Pagina 416 di 745

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 23:09
da *Mary Mccartney*
vero
ki posta dp di me tra pc stacca

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 23:09
da Crezi Devil
vero...ki pst dp di me ha sonno

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 23:11
da carmenthebest
falso
ki psota dp di me tra poko stakka

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 23:12
da *Mary Mccartney*
vero
ki posta dp di me ha il cell scarico

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 23:13
da nando...
falso....ki posta dp d me è te

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 23:18
da carmenthebest
keee?? :lol:
ki posta dp di me ascolta musika

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 23:22
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me stacca...(ciauuu)

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 23:25
da bwin
falso


ki post dopo di me tra poko va

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 10:40
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me sta a scuola

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 14:18
da maryanna...
falso...ki posta dopo di me da poco ha finito di mangiare

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 14:48
da Crezi Devil
vero...ki pst dp di me è appena tornato da scuola

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 14:49
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me gg nn deve studiare

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 14:50
da Crezi Devil
falso...ki pst dp d me stasera esce....

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 14:56
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me sbarea

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 14:58
da maryanna...
vero...ki posta dopo di me ultimamente è felice

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 14:59
da *Mary Mccartney*
vero
ki posta dp di me sta su msn

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 15:00
da Bellanolana91
FALSO...KI POSTA DP DI ME è APPENA TORNATA DA SCUOLA...

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 15:00
da maryanna...
falso..ki posta dopo di me ha capelli lunghi

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 15:04
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me asc musica

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 15:12
da Bellanolana91
ƒαℓѕσ...кι ρσѕтα ∂ρ ∂ι мє è ιηηαмσяαтα...

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 15:13
da *Mary Mccartney*
ver
ki posta dp di me si scoccia

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 15:22
da maryanna...
vero....ki posta dopod i me ora va a studiare

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 15:24
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me sta nei guai

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 15:34
da o re' della G.B.
sempre
ki posta dopo di me gli fa male la gola

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 07 mag 2008, 15:39
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me dmn compito di francese