Quando nasce un amore
- Dj Mr Hahn
- Brigadier Generale

Re: Quando nasce un amore
TONY nn puoi exere tino.. perkè lui a grabriella nn la ama.. a lui piace un'altra ragazza.. quindi finiscila di dire stronzate cretinetto!!
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
romantico88 ha scritto:bambola91 ha scritto:TONY nn puoi exere tino.. perkè lui a grabriella nn la ama.. a lui piace un'altra ragazza.. quindi finiscila di dire stronzate cretinetto!!![]()
mi fa piacere k la pensi come me!!
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
ehh... sono troppe le pagine! xD
ma perkè tu a tino lo conosci di persona??
ma perkè tu a tino lo conosci di persona??
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
eh cm mi capisciromantico88 ha scritto:no conosco gabriella su msn...e m dispiace ke sta sto scemo ke s spaccia x il suo ex e la prende in giro facendole credere cose nn vere e aggravando ancor d + il suo dolore x un amore inito male...sti co ne support xkè so cosa s prova nn avree + al proprio fianco la xsn ke ami + d te stesso...bambola91 ha scritto:ehh... sono troppe le pagine! xD
ma perkè tu a tino lo conosci di persona??![]()
Gioconda invece sn prp io e poi nn ti permettere di dire ste cose al mio amore io la amo da impazzire quale ragazza mi piacerebbe scs ma ke stai dicendobambola91 ha scritto:TONY nn puoi exere tino.. perkè lui a grabriella nn la ama.. a lui piace un'altra ragazza.. quindi finiscila di dire stronzate cretinetto!!![]()
gabry nn la pensare io amo solo te
ma rutt prp o cazz (mi fai diventà pur volgare)TONY ha scritto:Gioconda invece sn prp io e poi nn ti permettere di dire ste cose al mio amore io la amo da impazzire quale ragazza mi piacerebbe scs ma ke stai dicendobambola91 ha scritto:TONY nn puoi exere tino.. perkè lui a grabriella nn la ama.. a lui piace un'altra ragazza.. quindi finiscila di dire stronzate cretinetto!!![]()
la vuoi finire di dire stronzate stai facenn sul figur e merd tt quant sann ca nu si Tino quindi smettila
nn so ke gusto ci provi
il gioco è bello qnd dura poco
mo lià frnì ma rutt
ps:trovati 1altro modo x aumentare i messaggi
mi fai male xkè dici così xkè nn mi vuoi credereAaAaAa ha scritto:ma rutt prp o cazz (mi fai diventà pur volgare)TONY ha scritto:Gioconda invece sn prp io e poi nn ti permettere di dire ste cose al mio amore io la amo da impazzire quale ragazza mi piacerebbe scs ma ke stai dicendobambola91 ha scritto:TONY nn puoi exere tino.. perkè lui a grabriella nn la ama.. a lui piace un'altra ragazza.. quindi finiscila di dire stronzate cretinetto!!![]()
la vuoi finire di dire stronzate stai facenn sul figur e merd tt quant sann ca nu si Tino quindi smettila
nn so ke gusto ci provi
mo lià frnì ma rutt![]()
![]()
ps:trovati 1altro modo x aumentare i messaggi![]()
io poi nn penso agli altri il nostro amore sopra di tt e tt
di cs dicono gli altri nn mi interessa nnt xkè io amo e ameròsl te ti prego credimi dolce piccolo cuore mio ti amo da il tuo tino solo tuo
mi fai male xkè dici così xkè nn mi vuoi credereAaAaAa ha scritto:ma rutt prp o cazz (mi fai diventà pur volgare)TONY ha scritto:Gioconda invece sn prp io e poi nn ti permettere di dire ste cose al mio amore io la amo da impazzire quale ragazza mi piacerebbe scs ma ke stai dicendobambola91 ha scritto:TONY nn puoi exere tino.. perkè lui a grabriella nn la ama.. a lui piace un'altra ragazza.. quindi finiscila di dire stronzate cretinetto!!![]()
