Pagina 438 di 745

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 14 mag 2008, 22:05
da Furbetta91
falso...ki dgt dp di me gg pomeriggio ha dormito

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 14 mag 2008, 22:06
da KiKkE
falsissimooo-..ki posta dp di me ha sonno!!!!

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 14 mag 2008, 22:07
da Furbetta91
falso...ki dgt dp di me ha i capelli ricci

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 14 mag 2008, 22:07
da carmenthebest
vero
ki posta dp di me รจ maggiorenne

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 14 mag 2008, 22:09
da the payer
falso ki pst dp d me dmn ha mlt interrogazioni

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 14 mag 2008, 22:09
da Furbetta91
ver...ki dgt dp di me sta al 3 anno... :lol:

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 14 mag 2008, 22:10
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me sta all albertini

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 14 mag 2008, 22:12
da the payer
falso ki pst dp d me sta al seminario vescovile

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 14 mag 2008, 22:14
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me vede "liceali"

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 14 mag 2008, 22:16
da the payer
falso ki pst dp d me chatta

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 14 mag 2008, 22:21
da Furbetta91
vero...ki dgt dp di me dmn nn vuole andare a scuola

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 14 mag 2008, 22:26
da carmenthebest
vero
ki posta dp di me dmn ha un ora di inglese....

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 14 mag 2008, 22:47
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me stase ha pariato cm la pazza/o

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 15 mag 2008, 15:54
da bwin
falso

ki post dopo di me ha il nokia5300

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 15 mag 2008, 16:00
da CiccioC.
falso
ki posta dp di me ha il motorola L6 :lol:

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 15 mag 2008, 16:02
da Dolce chica
falso............ki posta dp di me ha lg eletronics

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 15 mag 2008, 16:15
da CiccioC.
Dolce chica ha scritto:falso............ki posta dp di me ha lg eletronics

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 15 mag 2008, 19:54
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me ha mal di testa

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 15 mag 2008, 20:08
da **ANONIMO**
FALSO
KI POSTA DOPO DI ME SI KIAMA PAOLA

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 15 mag 2008, 20:17
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me sta su msn

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 15 mag 2008, 20:28
da occhidigatto
Falso
ki posta dopo di me ha 18 anni.....

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 15 mag 2008, 20:29
da the payer
falso ki pst dp d me ama lo sport

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 15 mag 2008, 20:32
da Brunetta nolana
falso..(solo il napoli :cool: )
ki posta dp di me ha il patentino

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 15 mag 2008, 20:34
da the payer
vero ki pst dp d me ha fame

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 15 mag 2008, 20:35
da Dolce chica
falso.........ki posta dp di me e innammorata /o