Pagina 439 di 745
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 20:36
da Brunetta nolana
falso
ki posta dp di me si skoccia
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 20:37
da the payer
falso ki pst dp d me dmn va ascuola
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 20:44
da Brunetta nolana
vero
ki posta dp di me sta su msn
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 20:57
da carmenthebest
vero
ki posta dp di me ha appena finito di mangiare
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 21:02
da Brunetta nolana
falso
ki posta dp di me sta mandando un sms...
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 21:03
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me ama un raga ke inizia cn la lettera g

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 21:05
da Brunetta nolana
falso
ki posta dp di me mette i kazzi della gente su un forum pubbliko

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 21:06
da carmenthebest
e ki è stu scem????
ki posta dp di me messaggia cn un raga di nome g

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 21:07
da Brunetta nolana
vero..
ki posta dp di me sta x exere pikkiato/a
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 21:09
da carmenthebest
falso (a ki amma vatt amò

)
ki posta dp di me si fa le storie sulle pankine

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 21:10
da Brunetta nolana
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 21:11
da Gidan
falso
ki posta dopo di me sta su msn
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 21:12
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me...ama andare a prendere i "funghy" in cantina dalla nonna
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 21:13
da Gidan
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 21:14
da Brunetta nolana
quote="carmenthebest"]falso
ki posta dp di me...ama andare a prendere i "funghy" in cantina dalla nonna[/quote]vero

(amò kill so e "kapikiuov"ahahah)
ki posta dp di me vuole a franky..

[
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 21:14
da carmenthebest
vero
ki posta dp di me ama
PEPPE (afammokk)

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 21:15
da Gidan

favz
ki posta dopo di m è tristissimo
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 21:16
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me parla a tel
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 21:16
da Brunetta nolana
carmenthebest ha scritto:vero
ki posta dp di me ama
PEPPE (afammokk)


falsooooooooooooo
ki posta dp di me è meglio ke si prepara la tomba

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 21:17
da Gidan
falso
ki posta dopo di me saddà scavà a foss
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 21:17
da carmenthebest
Brunetta nolana ha scritto:carmenthebest ha scritto:vero
ki posta dp di me ama
PEPPE (afammokk)


falsooooooooooooo
ki posta dp di me è meglio ke si prepara la tomba

falso
ki posta dp di me nn ammette i prp sentimenti ed è bugiardo...nn ammettendo ke gli piace
PEPPE uahuahuah

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 21:19
da Brunetta nolana
:94: io nn so bugiarda
ki posta dp di me nn vuole + a franky xke dice ke è trpp korto..(afammokk)

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 21:20
da carmenthebest
troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ki posta dp di me dice ke peppe bacia bn

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 21:21
da Gidan
falso
ki posta dopo di me ascolta musica
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 21:22
da Brunetta nolana
carmenthebest ha scritto:t***a
ki posta dp di me dice ke peppe bacia bn

vero
ki posta dp di me ten a vokk quant a o furn..
