Pagina 429 di 745

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 10 mag 2008, 14:26
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me sta pariando inguol a cavmen su msn :lol:

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 10 mag 2008, 14:28
da Gidan
favz
ki posta dopo di me sta su msn!

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 10 mag 2008, 14:31
da *Mary Mccartney*
vero
ki posta dp di me sta pariann

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 10 mag 2008, 14:34
da Gidan
vero
ki posta dopo si me stamattina ha pariato a scuola...

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 10 mag 2008, 14:52
da Dolce chica
vero........ki posta dp di me si e sentito male

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 10 mag 2008, 14:59
da Crezi Devil
falso...ki pst dp di me stasera scende...

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 10 mag 2008, 16:22
da BALLET
vero
chi posta dopo di me si annoia..

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 10 mag 2008, 16:22
da bwin
velo

ki post dopo di me sta mangiando :razz:

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 10 mag 2008, 16:23
da BALLET
bwin ha scritto:velo

ki post dopo di me sta mangiando :razz:
falso
chi posta dopo di me tra poco esce..

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 10 mag 2008, 16:25
da Brunetta nolana
falso..
ki posta dp di me stasera porta il motorino.. :grin:

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 10 mag 2008, 16:26
da BALLET
falsino
chi posta dopo di me è magra/o

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 10 mag 2008, 16:27
da o re' della G.B.
v
ki posta dopo di me mangia biscotti

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 10 mag 2008, 16:46
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me tra pk scende

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 10 mag 2008, 16:53
da ScUgNiZzA NaPoLeTaNa
forse..
ki posta dp di me ama l'sh...

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 10 mag 2008, 16:54
da carmenthebest
vero
ki posta dp di me ha il mezzo

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 10 mag 2008, 16:57
da ScUgNiZzA NaPoLeTaNa
carmenthebest ha scritto:vero
ki posta dp di me ha il mezzo
avevo..uffy
ki posta dp di me è orgogliosooo

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 10 mag 2008, 17:05
da Dolce chica
falso..........ki posta dp di me ascolta musica

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 10 mag 2008, 17:05
da carmenthebest
vero
ki posta dp di me tra pk va a mangiare kualkosa

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 10 mag 2008, 17:06
da Dolce chica
falso..........ki posta dp di me fa i capelli

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 10 mag 2008, 17:07
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me ha caldo

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 10 mag 2008, 17:08
da Dolce chica
vero.......ki posta dp di me ha freddo

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 10 mag 2008, 17:11
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me ha la maglietta a mezze manike

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 10 mag 2008, 17:13
da o re' della G.B.
f
ki posta dopo di me esce

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 10 mag 2008, 17:14
da carmenthebest
stasera
ki posta dp di me nn sa ke fare

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 10 mag 2008, 17:25
da Gidan
falso
ki posta dopo di me sta su msn a pariare