp abbiamo capito ke ce li hai mo cagn nu pok scarp tnt p fa bella figur ogni tant... e poi nn ti tirare i capelli x fare gli okki a cinesina xke nn e tien lo stess... enza nn è nu maskj sbagliat è nu maskj e bast... cmq nn volevo offendere gli handicappati scusami se si era inteso qst cmq era x offendere te non loro cià bell
CMQ PER QUANTO RIGUARDA ENZA è KIù FEMMN E ME E PURE DI QUALCUN'ALTRO E DI SICURO NN è NA VOLGARE NCIUCESSA INVIDIOSA E MOCCIOSA KA NN TEN NIENT A FA E S METTR A SFOTTR A GENT

Immagine
CoronaNnXdona

No guarda ti sbagli xkè io nn ti vedo mai, anzi capit sl ogni tnt ke sto a marigliano e t vedo, ma tant si semb a stess nn cambi mai...P.S. ENZA è N OMM
Immagine
guess

Messaggio da guess »

CoronaNnXdona ha scritto:mi disp si putess vni già stess la for nn mi fa paura nessuno nn v preoccupat e po kre ke ti arrabbi tanto? coda d paglia??
Zuzzos vien ca for accussi e cos che e scritt ca ngomp ce dic nfacc a dalila a adriana e enza second me tu p dicr sti cos si nom senz pesc a final si nu cess e femn vien vien .........................
Immagine

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
guess

Messaggio da guess »

Adri@n@ ha scritto:
CoronaNnXdona ha scritto:Scus ma tu ki si ca t sbatt tant? e ja mo c vulimm attiggià...finke pazziamm va buon però arriv o punt ca tu t vuo sbattr :roll: se avessi la possibilità gliele direi in faccia qst cose nn t preoccupà nn ho paura di 3 down ;-)
dici tutte le stronzate ke vuoi ma abbi un po di rispetto per le persone ke hanno handicap hai capito nn t permettr kiù e mettr miez e DOWN sta povra scem.... i song l'attiggiat e pur brutt dalil è anciucess e enza foss o maskj bsbagliat... e TU??????? peccato ke nessuno ti conosce...... altrimenti sai quanti di loro vorrebbero sposarti!
Amo nun a pensa e solo gelosa di te e della tua mega bellezza a stasera
Immagine

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
CoronaNnXdona

mega bellezza sè sè!!! mammààà guess si popt na vrenzl fattelo dire cmq t agg rispost rint a kill atu topic nn m fa ricr semb e stessi cos
Immagine
guess

Messaggio da guess »

CoronaNnXdona ha scritto:mega bellezza sè sè!!! mammààà guess si popt na vrenzl fattelo dire cmq t agg rispost rint a kill atu topic nn m fa ricr semb e stessi cos
Mi dispiace dirti k nn sn una donna e po adriana è kell c're e troppo bella anzi bellissima
Immagine

CoronaNnXdona

e allor si nu vrinzl ke differenza c'è :lol: cuozzzzzzzzz :lol:
Immagine
guess

Messaggio da guess »

CoronaNnXdona ha scritto:e allor si nu vrinzl ke differenza c'è :lol: cuozzzzzzzzz :lol:
A me cozz sta parlann a signor re quartier alt tu si sultant na povr illus e per lo piu invidiosa e gelosa di tutti cia zuzzos cmq aspetteremo il tuo arrivo fuori cream caramel x vedere il tuo grande coraggio di dire quelle cose cia cia nzvat
Immagine

gattina anonima

Messaggio da gattina anonima »

CoronaNnXdona ha scritto:e allor si nu vrinzl ke differenza c'è :lol: cuozzzzzzzzz :lol:

come!!!!!!!!!!!!!!guess è nu vrinzl è nu cuozz...............bella\o ma ki si p dicr k gess e nu vrinzl ma ro vin!!!!!!!!!!!sta zuzzos,ti credi tanto di essere ki sa ki,ma a final si na muccus ti nascondi dietro a un pic x giudicare tutti,ti giuro vorrei proprio vederti x vedere la tua mega bellezza,visto k qui siamo sl delle vrenzole!!!!!!!!mi sembri la saputa del c...o!!!!!!stammi bene adry nu pnsa a niscun sn tutte invidiose,enza si tropp femn vvb
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

Immagine
mastiffs91
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da mastiffs91 »

S parea la forr.... :razz: :razz: :razz:
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

xcoronanonperdona:senti conosci tt molto bn o almeno sembra......parli su tt ma tu sei solo un vigliacco/a altrimenti avresti firmato i tuoi topik senza paura ma nn lo fai xkè sei l'ultimo/a persona che esiste sulla terra....haaaa è x questo che il sud è rovinato proprio x la presenza di persone comne te e il tuo carissimo amico nontelodiko.....
sparlate su tt,dite cattiverie e fate litigare le persone ma allo scopo di ke? :evil:
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
CoronaNnXdona

allora riguardo enza sta diventando donna adesso auguri x qst nuova vita da donna! x qnt riguarda me anke se m firmo nn m sapit visto ke nn abito a marigliano, e poi nn me la faccio in mezzo a quei cuozzi ke vanno fuori al cream caramel x far vedere ke hanno i soldi ma po o kiu buon s puzz e famm!
Immagine
guess

Messaggio da guess »

CoronaNnXdona ha scritto:allora riguardo enza sta diventando donna adesso auguri x qst nuova vita da donna! x qnt riguarda me anke se m firmo nn m sapit visto ke nn abito a marigliano, e poi nn me la faccio in mezzo a quei cuozzi ke vanno fuori al cream caramel x far vedere ke hanno i soldi ma po o kiu buon s puzz e famm!
Mi dispiace dirti k enza è stata sempre una donna...poi x quanto riguarda le xsono nn sn cuozzi xerò c manc sul na vrenzl xerò c puo srvi tu
Vedi sei ancora molto bimba devi crescere ancora ti piace sl sparlare su una chat ma il coraggio di dire queste cose a queste xson nn c'è l'hai :lol: :lol: :lol:
Immagine

sibamba 85

CoronaNnXdona ha scritto:allora riguardo enza sta diventando donna adesso auguri x qst nuova vita da donna! x qnt riguarda me anke se m firmo nn m sapit visto ke nn abito a marigliano, e poi nn me la faccio in mezzo a quei cuozzi ke vanno fuori al cream caramel x far vedere ke hanno i soldi ma po o kiu buon s puzz e famm!
VIENI PURE TU, TI COMPRIAMO QUALCOSA PURE A TE PEZZENTE....
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

X CORONA NONXDONA SENTI CARO/A MA CM FAI AD ESSERE COSI FALSO/A ?DICI CHE NN FREQUENTI MAI IL CREAM CARAMEL MA ALLORA CM FAI A CINOSCERE TT STE CS?ALLORA MISà CHE TI FA TANTO GOLA QUEL POSTO........MA NN PUOI XKè VORRESTI FREQUENTARLO MA NN NE SEI ALL'ALTEZZA 6 UN O UNA PETTEGOLA
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

X CORONA NONXDONA SENTI CARO/A MA CM FAI AD ESSERE COSI FALSO/A ?DICI CHE NN FREQUENTI MAI IL CREAM CARAMEL MA ALLORA CM FAI A CINOSCERE TT STE CS?ALLORA MISà CHE TI FA TANTO GOLA QUEL POSTO........MA NN PUOI XKè VORRESTI FREQUENTARLO MA NN NE SEI ALL'ALTEZZA 6 UN O UNA PETTEGOLA
CoronaNnXdona

Oh ij si o vuless frequentà iess la for e frequentass qual è o problem... è solo ke nn mi abbasso ai livelli di quelle persone...zingarelli da 4 soldi... sono tutti falsi ma vi rendete conto? eragaaaaa a proposit dalila ha cambiato taglio di capelli!! auguri dalilaaaaaaaa auguroni di cuore!!!!
Immagine
guess

Messaggio da guess »

CoronaNnXdona ha scritto:Oh ij si o vuless frequentà iess la for e frequentass qual è o problem... è solo ke nn mi abbasso ai livelli di quelle persone...zingarelli da 4 soldi... sono tutti falsi ma vi rendete conto? eragaaaaa a proposit dalila ha cambiato taglio di capelli!! auguri dalilaaaaaaaa auguroni di cuore!!!!
Vero kk nn ti abbassi ai nostri livelli???e po nn ho mai visto zingari fuori cream caramel xkè è da una vita k lo frequento mi sa mi sa k ka lunica zengr ca c sta si propr tu xcio nn vieni mai....cmq sei una xsona cn il cervello corto mi dispiace x te cmq ti stiamo ancora aspettando ciao zengr
Immagine

§Miss92§
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da §Miss92§ »

guess ha scritto:
CoronaNnXdona ha scritto:Oh ij si o vuless frequentà iess la for e frequentass qual è o problem... è solo ke nn mi abbasso ai livelli di quelle persone...zingarelli da 4 soldi... sono tutti falsi ma vi rendete conto? eragaaaaa a proposit dalila ha cambiato taglio di capelli!! auguri dalilaaaaaaaa auguroni di cuore!!!!
Vero kk nn ti abbassi ai nostri livelli???e po nn ho mai visto zingari fuori cream caramel xkè è da una vita k lo frequento mi sa mi sa k ka lunica zengr ca c sta si propr tu xcio nn vieni mai....cmq sei una xsona cn il cervello corto mi dispiace x te cmq ti stiamo ancora aspettando ciao zengr
--->alessiana al 100%(L)<---
....................................Immagine
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

ZINGARELLI DA 4 SOLDI??HAHAHAHAHA
SAI SI DICE CHE CHI PARLA COSI MALE DEGLI ALTRI INFONDO SOFFRE DI DISTURBI VERSO SE STESSO,CIOè NN è CONTETO DI ESSERE Cìò CHE è!!
sibamba 85

QUAL è O PROBLEM??
CH PIGLI" NA MARONN E PALIAT CHE T FAI 2 MESI NGOPP!!!
E POI TI RIPETO VIENI ANCHE SE PENSO CHE SEI QUALCUNO CHE STA GIà PER FUORI IL CREAM CARAMEL....SICURAMENTE!!
Rispondi