Pagina 416 di 745
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 06 mag 2008, 23:09
da *Mary Mccartney*
vero
ki posta dp di me tra pc stacca
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 06 mag 2008, 23:09
da Crezi Devil
vero...ki pst dp di me ha sonno
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 06 mag 2008, 23:11
da carmenthebest
falso
ki psota dp di me tra poko stakka
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 06 mag 2008, 23:12
da *Mary Mccartney*
vero
ki posta dp di me ha il cell scarico
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 06 mag 2008, 23:13
da nando...
falso....ki posta dp d me è te
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 06 mag 2008, 23:18
da carmenthebest
keee??
ki posta dp di me ascolta musika
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 06 mag 2008, 23:22
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me stacca...(ciauuu)
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 06 mag 2008, 23:25
da bwin
falso
ki post dopo di me tra poko va
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 10:40
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me sta a scuola
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 14:18
da maryanna...
falso...ki posta dopo di me da poco ha finito di mangiare
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 14:48
da Crezi Devil
vero...ki pst dp di me è appena tornato da scuola
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 14:49
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me gg nn deve studiare
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 14:50
da Crezi Devil
falso...ki pst dp d me stasera esce....
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 14:56
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me sbarea
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 14:58
da maryanna...
vero...ki posta dopo di me ultimamente è felice
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 14:59
da *Mary Mccartney*
vero
ki posta dp di me sta su msn
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 15:00
da Bellanolana91
FALSO...KI POSTA DP DI ME è APPENA TORNATA DA SCUOLA...
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 15:00
da maryanna...
falso..ki posta dopo di me ha capelli lunghi
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 15:04
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me asc musica
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 15:12
da Bellanolana91
ƒαℓѕσ...кι ρσѕтα ∂ρ ∂ι мє è ιηηαмσяαтα...
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 15:13
da *Mary Mccartney*
ver
ki posta dp di me si scoccia
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 15:22
da maryanna...
vero....ki posta dopod i me ora va a studiare
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 15:24
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me sta nei guai
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 15:34
da o re' della G.B.
sempre
ki posta dopo di me gli fa male la gola
Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>
Inviato: 07 mag 2008, 15:39
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me dmn compito di francese