Pagina 438 di 745
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 14 mag 2008, 22:05
da Furbetta91
falso...ki dgt dp di me gg pomeriggio ha dormito
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 14 mag 2008, 22:06
da KiKkE
falsissimooo-..ki posta dp di me ha sonno!!!!
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 14 mag 2008, 22:07
da Furbetta91
falso...ki dgt dp di me ha i capelli ricci
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 14 mag 2008, 22:07
da carmenthebest
vero
ki posta dp di me รจ maggiorenne
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 14 mag 2008, 22:09
da the payer
falso ki pst dp d me dmn ha mlt interrogazioni
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 14 mag 2008, 22:09
da Furbetta91
ver...ki dgt dp di me sta al 3 anno... 
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 14 mag 2008, 22:10
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me sta all albertini
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 14 mag 2008, 22:12
da the payer
falso ki pst dp d me sta al seminario vescovile
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 14 mag 2008, 22:14
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me vede "liceali"
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 14 mag 2008, 22:16
da the payer
falso ki pst dp d me chatta
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 14 mag 2008, 22:21
da Furbetta91
vero...ki dgt dp di me dmn nn vuole andare a scuola
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 14 mag 2008, 22:26
da carmenthebest
vero
ki posta dp di me dmn ha un ora di inglese....
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 14 mag 2008, 22:47
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me stase ha pariato cm la pazza/o
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 15:54
da bwin
falso
ki post dopo di me ha il nokia5300
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 16:00
da CiccioC.
falso
ki posta dp di me ha il motorola L6

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 16:02
da Dolce chica
falso............ki posta dp di me ha lg eletronics
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 16:15
da CiccioC.
Dolce chica ha scritto:falso............ki posta dp di me ha lg eletronics
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 19:54
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me ha mal di testa
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 20:08
da **ANONIMO**
FALSO
KI POSTA DOPO DI ME SI KIAMA PAOLA
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 20:17
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me sta su msn
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 20:28
da occhidigatto
Falso
ki posta dopo di me ha 18 anni.....
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 20:29
da the payer
falso ki pst dp d me ama lo sport
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 20:32
da Brunetta nolana
falso..(solo il napoli

)
ki posta dp di me ha il patentino
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 20:34
da the payer
vero ki pst dp d me ha fame
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 15 mag 2008, 20:35
da Dolce chica
falso.........ki posta dp di me e innammorata /o