Pagina 6 di 7
Re: ki è il più bello di camposano???
Inviato: 22 ott 2008, 23:39
da »∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
purka ha scritto:pikkola_ballerina ha scritto:giosuè,mario purka,biscott però luka è piu bellino..e poi BOH..
grazie anke se nn so ki sei
Figurati!
Re: ki è il più bello di camposano???
Inviato: 22 ott 2008, 23:43
da purka
pikkola_ballerina ha scritto:purka ha scritto:pikkola_ballerina ha scritto:giosuè,mario purka,biscott però luka è piu bellino..e poi BOH..
grazie anke se nn so ki sei
Figurati!
Grazie

Re: ki è il più bello di camposano???
Inviato: 22 ott 2008, 23:46
da -=|G¡Ø ♥ G¡Ø|=-
Re: ki è il più bello di camposano???
Inviato: 23 ott 2008, 00:20
da kekko91
Re: ki è il più bello di camposano???
Inviato: 24 ott 2008, 10:27
da *....CaRmInE....*
ne teng j..vai da giò iss e iett

Re: ki è il più bello di camposano???
Inviato: 24 ott 2008, 11:23
da avv.sannullo g.
il più bello sono iooooooooooo..e bast
Re: ki è il più bello di camposano???
Inviato: 24 ott 2008, 11:27
da BALLETTA G.....
Giovanni stok..
Re: ki è il più bello di camposano???
Inviato: 24 ott 2008, 16:17
da purka
Re: ki è il più bello di camposano???
Inviato: 29 ott 2008, 18:11
da fragolina dolce!!!
per me...gio gio!!!
Re: ki è il più bello di camposano???
Inviato: 29 ott 2008, 18:51
da -=|G¡Ø ♥ G¡Ø|=-

grazie...ne potevi afre anke a meno xkè nn mi serve il tuo kommento...ciao
---- EDIT ----
fare*
Re: ki è il più bello di camposano???
Inviato: 29 ott 2008, 18:58
da fragolina dolce!!!
vabbè....serve per la prossima volta...
---- EDIT ----
pèer me è giosuèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Re: ki è il più bello di camposano???
Inviato: 29 ott 2008, 20:27
da -=|G¡Ø ♥ G¡Ø|=-
Re: ki è il più bello di camposano???
Inviato: 29 ott 2008, 20:36
da BrUnEtTa*
zukkero...nn te ne andare cn la testa....
Re: ki è il più bello di camposano???
Inviato: 29 ott 2008, 20:51
da Lady Diva*
Re: ki è il più bello di camposano???
Inviato: 30 ott 2008, 16:36
da INNOMINATO
Re: ki è il più bello di camposano???
Inviato: 30 ott 2008, 17:56
da cinderella
povero innarelli
Re: ki è il più bello di camposano???
Inviato: 31 ott 2008, 16:43
da Piccola_Sognatrice
mmmm..non c' è vasta scelta...sono quasi tutti bruttini...se ne salva qualkuno...

Re: ki è il più bello di camposano???
Inviato: 02 nov 2008, 08:20
da °°°BIMBA BELLA°°°
Re: ki è il più bello di camposano???
Inviato: 02 nov 2008, 10:04
da cuore matto
Re: ki è il più bello di camposano???
Inviato: 02 nov 2008, 15:54
da .sapiss sapiss.
tutt brutt

Re: ki è il più bello di camposano???
Inviato: 02 nov 2008, 21:38
da Sweet89
Re: ki è il più bello di camposano???
Inviato: 02 nov 2008, 23:40
da purka
aniè sta kin o parent
Re: ki è il più bello di camposano???
Inviato: 02 nov 2008, 23:46
da { Mizz Day*
sOnO iO U.U