nn so ke gusto ci provi
mo lià frnì ma rutt![]()
![]()
ps:trovati 1altro modo x aumentare i messaggi![]()
io poi nn penso agli altri il nostro amore sopra di tt e tt
di cs dicono gli altri nn mi interessa nnt xkè io amo e ameròsl te ti prego credimi dolce piccolo cuore mio ti amo da il tuo tino solo tuo
TONY ha scritto:Gioconda invece sn prp io e poi nn ti permettere di dire ste cose al mio amore io la amo da impazzire quale ragazza mi piacerebbe scs ma ke stai dicendobambola91 ha scritto:TONY nn puoi exere tino.. perkè lui a grabriella nn la ama.. a lui piace un'altra ragazza.. quindi finiscila di dire stronzate cretinetto!!![]()
ehhh giovanni ti capisco...
gabriella nn lo pensare nn è lui!!!
gabriella nn lo pensare nn è lui!!!
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
TONY ha scritto:TONY ha scritto:Gioconda invece sn prp io e poi nn ti permettere di dire ste cose al mio amore io la amo da impazzire quale ragazza mi piacerebbe scs ma ke stai dicendobambola91 ha scritto:TONY nn puoi exere tino.. perkè lui a grabriella nn la ama.. a lui piace un'altra ragazza.. quindi finiscila di dire stronzate cretinetto!!![]()
ma xkè dovete mettere qst cose in testa al mio amore poi nn mi crede è colpa vostra xqst mi ha scritto qll cose
amò io ti amo tantissimo credimi nn mento mai sto dicendo la verità mio dolce piccolo cuore
amò io ti amo tantissimo credimi nn mento mai sto dicendo la verità mio dolce piccolo cuore
ma serio.. 
cmq TONY nn sei tino.. perkè ieri parlai cn lui per una conferma e mi dixe k sapeva k c'era uno ke faceva il CRETINO spacciandosi per lui.. se foxi stato tu dato k lo dici smp su discutiamo perkè nn avresti dovuto dirlo a me ieri di persona!!!
basta il gioco è finito PICCOLO PUZZETTO
cmq TONY nn sei tino.. perkè ieri parlai cn lui per una conferma e mi dixe k sapeva k c'era uno ke faceva il CRETINO spacciandosi per lui.. se foxi stato tu dato k lo dici smp su discutiamo perkè nn avresti dovuto dirlo a me ieri di persona!!!
basta il gioco è finito PICCOLO PUZZETTO
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
te lo dico adessso e nn voglio + ripetertelo finiscila
xkè lo so ke nn sei Tino anzi lo sanno tt
e poi odio le persona ke nn fanno altro k piglià xculo la gent quindi smettila
6ridicolo stai facenn sul figur e merd
se eri 1pò + inteligente ti potevi inventare altre stronzate x aumentare i mex nn qst xkè nn sn x nnt divertenti
e k kazz
nn ci devo + pensare lo devo dimenticare e nn ci riesco xkè..............
e ti ci metti pure tu
xkè lo so ke nn sei Tino anzi lo sanno tt
e poi odio le persona ke nn fanno altro k piglià xculo la gent quindi smettila
6ridicolo stai facenn sul figur e merd
se eri 1pò + inteligente ti potevi inventare altre stronzate x aumentare i mex nn qst xkè nn sn x nnt divertenti
e k kazz
nn ci devo + pensare lo devo dimenticare e nn ci riesco xkè..............
e ti ci metti pure tu
altro ke puzzetto kist è prp strunzromantico88 ha scritto:bambola91 ha scritto:ma serio..
basta il gioco è finito PICCOLO PUZZETTO![]()
![]()
fai cancellare il topic...
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkcanematto ha scritto:ok
WMiLaN
MiLeS The Best In The World

Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
MiLeS The Best In The World

Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Jarabe
- Tenente Generale

- Contatta:
E bast
marò