Pagina 6 di 9
Re: ke ne pensate della 2c?
Inviato: 13 nov 2008, 14:56
da cucciola93
Re: ke ne pensate della 2c?
Inviato: 13 nov 2008, 14:57
da **CrazyGirl94**
cè annarita ke è troppo simpatika e poi cè riccardo il fidanzato di iny!!!!cmq bella classe!!!!
Re: ke ne pensate della 2c?
Inviato: 13 nov 2008, 21:16
da *SuperGirl*
Wa cmq la 2c è veramente una bella classe...oggi ho conosciuto meglio anche le ragazze e devo dire ke sono troppo simpatike...sopratutto Lella XD....
Re: ke ne pensate della 2c?
Inviato: 13 nov 2008, 21:17
da butterfly93
*SuperGirl* ha scritto:Wa cmq la 2c è veramente una bella classe...oggi ho conosciuto meglio anche le ragazze e devo dire ke sono troppo simpatike...sopratutto Lella XD....

Re: ke ne pensate della 2c?
Inviato: 13 nov 2008, 21:18
da lellina
*SuperGirl* ha scritto:Wa cmq la 2c è veramente una bella classe...oggi ho conosciuto meglio anche le ragazze e devo dire ke sono troppo simpatike...sopratutto Lella XD....

sn contenta di averti conosciuta
Re: ke ne pensate della 2c?
Inviato: 13 nov 2008, 21:19
da *SuperGirl*
anche ioooooooooo....

Re: ke ne pensate della 2c?
Inviato: 13 nov 2008, 21:59
da cucciola93
Forza 2c!!!
Re: ke ne pensate della 2c?
Inviato: 14 nov 2008, 13:11
da *SuperGirl*
Re: ke ne pensate della 2c?
Inviato: 14 nov 2008, 16:02
da marcocello
ciao popolo
voglio sl ricordarvi...ke snz un raga di nome "marcocello"

la classe nn sarebbe speciale km lo è... ma sarebbe sicuramente un mortorio

Re: ke ne pensate della 2c?
Inviato: 14 nov 2008, 16:08
da *spillo*
marcocello ha scritto:ciao popolo
voglio sl ricordarvi...ke snz un raga di nome "marcocello"

la classe nn sarebbe speciale km lo è... ma sarebbe sicuramente un mortorio

stabben marco

Re: ke ne pensate della 2c?
Inviato: 14 nov 2008, 16:30
da lellina
marcocello ha scritto:ciao popolo
voglio sl ricordarvi...ke snz un raga di nome "marcocello"

la classe nn sarebbe speciale km lo è... ma sarebbe sicuramente un mortorio

ma serjjjjjjjjjjjjjj tu m fai parià malament

Re: ke ne pensate della 2c?
Inviato: 14 nov 2008, 17:11
da *SuperGirl*
Re: ke ne pensate della 2c?
Inviato: 14 nov 2008, 17:13
da Vasco Rossi
buona sera alla stanza !!!
Re: ke ne pensate della 2c?
Inviato: 14 nov 2008, 17:17
da giovanni falcoIVC
bonaser
"!!
Re: ke ne pensate della 2c?
Inviato: 14 nov 2008, 17:26
da *SuperGirl*
seraaaaaa
Re: ke ne pensate della 2c?
Inviato: 14 nov 2008, 17:39
da raffy92
e buon sta sul gianluig e le my amikette sara fla e angela...o riest int o cess!!!
Re: ke ne pensate della 2c?
Inviato: 14 nov 2008, 17:44
da *SuperGirl*
waaaaaaa nooo
Re: ke ne pensate della 2c?
Inviato: 14 nov 2008, 18:04
da pupatell e zuccher
ci sono anke IUUUUUUUUUUUUU nella II C nn ce lo dimentikiamo eh?!
raga vi voglio bn

Re: ke ne pensate della 2c?
Inviato: 14 nov 2008, 20:20
da cucciola93
A tè marcooooooooooo!!
Vittò Sfortunatamente ci sei anke tu!!
skerzo scèèèèèè!!
Grazie Raff
Re: ke ne pensate della 2c?
Inviato: 14 nov 2008, 20:28
da *spillo*
siamo una grande klasse e poi stamane io,sara(a boss),angy,rikkardo e giusy amm pariat malament

Re: ke ne pensate della 2c?
Inviato: 14 nov 2008, 20:30
da cucciola93
Ma serij!!
k risat!!
Re: ke ne pensate della 2c?
Inviato: 14 nov 2008, 20:32
da *spillo*
Re: ke ne pensate della 2c?
Inviato: 14 nov 2008, 20:33
da cucciola93
Nag capit kest jakopo xD
...o vir poi ric k facc a camorr
Re: ke ne pensate della 2c?
Inviato: 14 nov 2008, 20:35
da *spillo*
x piacere nn m mannnà e camurrist a kas

Re: ke ne pensate della 2c?
Inviato: 14 nov 2008, 20:36
da cucciola93