Pagina 6 di 9

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 13 nov 2008, 14:56
da cucciola93
:lol: :lol:

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 13 nov 2008, 14:57
da **CrazyGirl94**
cè annarita ke è troppo simpatika e poi cè riccardo il fidanzato di iny!!!!cmq bella classe!!!!

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 13 nov 2008, 21:16
da *SuperGirl*
Wa cmq la 2c è veramente una bella classe...oggi ho conosciuto meglio anche le ragazze e devo dire ke sono troppo simpatike...sopratutto Lella XD....

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 13 nov 2008, 21:17
da butterfly93
*SuperGirl* ha scritto:Wa cmq la 2c è veramente una bella classe...oggi ho conosciuto meglio anche le ragazze e devo dire ke sono troppo simpatike...sopratutto Lella XD....

:grin: :grin:

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 13 nov 2008, 21:18
da lellina
*SuperGirl* ha scritto:Wa cmq la 2c è veramente una bella classe...oggi ho conosciuto meglio anche le ragazze e devo dire ke sono troppo simpatike...sopratutto Lella XD....
:oops: sn contenta di averti conosciuta

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 13 nov 2008, 21:19
da *SuperGirl*
anche ioooooooooo.... :grin:

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 13 nov 2008, 21:59
da cucciola93
Forza 2c!!! :lol: :lol:

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 14 nov 2008, 13:11
da *SuperGirl*
;-) :grin:

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 14 nov 2008, 16:02
da marcocello
ciao popolo :lol: :lol:
voglio sl ricordarvi...ke snz un raga di nome "marcocello" :cool: la classe nn sarebbe speciale km lo è... ma sarebbe sicuramente un mortorio ;-)

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 14 nov 2008, 16:08
da *spillo*
marcocello ha scritto:ciao popolo :lol: :lol:
voglio sl ricordarvi...ke snz un raga di nome "marcocello" :cool: la classe nn sarebbe speciale km lo è... ma sarebbe sicuramente un mortorio ;-)
stabben marco ;-)

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 14 nov 2008, 16:30
da lellina
marcocello ha scritto:ciao popolo :lol: :lol:
voglio sl ricordarvi...ke snz un raga di nome "marcocello" :cool: la classe nn sarebbe speciale km lo è... ma sarebbe sicuramente un mortorio ;-)
ma serjjjjjjjjjjjjjj tu m fai parià malament :lol: :lol:

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 14 nov 2008, 17:11
da *SuperGirl*
:lol: :lol:

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 14 nov 2008, 17:13
da Vasco Rossi
buona sera alla stanza !!!

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 14 nov 2008, 17:17
da giovanni falcoIVC
bonaser
"!!

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 14 nov 2008, 17:26
da *SuperGirl*
seraaaaaa

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 14 nov 2008, 17:39
da raffy92
e buon sta sul gianluig e le my amikette sara fla e angela...o riest int o cess!!!

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 14 nov 2008, 17:44
da *SuperGirl*
waaaaaaa nooo

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 14 nov 2008, 18:04
da pupatell e zuccher
ci sono anke IUUUUUUUUUUUUU nella II C nn ce lo dimentikiamo eh?!
raga vi voglio bn :grin: :grin:

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 14 nov 2008, 20:20
da cucciola93
A tè marcooooooooooo!! :lol:

Vittò Sfortunatamente ci sei anke tu!! :lol: skerzo scèèèèèè!!

Grazie Raff ;-)

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 14 nov 2008, 20:28
da *spillo*
siamo una grande klasse e poi stamane io,sara(a boss),angy,rikkardo e giusy amm pariat malament :lol: ;-)

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 14 nov 2008, 20:30
da cucciola93
Ma serij!! :lol: :lol: k risat!!

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 14 nov 2008, 20:32
da *spillo*
cucciola93 ha scritto:Ma serij!! :lol: :lol: k risat!!
sara il torrone! :lol:

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 14 nov 2008, 20:33
da cucciola93
*spillo* ha scritto:
cucciola93 ha scritto:Ma serij!! :lol: :lol: k risat!!
sara il torrone! :lol:
Nag capit kest jakopo xD
...o vir poi ric k facc a camorr :evil: :evil: :lol:

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 14 nov 2008, 20:35
da *spillo*
x piacere nn m mannnà e camurrist a kas :cry: :cry:

Re: ke ne pensate della 2c?

Inviato: 14 nov 2008, 20:36
da cucciola93
Aè mo aspiettt e tutt :evil: :evil: :evil: