Pagina 425 di 745

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 09 mag 2008, 21:17
da carmenthebest
vero
ki posta dp di me gioka

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 09 mag 2008, 21:18
da ScUgNiZzA NaPoLeTaNa
mitico_bello ha scritto:FALSO
KI POSTA DP DI ME PARLA AL TEL
falso
ki posta dp di me ha mal di testa!!!

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 09 mag 2008, 21:18
da o re' della G.B.
rispettiamo i posti :mad:

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 09 mag 2008, 21:19
da ScUgNiZzA NaPoLeTaNa
angelo ha scritto:rispettiamo i posti :mad:
scusatemiiiii ;-)

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 09 mag 2008, 21:20
da o re' della G.B.
:grin:
carmenthebest ha scritto:vero
ki posta dp di me gioka
f ki posta dopo di me ten o computer arrapat :shock: :lol:

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 09 mag 2008, 21:22
da mitico_bello
V
KI POSTA DP DI ME STA ARAPPATO

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 09 mag 2008, 21:22
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me ha appena finito di parlare al tel

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 09 mag 2008, 21:24
da Dolce chica
falso.............ki posta dp di me domani ha ed fisica

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 09 mag 2008, 21:24
da mitico_bello
F
KI POSTA DP DI ME E CARMENTHEBEST

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 09 mag 2008, 21:29
da mitico_bello
FALSO KI POSTA DP DI ME E CARMEN THE BEST

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 09 mag 2008, 21:29
da o re' della G.B.
f
ki posta dopo di me e ricchione

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 09 mag 2008, 21:29
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me dmn ha un kompito in klasse

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 09 mag 2008, 21:30
da mitico_bello
F
KI POSTA DP DI ME E FROCIO

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 09 mag 2008, 21:31
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me ascolta musika

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 09 mag 2008, 21:32
da mitico_bello
V
KI POSTA DP DI ME E ANGELO

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 09 mag 2008, 21:39
da mitico_bello
F
KI POSTA DP DI ME STACCA

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 09 mag 2008, 21:41
da the payer
mitico_bello ha scritto:F
KI POSTA DP DI ME STACCA
falso ki pst dp d me oggi ha giocato a pallone

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 09 mag 2008, 21:42
da Dolce chica
falso........ki posta dp di me vuole tanto bene a una amka

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 09 mag 2008, 21:42
da carmenthebest
vero
ki posta dp di me ha la febbre

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 09 mag 2008, 21:44
da o re' della G.B.
f
ki posta dopo di me litiga con il fratello

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 09 mag 2008, 21:44
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me ascolta musika

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 09 mag 2008, 21:46
da bwin
velo


ki post dopo di me ascolta paolo meneguzzi

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 09 mag 2008, 21:47
da the payer
bwin ha scritto:velo


ki post dopo di me ascolta paolo meneguzzi
falso ki posta dp d me sta su msn

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 09 mag 2008, 21:47
da carmenthebest
vero
ki posta dp di me gg รจ uscito

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 09 mag 2008, 21:47
da bwin
velo

ki post dopo di me guarda la ti vi