Pagina 6 di 7

Re: ki è il più bello di camposano???

Inviato: 22 ott 2008, 23:39
da »∂σℓ¢є_zυккєяιиα«
purka ha scritto:
pikkola_ballerina ha scritto:giosuè,mario purka,biscott però luka è piu bellino..e poi BOH..

grazie anke se nn so ki sei :grin: ;-)

Figurati!

Re: ki è il più bello di camposano???

Inviato: 22 ott 2008, 23:43
da purka
pikkola_ballerina ha scritto:
purka ha scritto:
pikkola_ballerina ha scritto:giosuè,mario purka,biscott però luka è piu bellino..e poi BOH..

grazie anke se nn so ki sei :grin: ;-)

Figurati!
Grazie ;-)

Re: ki è il più bello di camposano???

Inviato: 22 ott 2008, 23:46
da -=|G¡Ø ♥ G¡Ø|=-
ke gentiluomo :lol: :grin: ;-)

Re: ki è il più bello di camposano???

Inviato: 23 ott 2008, 00:20
da kekko91
BIJAT A TE CARMINù STAJ KIN E FEMMN... J NE TENG PROPRJ Sò BRUTT LOL PRESTAMENE QUALCUNA NO??!! :lol: :lol: BY N'AMIC RO TUOJ!! ;-) ;-)

Re: ki è il più bello di camposano???

Inviato: 24 ott 2008, 10:27
da *....CaRmInE....*
kekko91 ha scritto:BIJAT A TE CARMINù STAJ KIN E FEMMN... J NE TENG PROPRJ Sò BRUTT LOL PRESTAMENE QUALCUNA NO??!! :lol: :lol: BY N'AMIC RO TUOJ!! ;-) ;-)
ne teng j..vai da giò iss e iett :lol: :lol:

Re: ki è il più bello di camposano???

Inviato: 24 ott 2008, 11:23
da avv.sannullo g.
il più bello sono iooooooooooo..e bast

Re: ki è il più bello di camposano???

Inviato: 24 ott 2008, 11:27
da BALLETTA G.....
Giovanni stok.. ;-)

Re: ki è il più bello di camposano???

Inviato: 24 ott 2008, 16:17
da purka
-=|G¡Ø ♥ G¡Ø|=- ha scritto:ke gentiluomo :lol: :grin: ;-)

:lol: :lol: :lol: ;-)

Re: ki è il più bello di camposano???

Inviato: 29 ott 2008, 18:11
da fragolina dolce!!!
per me...gio gio!!!

Re: ki è il più bello di camposano???

Inviato: 29 ott 2008, 18:51
da -=|G¡Ø ♥ G¡Ø|=-
:???: grazie...ne potevi afre anke a meno xkè nn mi serve il tuo kommento...ciao ;-)

---- EDIT ----

fare*

Re: ki è il più bello di camposano???

Inviato: 29 ott 2008, 18:58
da fragolina dolce!!!
vabbè....serve per la prossima volta...

---- EDIT ----

pèer me è giosuèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :lol: :lol: :lol:

Re: ki è il più bello di camposano???

Inviato: 29 ott 2008, 20:27
da -=|G¡Ø ♥ G¡Ø|=-
:???: :???: :roll: :arrow: :arrow:

Re: ki è il più bello di camposano???

Inviato: 29 ott 2008, 20:36
da BrUnEtTa*
zukkero...nn te ne andare cn la testa.... :grin:

Re: ki è il più bello di camposano???

Inviato: 29 ott 2008, 20:51
da Lady Diva*
:evil: :evil: :evil:

Re: ki è il più bello di camposano???

Inviato: 30 ott 2008, 16:36
da INNOMINATO
manostat ha scritto:per me il più bello oltre a carmine vecchione è VINCENZO INNARELLI, sta nella foto che tiene giosuè madonna è proprio frisc. è il mio bel ninnolino lo amo, ma qualcuno sa se è ancora fidanzato? chillu pesc frisc n'copp a motociclett, e che cumbinass
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Re: ki è il più bello di camposano???

Inviato: 30 ott 2008, 17:27
da ricciolinasexy
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:



cmq il piu bello è antonio ....... :oops:

Re: ki è il più bello di camposano???

Inviato: 30 ott 2008, 17:56
da cinderella
:shock: :shock: povero innarelli

Re: ki è il più bello di camposano???

Inviato: 30 ott 2008, 21:42
da biundulill
cinderella ha scritto::shock: :shock: povero innarelli
:lol: :lol: :lol:

Re: ki è il più bello di camposano???

Inviato: 31 ott 2008, 16:43
da Piccola_Sognatrice
mmmm..non c' è vasta scelta...sono quasi tutti bruttini...se ne salva qualkuno... :grin:

Re: ki è il più bello di camposano???

Inviato: 02 nov 2008, 08:20
da °°°BIMBA BELLA°°°
:cool: :cool:

Re: ki è il più bello di camposano???

Inviato: 02 nov 2008, 10:04
da cuore matto
:lol: :cool: ;-)

Re: ki è il più bello di camposano???

Inviato: 02 nov 2008, 15:54
da .sapiss sapiss.
tutt brutt :lol:

Re: ki è il più bello di camposano???

Inviato: 02 nov 2008, 21:38
da Sweet89
avv.sannullo g. ha scritto:Il più bello sono io,altro che Giosuè :grin: :grin:


ca sta pure l'avvocato :lol: :lol: :lol:

---- EDIT ----

Carmine ma come fai ad avere tutte queste fans...beato te :lol: :lol:

Re: ki è il più bello di camposano???

Inviato: 02 nov 2008, 23:40
da purka
aniè sta kin o parent :grin:

Re: ki è il più bello di camposano???

Inviato: 02 nov 2008, 23:46
da { Mizz Day*
sOnO iO U.U