Pagina 425 di 745
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 21:17
da carmenthebest
vero
ki posta dp di me gioka
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 21:18
da ScUgNiZzA NaPoLeTaNa
mitico_bello ha scritto:FALSO
KI POSTA DP DI ME PARLA AL TEL
falso
ki posta dp di me ha mal di testa!!!
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 21:18
da o re' della G.B.
rispettiamo i posti

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 21:19
da ScUgNiZzA NaPoLeTaNa
angelo ha scritto:rispettiamo i posti

scusatemiiiii

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 21:20
da o re' della G.B.
carmenthebest ha scritto:vero
ki posta dp di me gioka
f ki posta dopo di me ten o computer arrapat

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 21:22
da mitico_bello
V
KI POSTA DP DI ME STA ARAPPATO
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 21:22
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me ha appena finito di parlare al tel
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 21:24
da Dolce chica
falso.............ki posta dp di me domani ha ed fisica
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 21:24
da mitico_bello
F
KI POSTA DP DI ME E CARMENTHEBEST
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 21:29
da mitico_bello
FALSO KI POSTA DP DI ME E CARMEN THE BEST
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 21:29
da o re' della G.B.
f
ki posta dopo di me e ricchione
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 21:29
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me dmn ha un kompito in klasse
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 21:30
da mitico_bello
F
KI POSTA DP DI ME E FROCIO
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 21:31
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me ascolta musika
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 21:32
da mitico_bello
V
KI POSTA DP DI ME E ANGELO
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 21:39
da mitico_bello
F
KI POSTA DP DI ME STACCA
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 21:41
da the payer
mitico_bello ha scritto:F
KI POSTA DP DI ME STACCA
falso ki pst dp d me oggi ha giocato a pallone
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 21:42
da Dolce chica
falso........ki posta dp di me vuole tanto bene a una amka
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 21:42
da carmenthebest
vero
ki posta dp di me ha la febbre
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 21:44
da o re' della G.B.
f
ki posta dopo di me litiga con il fratello
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 21:44
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me ascolta musika
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 21:46
da bwin
velo
ki post dopo di me ascolta paolo meneguzzi
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 21:47
da the payer
bwin ha scritto:velo
ki post dopo di me ascolta paolo meneguzzi
falso ki posta dp d me sta su msn
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 21:47
da carmenthebest
vero
ki posta dp di me gg รจ uscito
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 09 mag 2008, 21:47
da bwin
velo
ki post dopo di me guarda la ti vi