Pagina 432 di 745
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 11 mag 2008, 22:35
da o re' della G.B.
f
ki posta dopo di me nn sa ke fare
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 11 mag 2008, 22:36
da Tita The Best
v
ki dgt dp di me ora va proprio a nanna
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 11 mag 2008, 22:37
da o re' della G.B.
fra pc
ki posta dopo di me gli fa male la testa
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 11 mag 2008, 22:56
da Tita The Best
f
ki dgt dp di me ora va a nanna
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 11 mag 2008, 23:35
da *Mary Mccartney*
vero
ki posta dp di me è appena tornata
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 12 mag 2008, 07:27
da mitico_bello
F
KI POSTA DP DI ME E GAY
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 12 mag 2008, 12:03
da zlatan 2
f
ki dgt dp di me nn sta bene
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 12 mag 2008, 12:10
da ScUgNiZzA NaPoLeTaNa
falso
ki posta dp di me si annoia!!
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 12 mag 2008, 12:13
da Wide
falso ki posta dopo di me esce
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 12 mag 2008, 12:17
da ScUgNiZzA NaPoLeTaNa
Wide ha scritto:falso ki posta dopo di me esce
falso
ki posta dp di me è una donna!!
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 12 mag 2008, 12:50
da *Bambolita*
vero....ki posta dp di me ha fame...
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 12 mag 2008, 14:02
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me ha appena finito di mangiare
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 12 mag 2008, 14:33
da ScUgNiZzA NaPoLeTaNa
*Mary Mccartney* ha scritto:falso
ki posta dp di me ha appena finito di mangiare
vero
ki posta dp di me aspetta una telefonata!!
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 12 mag 2008, 14:36
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me ascolta ligabue
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 12 mag 2008, 14:39
da ScUgNiZzA NaPoLeTaNa
carmenthebest ha scritto:falso
ki posta dp di me ascolta ligabue
falso
ki posta dp di me chatta!!
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 12 mag 2008, 14:48
da Crezi Devil
falso...ki pst dp di me dmn ha il compito in classe...
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 12 mag 2008, 15:05
da A'BIOND...
vero ki dgt dopo di me sta mangiando pancarre kon la nutella
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 12 mag 2008, 15:09
da Tpon
falso
ki posta dp di me sta guardando la tv
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 12 mag 2008, 15:35
da CiccioC.
falso ki posta dp di me chatta

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 12 mag 2008, 16:22
da Wide
FALSO KI POSTA DOPO DI ME E' CADUTO CON IL MOTORINO
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 12 mag 2008, 17:59
da sweet rapy
Wide ha scritto:FALSO KI POSTA DOPO DI ME E' CADUTO CON IL MOTORINO
falso..
ki dgt dp di me parla al cell...
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 12 mag 2008, 18:08
da Brunetta nolana
falso
ki posta dp di me dmn nn va a skuola..

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 12 mag 2008, 18:53
da Gidan
falso
ki posta dopo di me è triste
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 12 mag 2008, 19:49
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me è confusa
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 12 mag 2008, 20:46
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me tra pk va a mangiaRE....