LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

diavolita94 ha scritto:
Pakyta4ever ha scritto:orsola l'hai pulito il salotto ?
stev nu sacc e gent putev maj fà e figur e merd
:lol: :lol:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

oi vita oivita mia
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

:lol: :lol: :lol:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
...BeLlA...
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 126
Iscritto il: 13 mag 2008, 14:36

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da ...BeLlA... »

eli eli elegibooo
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

eli eli e le cipoll s fann fritt s fann fritt... :lol:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
...BeLlA...
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 126
Iscritto il: 13 mag 2008, 14:36

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da ...BeLlA... »

°°KiSs°° ha scritto:eli eli e le cipoll s fann fritt s fann fritt... :lol:
:lol: :lol:
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

eli eli e le cipoll s fann fritt s fann fritt...
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11691
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:13

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

:roll: :roll: :roll:
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!



Immagine
zlatan 2

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da zlatan 2 »

asereje lala lele :lol: :lol:
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

:lol: :lol: :lol:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

vnit appriess a me na capriol ..
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
...BeLlA...
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 126
Iscritto il: 13 mag 2008, 14:36

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da ...BeLlA... »

shalal lalal
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

::::__gelosia___è____:::::__tutto___una pazzia_______
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

frase molto ma molto saggia ragazza ihihi
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

:lol: :lol:
pakytas e .......x semp separatiiiiiii :lol: :lol: :lol:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

°°KiSs°° ha scritto::lol: :lol:
pakytas e .......x semp separatiiiiiii :lol: :lol: :lol:
°°KiSs°° e ................................... mai insieme
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

accirt... :lol:
cmq

Ninna nanna ninna o questo bimbo a chi c****o lo do??? :lol:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

°°KiSs°° ha scritto:accirt... :lol:
cmq

Ninna nanna ninna o questo bimbo a chi c****o lo do??? :lol:
accirt tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu , e s no sai tu ihihi :lol:
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11691
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:13

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

;-)
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!



Immagine
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

:roll:
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11691
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:13

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

:shock: :shock: :shock:
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!



Immagine
Avatar utente
Pakyta4ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1389
Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Pakyta4ever »

:lol:
тωιℓιgнт

Immagine
Avatar utente
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11691
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:13

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

;-)
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!



Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

vnit aprriess a me na capriol....
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

a canzonnnnnnn... :lol: :lol:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Rispondi