Pagina 420 di 745

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 22:43
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me dmn compito di francese

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 22:44
da o re' della G.B.
boh.
ki posta dopo di me vede il goal di cruz
gooooooooooooooooooo :lol:

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 22:46
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me nn sa ke kavolo fare

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 22:47
da o re' della G.B.
v
ki posta dopo di me sta su msn

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 22:48
da carmenthebest
vero
ki posta dp di me ascolta musika

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 22:49
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me si annoia in un modo incredibile

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 22:51
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me stamattina ha pariato

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 22:52
da o re' della G.B.
f
ki posta dopo di me non sa che scrivere

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 22:53
da Crezi Devil
vero...ki pst dp di me dmn nn va a scuola...

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 22:54
da o re' della G.B.
forse
ki posta dopo di me nn va a scuola da una sett

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 22:54
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me nn si sente bn

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 22:55
da Crezi Devil
falso...ki pst dp di me è stanco

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 22:55
da o re' della G.B.
v
ki posta dopo di me si va a vedere napoli-milan

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 22:56
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me ha il cell spento

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 22:57
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me ha il pigiama

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 22:58
da Crezi Devil
vero...ki pst dp di me tra poco stacca---

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 22:59
da o re' della G.B.
f-v
ki posta dopo di me sta guardando gli iscritti

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 22:59
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me ha sonno

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 22:59
da *Mary Mccartney*
vero
ki posta dp di me è innamorata/o

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 23:01
da carmenthebest
bhooo
ki posta dp di me chatta cn il suo migliore amiko

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 23:02
da o re' della G.B.
f
chi posta dopo di me vorrebbe una vita migliore

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 23:03
da carmenthebest
kambierei kualkosa...
ki posta dp di me va alla ragioneria

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 23:03
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me ha sonno

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 23:04
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me vede la tv

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 23:10
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me chatta su msn