Pagina 422 di 745
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 08 mag 2008, 18:50
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me mangia
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 08 mag 2008, 18:52
da bwin
falso
ki post dopo di me ora va a lavarsi
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 08 mag 2008, 18:56
da Dolce chica
vero..........ki posta dp di me nn vede l'ora ke viene sabato
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 08 mag 2008, 20:28
da carmenthebest
vero
ki posta dp di me dmn deve fare il kompito di latino
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 08 mag 2008, 20:35
da Dolce chica
falso..........ki posta dp di me ha l'interrogazione di scienze della materia
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 08 mag 2008, 20:36
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me dmn ha un ora di ed fisika
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 08 mag 2008, 20:37
da Dolce chica
falso..........ki posta dp di me ascolta musica
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 08 mag 2008, 20:37
da bwin
velo
ki post dopo di me deve ankora mangiare
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 08 mag 2008, 20:38
da carmenthebest
vero
ki posta dp di me tra pk va ad una festa
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 08 mag 2008, 20:39
da Dolce chica
falso...........ki posta dp di me lunedi ha una festa di 18 anni
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 08 mag 2008, 20:43
da the payer
falso ki pst dp d me รจ minorenne
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 08 mag 2008, 20:44
da carmenthebest
vero
ki posta dp di me ha il motorino
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 08 mag 2008, 20:45
da Brunetta nolana
vero
ki posta dp di me ha appena fatto una bella doccia

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 08 mag 2008, 20:47
da Dolce chica
falso.........ki posta dp di me ora si va a lava
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 08 mag 2008, 20:48
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me tra pk scende
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 08 mag 2008, 20:49
da Brunetta nolana
falso
ki posta dp di me ha fame..
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 08 mag 2008, 20:50
da carmenthebest
vr
ki posta dp di me ankora nn cena
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 08 mag 2008, 20:52
da Brunetta nolana
fra poko
ki posta dp di me dmn ha un kompito in klasse..
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 08 mag 2008, 20:53
da carmenthebest
vero
ki posta dp di me nn ha studiato nnt per dmn
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 08 mag 2008, 20:54
da bwin
falso
ki post dopo di me dmn nn va a school
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 08 mag 2008, 20:55
da Dolce chica
falso...........ki posta dp di me dm spera ke paxxa subito la giornata
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 08 mag 2008, 20:59
da carmenthebest
vero
ki posta dp di me tra pk scende
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 08 mag 2008, 21:00
da Dolce chica
falso..........ki posta dp di me mo va a farsi la doccia
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 08 mag 2008, 21:01
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me nn ha ankora mangiato
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 08 mag 2008, 21:02
da bwin
falso
ki post dopo di me ascolta matteo branciamore