Pagina 417 di 745

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 15:40
da o re' della G.B.
boh
ki posta dopo di me sta giocando a pes

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 15:50
da A'BIOND...
falso
ki poista dopo di me sta a scuola.....
Immagine

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 16:12
da ZUKKARELLA
fAlSoOo...
Ki PoStA dP dI mE tRa un Pò vA aL vUlCaNo A fArE sHoPpInG :lol: :lol:

Immagine

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 16:19
da scomodamente
falso
chi posta dopo di me guarda la tv

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 19:48
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me ha fame

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 20:00
da Tita The Best
veriximo
ki dgt dp di me ha sonno

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 20:22
da Dolce chica
FALSO............KI posta dp di me parla al cell

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 20:24
da Tita The Best
falso (pRIMa)
ki dgt dp di me ha fameeeeeeeeeeeeeeeee

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 20:25
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me tra pk scende

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 20:25
da Dolce chica
falso...........ki posta dp di me vede la tv

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 20:26
da the payer
falso ki posta dp d me ha mal d testa

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 20:26
da Tita The Best
rfalso
ki dgt di me dmn ha ed.fisika

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 20:27
da Dolce chica
vero k pall............ki posta dp di me dmn nn fa fisika

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 20:28
da Tita The Best
falso
ki dgt dp di meee ha kaldooo

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 20:30
da Dolce chica
falso............ki posta dp di una sua amika al cell a fatt vni e mal e cap

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 20:31
da Tita The Best
falso
ki dgt dp di me è un po scema/o

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 20:32
da BALLET
Non mi giudico da sola :lol:
chi posta dopo di me ora va a cenare...

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 20:33
da Dolce chica
tita the best ha scritto:falso
ki dgt dp di me è un po scema/o
falso(fors tu=)
ki posta dp di me ha finito di parla al cell

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 20:33
da Tita The Best
BALLET ha scritto:Non mi giudico da sola :lol:
chi posta dopo di me ora va a cenare...
:lol: nn sapevo ke srivere :lol:
cmq verooo kid gt dp di me va a cenare

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 20:35
da Dolce chica
vero...........ki posta dp di me sta su msn

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 20:45
da BALLET
verOoooO
chi posta dopo di me si sta annoiando! :sad:

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 20:48
da mitico_bello
vero
ki posta dp di me ha cenato-

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 20:50
da ZUKKARELLA
...FaLsOoOo
Ki PoStA dP Di Me...è FeLiCiXxImOoO :lol: :oops:

Immagine

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 20:53
da BALLET
falsino..
chi posta dopo di me è fidanzata/o

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 20:58
da mitico_bello
falso
ki posta dp di me e fidanzato\a