la conosco io la risposta...Gidan ha scritto:Il nome della porzione di tuba in cui avviene la fecondazione
Aiuto:Ccccccc
...perfavore mi puoi risponde ai messaggi privati?

la conosco io la risposta...Gidan ha scritto:Il nome della porzione di tuba in cui avviene la fecondazione

falloppio mi sembraGidan ha scritto:Il nome della porzione di tuba in cui avviene la fecondazione

sì è la tuba d falloppio xò è una parte determinataangelo ha scritto:falloppio mi sembraGidan ha scritto:Il nome della porzione di tuba in cui avviene la fecondazione

ok parla.... grazie...Gidan ha scritto:alfrè ò sai ca nun parl...agg rat a parolxò p chell ca fatt aessa parlà

nn te lo dico finke nn mi dici qll...Gidan ha scritto:Ex parroco del Duomo di Nola
![]()
![]()

Piccolina93 ha scritto:Noto regista che venne incaricato di girare un film/documentario sulla festa dei gigli di Nola

Piccolina93 ha scritto:Piccolina93 ha scritto:Noto regista che venne incaricato di girare un film/documentario sulla festa dei gigli di Nola

Gidan le conosco tutte dalla 230 alla 266...tu stai alla 249 se nn erro...dimmi la risposta e ti aiuto io...(mandamela in un messaggio privato)Gidan ha scritto:Ex parroco del Duomo di Nola
![]()
![]()

guerra x caso?bimbe cattive ha scritto:CONTINUA LA CANZONE:sally è una donna che nn ha più voglia di fare la...aiuto nn la conosco

Sally cammina per la strada senza nemmenobimbe cattive ha scritto:si è guerra...grazie mille

plsBAR-NI-CO! ha scritto:Cuculidi rampicenti americani..pls..
ccc

plsGidan ha scritto:boh............
Ex parroco del Duomo di Nola
Aiuto:Ccc Cccccccc Ccccccc