io da piccolooo
[/quote]so ki+ bell j a pikkolin scem

[/quote]

-=|G¡Ø ♥ G¡Ø|=- ha scritto:

questa si fa la foto kn la borsa di alviero martini in evidenza...giusto x farla vedere!!conta piu la borsa ke lei dato ke c'è un bel primo piano della stessa..mamma mi e komm stamm.p na cos k s'accattn*cucciolotte* ha scritto:

credo che la foto sia stata tagliata..nn credo che abbia fatto la foto alla sua borsa!PAZZA D'AMORE ha scritto:questa si fa la foto kn la borsa di alviero martini in evidenza...giusto x farla vedere!!conta piu la borsa ke lei dato ke c'è un bel primo piano della stessa..mamma mi e komm stamm.p na cos k s'accattn*cucciolotte* ha scritto:![]()

vabbè ma ke c'entra tu 6 la figlia di berluskoni tu puoi permetterti tutto mika sei sfortunata kome noi...beata te....PAZZA D'AMORE ha scritto:io credo proprio di si..ma d'altronde una pidokkia risalita sbandiera al vento le poke kose ke ha...

certo ke dai delle risposte degne di te...ma d'altronde un ignorante cosa potrebbe rispondere??vai vai-=|G¡Ø ♥ G¡Ø|=- ha scritto:vabbè ma ke c'entra tu 6 la figlia di berluskoni tu puoi permetterti tutto mika sei sfortunata kome noi...beata te....PAZZA D'AMORE ha scritto:io credo proprio di si..ma d'altronde una pidokkia risalita sbandiera al vento le poke kose ke ha...
ah mi puoi fare un prestito di 1€??
POI FACCIAMO LE KAMBIALI
SHòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò ALLààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà