Pagina 420 di 745
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 22:43
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me dmn compito di francese
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 22:44
da o re' della G.B.
boh.
ki posta dopo di me vede il goal di cruz
gooooooooooooooooooo

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 22:46
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me nn sa ke kavolo fare
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 22:47
da o re' della G.B.
v
ki posta dopo di me sta su msn
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 22:48
da carmenthebest
vero
ki posta dp di me ascolta musika
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 22:49
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me si annoia in un modo incredibile
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 22:51
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me stamattina ha pariato
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 22:52
da o re' della G.B.
f
ki posta dopo di me non sa che scrivere
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 22:53
da Crezi Devil
vero...ki pst dp di me dmn nn va a scuola...
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 22:54
da o re' della G.B.
forse
ki posta dopo di me nn va a scuola da una sett
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 22:54
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me nn si sente bn
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 22:55
da Crezi Devil
falso...ki pst dp di me è stanco
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 22:55
da o re' della G.B.
v
ki posta dopo di me si va a vedere napoli-milan
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 22:56
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me ha il cell spento
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 22:57
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me ha il pigiama
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 22:58
da Crezi Devil
vero...ki pst dp di me tra poco stacca---
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 22:59
da o re' della G.B.
f-v
ki posta dopo di me sta guardando gli iscritti
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 22:59
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me ha sonno
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 22:59
da *Mary Mccartney*
vero
ki posta dp di me è innamorata/o
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 23:01
da carmenthebest
bhooo
ki posta dp di me chatta cn il suo migliore amiko
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 23:02
da o re' della G.B.
f
chi posta dopo di me vorrebbe una vita migliore
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 23:03
da carmenthebest
kambierei kualkosa...
ki posta dp di me va alla ragioneria
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 23:03
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me ha sonno
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 23:04
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me vede la tv
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 23:10
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me chatta su msn