Pagina 423 di 745

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 08 mag 2008, 21:03
da Gidan
favz
ki posta dopo di me dmn nn entra

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 08 mag 2008, 21:03
da Dolce chica
foss a maronn,,..............ki posta dp di me nn vede l'ora ke viene sabat

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 08 mag 2008, 21:04
da carmenthebest
vr
ki posta dp di me ha + di 14 anni

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 08 mag 2008, 21:06
da Dolce chica
il 29 giugno ne faccio 15,...............ki posta dp di me se ne va

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 08 mag 2008, 21:44
da Furbetta91
falso...ki dgt dp di me ascolta musica

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 08 mag 2008, 22:00
da Dolce chica
vero..........ki posta dp di me sta triste :sad:

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 08 mag 2008, 22:41
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me gg ha pianto

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 08 mag 2008, 22:42
da bwin
velo

ki post dopo di me e infelice

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 08 mag 2008, 22:42
da o re' della G.B.
v
chi posta dopo du me stava vedendo corona

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 08 mag 2008, 22:44
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me vede un ciclone in famijia

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 08 mag 2008, 22:45
da Brunetta nolana
vero
ki posta dp di me ha sonno

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 08 mag 2008, 22:46
da o re' della G.B.
f
chi posta di me nn sa che dire

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 08 mag 2008, 22:46
da bwin
velo


ki post dopo di me e inkazzato

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 08 mag 2008, 22:47
da *Mary Mccartney*
vero
ki posta dp di me tra pc stacca

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 08 mag 2008, 22:48
da Furbetta91
falso...ki dgt dp di me è felice

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 08 mag 2008, 22:50
da o re' della G.B.
favz
ki posta dopo di me sta su msn

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 08 mag 2008, 22:50
da Furbetta91
vero...ki dgt dp di me ascolta song

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 08 mag 2008, 22:54
da Brunetta nolana
falso
ki posta dp di me sta a cell..

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 08 mag 2008, 23:10
da the payer
Brunetta nolana ha scritto:falso
ki posta dp di me sta a cell..
falso ki pst dp d me vuole ke dmn sia estate

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 08 mag 2008, 23:13
da bwin
velo


ki post dopo di me e contento

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 08 mag 2008, 23:17
da Furbetta91
vero...ki dgt dp di me sta pensando a stamattina

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 08 mag 2008, 23:17
da the payer
bwin ha scritto:velo


ki post dopo di me e contento
ma si vero
ki pst dp d me è esuberante

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 08 mag 2008, 23:20
da Furbetta91
vero...ki dgt dp di me ha fame

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 08 mag 2008, 23:21
da o re' della G.B.
f
ki posta dopo di me sta istallando pes x pc

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 08 mag 2008, 23:21
da the payer
Furbetta91 ha scritto:vero...ki dgt dp di me ha fame
vero ki pst dp d me vede la tv