Pagina 415 di 745

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 22:51
da Dolce chica
falso......ki posta dpd i me manda sms

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 22:52
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me sta messaggiando cn una sua amika

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 22:53
da o re' della G.B.
v
ki posta dopo di me e tranz

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 22:53
da *Mary Mccartney*
falso
ki posta dp di me nn capisce una xsona

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 22:54
da Gidan
falso
ki posta dopo di me gli piace la matematica

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 22:54
da bwin
velo


ki post dopo di me a sonno

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 22:56
da o re' della G.B.
un po
ki posta dopo di me pensa

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 22:56
da Dolce chica
falso............ki posta dp di me nn sopporta a na persona

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 22:58
da Crezi Devil
vero...ki pst dp di me sta a dieta

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 22:58
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me nn ha sonno

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 22:58
da o re' della G.B.
f
ki posta dp di me si picchia :lol:

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 23:00
da Dolce chica
si kon fratmo...........ki posta pd di me deve ber ma si scoccia

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 23:01
da Crezi Devil
falso...ki pst dp di me ha sonno

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 23:01
da carmenthebest
fls
ki posta dp di me tra pok stakka

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 23:01
da *Mary Mccartney*
vero
ki posta dp di me litiga cn una xsona

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 23:02
da Dolce chica
forse,.............ki posta dp di me sta in cucina

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 23:02
da FREDDY KRUGHER
vero.....li posta dopo di me sta per addormentarsi sulla tastiera

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 23:03
da bwin
ma sta succedendo a te????



falso cm fa a postare se e in cucina


ki post dopo di me sta parlando al cell

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 23:04
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me ama NOLA :oops:

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 23:04
da o re' della G.B.
v
ki post dopo di me nn sa scrivere

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 23:05
da bwin
falso ki post dopo di me si kiama giggino

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 23:05
da Dolce chica
!marko par tanti intelligent ma a final si nu scem scs se uno ha il portatile no nn puo sta in kucina)..............mha.,,,,,,,.falso
...............ki posta dpd i me chatta

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 23:06
da o re' della G.B.
f
ki posta dopo di me va a dormire

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 23:07
da carmenthebest
falso
ki posta dp di me nn s sente bn

Re: <<<<GiOcO DeL vErO FaLSo>>>>

Inviato: 06 mag 2008, 23:08
da bwin
Dolce chica ha scritto:!marko par tanti intelligent ma a final si nu scem scs se uno ha il portatile no nn puo sta in kucina)..............mha.,,,,,,,.falso
...............ki posta dpd i me chatta

non tt ce l'anno


kmq vero

ki post dopo di me tra poco va